Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

FT| Res Roma - Juventus 0-1: I commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mameofan ha scritto:

FINITAAAAAAA 13 SU 13  che fatica ragazzi, che faticaccia .juve.juve

 

Fatica solo nel punteggio, statistiche impietose (14 tiri a 3, 10 tiri in porta a 3).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo e formazione iniziali completamente sbagliati, per fortuna ha corretto e non ha sprecato un vantaggio in classifica che è importantissimo.

Speriamo le servi da lezione, ma siccome non è.la.prima volta ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brohi13 ha scritto:

Fatica solo nel punteggio, statistiche impietose (14 tiri a 3, 10 tiri in porta a 3).

Che fatica sbloccarla solo al 75' quando sul web ti raccontano poco e quel poco ti dice che la juve stava dominando la gara. 

Soprattutto che fatica soffrire senza vederla o quanto meno sentirla per radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"  FFFFFFiiiuuuuuuuuuuuuuuu   "   [cit. ] 
 

ste  pazze  dopo  l'  1-0   invece  di  tenere  ferma  la  palla  sulla  bandierina  del  corner  per  10  min.  han  continuato  ad  attaccare  per  cercare  il  2°  goal  ... roba  che  se  Allegrezza   incontra   Rita   a  Vinovo  le  fa  una  di  quelle   " lavate  di  testa " !!!  :d ..ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però le partite non sono tutte uguali e già all'andata abbiamo visto come si era comportata la Res: 45' a tutta e poi calo fisico enorme nella ripresa. Il campo di Roma poi è particolarmente caldo quindi più che una partita di muscoli si doveva fare una partita intelligente.

Come scrivevo prima non sappiamo i motivi per cui due titolari come Boattin ed Isaksen siano partite dalla panchina, soprattutto Lisa.

E visto che viene da un infortunio tendo a pensare che non l'abbia ancora completamente recuperato quindi magari Guarino ha preferito metterla nella ripresa fresca sapendo che la Res avrebbe speso moltissimo in termine di energie nel primo tempo.

Non lo so e non penso che Rita sia impazzita all'improvviso mettendo in panchina la giocatrice più importante per il nostro 4-3-3 perché è l'unica che non ha ne sostituita naturale (Panzeri della primavera è ancora molto acerba) e ne chi può essere adattato. L'unico modo per sopperire alla sua mancanza è la difesa a 3 e Bonansea che parte da tornante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

"  FFFFFFiiiuuuuuuuuuuuuuuu   "   [cit. ] 
 

ste  pazze  dopo  l'  1-0   invece  di  tenere  ferma  la  palla  sulla  bandierina  del  corner  per  10  min.  han  continuato  ad  attaccare  per  cercare  il  2°  goal  ... roba  che  se  Allegrezza   incontra   Rita   a  Vinovo  le  fa  una  di  quelle   " lavate  di  testa " !!!  :d ..ih..ih...

Boia dè Riha, c'hai Franho in hanchina. Hetti un dihensore e hogli Franssi che è attahante


Comunque, ho messo "Love" :d

Screenshot-2018-2-10 (37) RES ROMA Calcio Femminile - Home.png

Screenshot-2018-2-10 (37) RES ROMA Calcio Femminile - Home(1).png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Boia dè Riha, c'hai Franho in hanchina. Hetti un dihensore e hogli Franssi che è attahante


Comunque, ho messo "Love" :d

Isaksen.thumb.jpeg.1aa4ddff708e69278e8f768480d61415.jpeg

 

Birthday Girl @@@@@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita al campo (o stadio come dicono loro) il primo tempo abbiamo avuto una sterile supremazia con una sola occasione vera nel finale. 

Secondo tempo decisamente meglio oltre al gol abbiamo preso, prima una traversa e poi un palo.

La Res Roma è solo corsa e pressing, non è mai stata pericolosa.

Il pubblico per sfogarsi, a fine partita ha urlato che siamo il Cuneo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Ho visto la partita al campo (o stadio come dicono loro) il primo tempo abbiamo avuto una sterile supremazia con una sola occasione vera nel finale. 

Secondo tempo decisamente meglio oltre al gol abbiamo preso, prima una traversa e poi un palo.

La Res Roma è solo corsa e pressing, non è mai stata pericolosa.

Il pubblico per sfogarsi, a fine partita ha urlato che siamo il Cuneo 😀

l'accoglienza ad Arianna Caruso? core ingrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannutri ha scritto:

Ho visto la partita al campo (o stadio come dicono loro) il primo tempo abbiamo avuto una sterile supremazia con una sola occasione vera nel finale. 

Secondo tempo decisamente meglio oltre al gol abbiamo preso, prima una traversa e poi un palo.

La Res Roma è solo corsa e pressing, non è mai stata pericolosa.

Il pubblico per sfogarsi, a fine partita ha urlato che siamo il Cuneo 😀

Visto che l'hai vista, ci sai dire chi ha preso il primo legno?

Immagino che il pubblico romano non ha fatto queste scene lo scorso anno con la Fiorentina ne le ha fatte/farà con Chievo ed atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mameofan ha scritto:

Ho sottovalutato in fatto che Gianni è impegnato col festival di Sanremo. 

che fa? giusto per fami gli affari miei:d

 

comunque bene, incominciano ad esser tante le vittorie  ottenute doffrendo e con difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mameofan ha scritto:

Visto che l'hai vista, ci sai dire chi ha preso il primo legno?

Immagino che il pubblico romano non ha fatto queste scene lo scorso anno con la Fiorentina ne le ha fatte/farà con Chievo ed atalanta...

Onestamente non lo so, perché ero in piedi e dietro a delle persone che non stavano mai ferme, il palo lo ha preso la Bonansea con bel tiro a giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Ingy @@

Tiene giu le mani .schiaf

Tu c hai le islandesi .asd

Pur sempre scandinava, anche se ha rischiato di far saltare gli Europei a Sandra María Jessen :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Ho visto la partita al campo (o stadio come dicono loro) il primo tempo abbiamo avuto una sterile supremazia con una sola occasione vera nel finale. 

Secondo tempo decisamente meglio oltre al gol abbiamo preso, prima una traversa e poi un palo.

La Res Roma è solo corsa e pressing, non è mai stata pericolosa.

Il pubblico per sfogarsi, a fine partita ha urlato che siamo il Cuneo 😀

Se preferiscono pensare di essere stati battuti dal Cuneo, facciano pure... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Certo non se po vede un campionato con due squadre a punteggio pieno...come per la maschile...la differenza di livello è troppo ampia

Il Brescia non è mica a punteggio pieno .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Luxor ha scritto:

l'accoglienza ad Arianna Caruso? core ingrato?

Niente di che, a fine partita si è avvicinata vicino alla recinzione per salutare degli amici o parenti e era tutto calmo. 

A fine partita tanti abbracci tra le giocatrici delle due squadre, ho visto un bell’abbraccio della Guarino al portiere della Roma, gli faceva dei complimenti, perché effettivamente ha fatto un paio di parate notevoli.

A vedere la partita c’era anche Carolina Morace, comunque la Juventus in serie A richiama parecchio pubblico, nella cosiddetta tribuna una parte era stata riservata ai tifosi della Juve, più che altro mi sembravano amici e parenti delle nostre calciatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.