Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Le gare si possono comandare anche difendendo. Bernardeschi sta crescendo tantissimo. Volete far polemica? Fatela pure. Sulle condizioni di Dybala..."

Post in rilievo

Allegri in queste situazioni è quasi sempre molto bravo.

Vorrei un altro tipo di allenatore, uno con una mentalità più propositiva.

Chissà se prima o poi arriverà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aledello72 ha scritto:

Sempre composto il Mister

MA non si dovrebbe rispondere crepi ad un imbocca al lupo...uum.:)

No. Non si deve, infatti. E' proprio ignoranza del significato di quell'augurio  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, rox91 ha scritto:

MASSIMILIANO LEGGENDA ALLEGRI 

 

FENOMENO.  .allah

FENOMENO è limitativo per il più grande allenatore della nostra storia .allah risultati eccezionali, vittorie su vittorie con associate delle prestazioni straordinarie e piacevoli. Non capisco come si fa a criticarlo, anche ieri sera prestazione mostruosa, partita preparata tatticamente e tecnicamente.

E poi diciamolo è un bel bocconcino, che non guasta mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, vecchia1897 ha scritto:

Ma lo schifo di mettere il logo sulle immagini .... Non ho capito se il video serve a far vedere le immagini o a pubblicizzare il logo.... davvero assurdo, ma è così difficile metterlo sul lato 

E’ fatto per motivi di copyright credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.