Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'atteggiamento di Bernardeschi al Franchi. La grande personalità di Federico mostrata contro la Fiorentina

Post in rilievo

Tra lui e Berardi come talento non c'è grande differenza. Però si vede quanto incide il carattere e l'intelligenza nella maturazione di un calciatore.
Berardi è un Balotelli 2.0, perché rifiutare la Juve non so per quante volte, per restare in una squadra di fascia bassa, si era capito da un po' del tipo di persona. Al contrario, Bernardeschi ha più personalità con ampi margini di miglioramento. Se crescerà bene, diventerà un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Berna! Stai dimostrando con i fatti, sul campo, di meritare la maglia della nostra beneamata Juve. Che tu abbia talento è indiscutibile, che questo sia accompagnato da personalità e intelligenza altrettanto. Cosa manca ancora? Migliorare un po' quel destro e tatticamente nella fase difensiva. Per il resto semplicemente DECISIVO. Finora 40 mln ben spesi. Quanto alla personalità, mi piace ricordare come ti sei caricato sulle spalle la nazionale under21 agli ultimi Europei, nonostante la scofitta con la Spagna, da vero leader! Secondo me, il Mister tra un po' avrà un bel problema a lasciar fuori uno con questi attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, guy999 ha scritto:

Non la media, ma una minima minoranza.

Immagino il povero Samoa quanto avrà sofferto quando ha segnato.

:d

 

"L'intelligenza calcistica di un neonato" haha

The new "elefantessa incinta" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo Berna! Stai dimostrando con i fatti, sul campo, di meritare la maglia della nostra beneamata Juve. Che tu abbia talento è indiscutibile, che questo sia accompagnato da personalità e intelligenza altrettanto. Cosa manca ancora? Migliorare un po' quel destro e tatticamente nella fase difensiva. Per il resto semplicemente DECISIVO. Finora 40 mln ben spesi. Quanto alla personalità, mi piace ricordare come ti sei caricato sulle spalle la nazionale under21 agli ultimi Europei, nonostante la scofitta con la Spagna, da vero leader! Secondo me, il Mister tra un po' avrà un bel problema a lasciar fuori uno con questi attributi.
Vedrai che il problema, purtroppo, lo risolverà Marotta...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Federico. Un diamante che si sta sgrezzando. Personalità e classe.

Ringraziamo anche berardi per non essere mai venuto .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molta gente quà dentro, dopo il suo acquisto, lo definì in tutte le maniere. Felice di averlo sempre difeso da tutto e tutti. Grande Berna.
Idem

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mormegil ha scritto:

Ragazzo particolare, che non ho ancora inquadrato a pieno.

Unico post commentabile. Io rientro nella schiera degli scettici. Chiaramente spero di ricredermi. Ieri non l'ho vista ma sono contento del ragazzo perché può essere una certezza che può dare slancio. Ma da qui a dire che è da Juve ne passa. Il livello della Juve è altissimo, e Berna deve ancora dimostrare il suo vero valore. Tra l'altro è al pieno della sua carriera che per un giocatore sono i 22/28 anni. Nemmeno io l'ho inquadrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ha di strada da fare....e speriamo la faccia.

 

io non mi lascio mai incantare dai gol...e preferisco analizzare la partita globale...che per bernardeschi è stata in media con la squadra...cioè abbastanza male.

Si eleva Buffon, Costa, e Bentancur, bene anche Higuain che (gol a parte) ha avuto un marcatore asfissiante...facendo comunque delle buone cose...nonostante la marcatura e nonostante .....la solitudine dei numeri primi..... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scoperto il significato del l'esultanza di Higuain che fa il saluto militare?

E quella di Berna? Mi sembra un vescovo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dark_knight ha scritto:


 

 


Ma non era un attacco a dybala

È solo un dato di fatto. E comunque al suo primo anno erano ben altri i giocatori fondamentali di quell'annata 2015/16.

Quando un giocatore cosi ha cosi tante pause dutante l'anno vuol dire che psicologicamente si stanca più degli altri a tenere alto il livello delle prestazioni. Se dybala avesse la metà delle palle mostrate da berna ora sarebbe dopo messi ronaldo e neymar il più forte

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

Se, buonanotte. Dybala il suo primo anno fu decisivo contro Roma, Milan, Fiorentina, Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un primo tempo orribile, come quasi tutti gli altri, poi è venuto fuori

alla fine qualche sbavatura difensiva ed è stato tolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mormegil ha scritto:

Ragazzo particolare, che non ho ancora inquadrato a pieno.

Che abbia una intelligenza sopra la media dei calciatori me ne sono accorto dalla conferenza stampa di presentazione...

Mi piacque molto in quella sede, non disse le solite cose banali..Poi, certo, come giocatore non è e non sarà mai ai livelli tecnici di un Baggio, ad esempio, ma sono sicuro che, una volta ben inserito e definendogli per bene un ruolo, ci darà parecchie soddisfazioni...

In fondo Beppe Furino mi ha dato più soddisfazioni di Roberto Baggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' intelligente e ha carattere, sicuramente finito il trattamento depressivo di Allegri per i nuovi arrivati sotto i 25 anni renderà alla grande. D'altronde tutti i dati statistici sono fuori dal comune per questo ragazzo, anche se capisco che la nostra mente ottenebrata guardi solo i tackle che fa a centrocampo e le chiusure difensive, dopo tutto noi siamo l'unica tifoseria al mondo che idolatra i centravanti per gli interventi difensivi e non per i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PDBE ha scritto:

E' intelligente e ha carattere, sicuramente finito il trattamento depressivo di Allegri per i nuovi arrivati sotto i 25 anni renderà alla grande. D'altronde tutti i dati statistici sono fuori dal comune per questo ragazzo, anche se capisco che la nostra mente ottenebrata guardi solo i tackle che fa a centrocampo e le chiusure difensive, dopo tutto noi siamo l'unica tifoseria al mondo che idolatra i centravanti per gli interventi difensivi e non per i gol.

Io sono convinto che, comunque vada, questo sarà l'ultimo anno di Allegri alla Juventus...Ipotesi ancor più plausibile in caso di successo..

Anche gli allenatori sono professionisti che non si fanno sfuggire ricche occasioni di ingaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! Finalmente un ragazzo intelligente e non ipocrita nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti, dice quello che non ho mai sentito dire in queste occasioni: "ho esultato per il rispetto dei dei tifosi della Juventus"...amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi ieri sera ha dimostrato di essere da Juve. Adesso deve continuare a dimostrarlo ogni giorno in allenamento e ogni partita di campionato, CI e Champions.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Bernardeschi ieri sera ha dimostrato di essere da Juve. Adesso deve continuare a dimostrarlo ogni giorno in allenamento e ogni partita di campionato, CI e Champions.

 

 

Sempre se gioca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.