Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 19ª giornata: Juventus-Chievo 2-1 (doppietta Jakupovic)

Post in rilievo

Campionato Primavera 1 2017/18 : 4ª giornata di ritorno

 

juvchi.jpg

 

JUVENTUS - CHIEVO

Campo Ale & Ricky (JTC), Via Stupinigi 182 - Vinovo (TO)

Sabato 10 Febbraio 2018, ore 13.00

DIRETTA TV SPORTITALIA (disponibile anche lo STREAMING SUL SITO UFFICIALE)


Juventus: Loria; Meneghini (70' Kameraj), Delli Carri, Capellini, Tripaldelli; Nicolussi Caviglia, Leandro Fernandes, Muratore; Del Sole (83' Portanova), Jakupovic, Olivieri

A disp.: Busti, Freitas, Morrone, Serrao, Merio, Kulenovic, Morachioli, Montaperto

All. Dal Canto


Chievo: Confente; Glarey, Kaleba (66' Cruz Liberal), Brann, Michelotti; Bertagnoli, Di Masi (66' Rabbas), Danieli; Vignato, Isufaj, Juwara

A disp.: Zanchetta, Salvaterra, Haukioja, Omayer, Zuelli, Pedroni, Caprile

All. D’Anna

 

Marcatori: 54′ rig. e 65′ Jakupovic, 81' Juwara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

ma come mai il live dei giovani non va in JUVENTUS FORUM come succede con le donne???

Una volta succedeva anche per i giovani, infatti.

Ma ora, come dice sempre Delsa, siamo in mezzo a una strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse meglio così.

Comunque, formazione che - nei singoli - mi piace parecchio. Spero solo che si insista su questa attitudine.
Capellini ormai stabilmente difensore.
Mi spiace, invece, sia così impolpata di '98 ma credo sia inevitabile e forse persino programmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

in che senso? :o

Nel senso che siamo stati abbandonati dal moderatore delle giovanili, che si occupava di tutti ciò.

E ora si tira a campare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus1977 ha scritto:

Nel senso che siamo stati abbandonati dal moderatore delle giovanili, che si occupava di tutti ciò.

E ora si tira a campare

ah ok.. ma allora un appassionato, tipo te o quel Delsa che dicevi potrebbe aprire il topic della partita in Juventus Forum.

Almeno sarebbe più visibile per tutti. Che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato solo adesso con colpevole ritardo che non sapevo la dessero anche questa volta in tv

 

FORMAZIONI UFFICIALI

 

Juventus (4-3-3): Loria; Meneghini, Delli Carri, Capellini, Tripaldelli; Nicolussi Caviglia, Leandro Fernandes, Muratore; Del Sole, Jakupovic, Olivieri. A disp. Busti, Freitas, Morrone, Kameraj, Serrao, Merio, Kulenovic, Morachioli, Portanova, Montaperto. All. Dal Canto

 

Chievo (4-3-3): Confente; Glarey, Kaleba, Brann, Mihcelotti; Bertagnoli, Di Masi, Danieli; Vignato, Isufaj, Juwara. All. D'Anna

 

fonte tj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanandrea sconta ancora la squalifica? vogliacco invece dov'è? non che mi manchi tanto, giusto per sapere :d

 

 

 

ok mi ha appena risposto il cronista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che Olivieri è un precoce, e va visto in contesti fisicamente più evoluti rispetto alla Primavera, e detto che vedo in lui discrete potenzialità mi sembra anche strano che il mister non gli rompi il didietro pretendendo che la smetta di giocare da solo.

Colpevolizzo sia il mister che il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, x1tozzodipane ha scritto:

Posto che Olivieri è un precoce, e va visto in contesti fisicamente più evoluti rispetto alla Primavera, e detto che vedo in lui discrete potenzialità mi sembra anche strano che il mister non gli rompi il didietro pretendendo che la smetta di giocare da solo.

Colpevolizzo sia il mister che il giocatore.

A parziale discolpa di Olivieri c'è da dire che dal canto per mezza stagione ha  applicato un solo schema: palla lunga su Olivieri che se la doveva vedere contro l'intera difesa avversaria, adesso deve riabituarsi ad avere partner d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jakupovic davvero tanta roba come non se ne vedeva da tempo in primavera, per quanto mi riguarda .sisi 

 

EDIT: doppietta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

ricordiamoci che comunque è un fuoriquota jakupovic essendo un 98

ci hai subito smorzato gli entusiasmi :d

la partita non è ancora finita...

 

entra KAMERAJ .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.