Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anastasi65

"Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Lascia stare. È una causa persa. O la pensi come lui (e qualche suo amico) o sei da cestinare. 

O la pensi come lui o ti ride in faccia, lo conosco bene .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E mo' chi sei te? Da dove sbuchi fuori? Vado a cercare il veleno per topi.

Sono uno che si è permesso un paio di volte di non pensarla come te ed è stato bollato. Ecco, ora mi consideri un topo. Che lord. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso immaginare quegli animali festeggiare lo scudetto. Sarebbe un'estate da incubo in tutte le spiagge d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quel tarlo delle partite con atalanta e lazio non me lo tolgo.punti regalati per colpa nostra,oltretutto rimontati e pure rigori sbagliati all'ultimo,per non parlare del suicido di genova.stavamo parlando di altro a questo punto.purtroppo allegri ci ha messo 3 mesi per mettere apposto la fase difensiva e quei punti pesano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Se per te è regolare che una squadra che nel primo tempo può anche fare il 2-0 poi si sciolga solo perchè va sotto 2-1 per 2 episodi... non potevano pareggiare, eh no certo... a quel punto meglio fargli aumentare la differenza reti, che quest'anno conta tutto.

 

Stesso identico copione dell'andata, uguale. 

 

:patpat: Facciamo che continuo a guardarmi il Real, che almeno le partite le gioca sul serio 

Sbagli. Con l'uno/due a inizio ripresa, la Lazio è andata sotto 3-1. 

A fine primo tempo, il Napoli aveva già trovato il goal di Callejon ed era andato al riposo in situazione di parità. Quel goal, ha rappresentato un po' lo spartiacque perché il Napoli non aveva combinato granché nel primo tempo, pur cercando di fare la partita. 

Poi, come dicevo, quell'uno/due a inizio ripresa è stata una sequenza da pugilato. Un gancio e un uppercut e sei sulle ginocchia. 

Anche perché la Lazio gioca esclusivamente di rimessa (Inzaghino grande allenatore? Boh). Nel primo tempo le cose si erano messe bene alla perfezione.  Una volta sotto di due goal, non erano proprio in grado di riprendere la partita di mano.

Quindi, ci avevo visto giusto. Partita da 1X. E' finita con 1.

Orsù, seguimi fidato Sancho, vedrai che ti porterò oltre i mulini a vento. La dove potrai cucire il settimo sul petto. .ghgh

E piantala di guardare sti madrilenos der ca... Se proprio vuoi guardarli, fallo quando affronteranno il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Si decide il 3 Marzo, se il Napoli non esce con 0 punti dal campo e tu con 3, è tutto finito. Poi puoi vincere lo scontro a Torino anche 8-2, loro vincono e tu finisci come con la Roma nel 2001.

 

 

Troppo presto..

 

 

 

22 minuti fa, velas ha scritto:

Eh? Che succede il 3 marzo?

Lazio-Juve e Napoli-Roma

Per me è troppo presto

 

 

 

 

18 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

4 Marzo, mi sbagliavo. Lazio-Juventus e Napoli-Roma. Se non mangi 3 punti sul Napoli quel giorno è tutto finito. Se il Napoli cade invece le prende a morte pure dalle * la settimana dopo e apri una voragine in classifica che vai a completare nello scontro diretto.

L'unica cosa esatta che avevi detto l'hai cambiata :d. Si gioca il 3, anticipano al sabato sia Lazio-Juve che napoli-Roma. 

 

Il resto che hai scritto sinceramente non ho capito: chi le prende, chi mangia, chi sono le *.... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono uno che si è permesso un paio di volte di non pensarla come te ed è stato bollato. Ecco, ora mi consideri un topo. Che lord. 

Chi ti ha bollato? Chi? Avrai sparato czate e ti sarai bollato da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

il fatto è che noi tifosi non siamo più abituati a giocarci un campionato punto a punto fino all'ultima giornata..se la facevano addosso quando c'era la roma a -11 la passata stagione figuriamoci quest'anno che si deciderà alla penultima giornata..

Dovremmo essere però tutti oggttivi: se il Napoli vince il campionato con oltre 95 punti e con 1/2 punti di vantaggio su di noi bisogna solo applaudire...quindi non si tratta di farsela addosso, ma essere maturi! Se una squadra vince il campionato con quel punteggio ti alzi in piedi, applaudi e vedi con serenità gli altri festeggiare!! Ragazzi, stanno facendo un miracolo a Napoli, sono forti, rispondono colpo su colpo a nostro successi anche pesanti... fanno loro successi pesanti come a Bergamo e noi puntualmente rispondiamo. .. ero scettico sul Napoli,  ma più vedo che vincono in ogni modo (in rimonta, giocando male, soffrendo) e più dico che meritano e le possono vincere tutte fino alla fine.

Noi invece andando avanti in Champions qualche punto lo potremmo perdere... sono i favoriti a questo punto e se lo meritano pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi quest'anno non perdono manco se gli spari alle gambe, sembrano sempre tutti là là per infortunarsi e invece giocano sempre tutti, hanno spesso episodi arbitrali a favore e un bucio di * che cicciolina levate...

Se non perdono punti manco con la lazio chi glieli leva, il crotone?

Comincio a credere che st'anno dovrò cambiare casa e identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

 

Lazio-Juve e Napoli-Roma

Per me è troppo presto

 

 

Assolutamente. 

E comunque è abbastanza inutile fare tabelle. So che è una tentazione spesso impossibile da rigettare, ma le tabelle lasciano il tempo che trovano. 

Bisogna ragionare partita per partita, perché ogni partita ha la sua storia. Gli infortuni, lo stato di forma degli avversari, le condizioni climatiche, la penombra... .ghgh

Ammetto che ci avevo fatto la bocca ieri sera, ad esempio. Poi quello scarpone di Wallace ha mandato tutto in vacca. 

E comunque, se proprio si deve sottolineare una data, direi che lo scontro diretto è LA data. Anche perché, a pari punti, sono gli scontri diretti a fare la differenza. Se sei avanti con quelli è come mettere in saccoccia mezzo punto in più. Juve-Napoli, insomma, mette in palio 3,5 punti contro gli 0 degli avversari.

Ovviamente, prendo in considerazione solo ed esclusivamente una nostra vittoria. .sisi

 

ps

anche se... avendo già vinto là da loro, anche un pareggio varrebbe 1,5 punti.

Bisognerà capire se bastano. Con il calendario che abbiamo nelle ultime giornate, credo che 3.5 saranno necessari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Chi ti ha bollato? Chi? Avrai sparato czate e ti sarai bollato da solo. 

No, ho semplicemente espresso una mia opinione evidentemente diversa dalla tua perché oltre ad intrometterti due volte in un dialogo educato che avevo con altri utenti, hai utilizzato questo linguaggio da leoncino da tastiera che ti è tanto caro. Lo vedi? “Avrai sparato cazz...”. Ma allora solo ciò che dici e pensi tu è giusto? E soprattutto EDUCATAMENTE PLEASE! Papagal! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

No, ho semplicemente espresso una mia opinione evidentemente diversa dalla tua perché oltre ad intrometterti due volte in un dialogo educato che avevo con altri utenti, hai utilizzato questo linguaggio da leoncino da tastiera che ti è tanto caro. Lo vedi? “Avrai sparato cazz...”. Ma allora solo ciò che dici e pensi tu è giusto? E soprattutto EDUCATAMENTE PLEASE! Papagal! 

Ma sparisci, microbo. Non so neanche di cosa parli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

Sbagli. Con l'uno/due a inizio ripresa, la Lazio è andata sotto 3-1. 

A fine primo tempo, il Napoli aveva già trovato il goal di Callejon ed era andato al riposo in situazione di parità. Quel goal, ha rappresentato un po' lo spartiacque perché il Napoli non aveva combinato granché nel primo tempo, pur cercando di fare la partita. 

Poi, come dicevo, quell'uno/due a inizio ripresa è stata una sequenza da pugilato. Un gancio e un uppercut e sei sulle ginocchia. 

Anche perché la Lazio gioca esclusivamente di rimessa (Inzaghino grande allenatore? Boh). Nel primo tempo le cose si erano messe bene alla perfezione.  Una volta sotto di due goal, non erano proprio in grado di riprendere la partita di mano.

Quindi, ci avevo visto giusto. Partita da 1X. E' finita con 1.

Orsù, seguimi fidato Sancho, vedrai che ti porterò oltre i mulini a vento. La dove potrai cucire il settimo sul petto. .ghgh

E piantala di guardare sti madrilenos der ca... Se proprio vuoi guardarli, fallo quando affronteranno il PSG.

Sei sempre più ridicolo, più parli e più si capisce che è una partita che di reale non ha niente

 

Veramente mi sono rotta di parlare con uno che ama solo se stesso bah 

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, ho semplicemente espresso una mia opinione evidentemente diversa dalla tua perché oltre ad intrometterti due volte in un dialogo educato che avevo con altri utenti, hai utilizzato questo linguaggio da leoncino da tastiera che ti è tanto caro. Lo vedi? “Avrai sparato cazz...”. Ma allora solo ciò che dici e pensi tu è giusto? E soprattutto EDUCATAMENTE PLEASE! Papagal! 

Ti devi fidare di quello che dice e basta, perchè ha ragione lui, orsù

 

Dai, mollalo e non roviniamo ulteriormente questo topic, perchè l'autore ha scritto cose intelligenti e non merita di andarsene a donne di facili costumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma sparisci, microbo. Non so neanche di cosa parli. 

Certo certo. Bargnocla

2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sei sempre più ridicolo, più parli e più si capisce che è una partita che di reale non ha niente

 

Veramente mi sono rotta di parlare con uno che ama solo se stesso bah 

Ti devi fidare di quello che dice e basta, perchè ha ragione lui, orsù

 

Dai, mollalo e non roviniamo ulteriormente questo topic, perchè l'autore ha scritto cose intelligenti e non merita di andarsene a donne di facili costumi

Verissimo, avevo 15 minuti liberi e ho deciso di pungolarlo un po’, ora il tempo da dedicargli è terminato. Lo lascio alla sua viulenza da tastiera. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Non mi piace affatto vincere facile.Ma sta accadendo.Anche quest'anno.La nostra serie A è diventata una specie di campionato eccellenza in cui è prigioniera una delle migliori 4/5 squadre d'Europa e un Chievo Verona qualsiasi(Il Napoli).Se noi costringessimo Barca e Atalanta a giocare in Eccellenza avremmo due squadre con numeri assai simili.Ma questo potrebbe mai risultare indicativo della reale differenza di forze tra Catalani e Bergamaschi?A me sta competizione con il Napoli giunge floscia.Non è reale.Non esiste.Basti solo ricordare che per starci una sola fetecchia di punto avanti,questi,abbiano dovuto far figure da peracottari sia in europa che in coppa italia.Sono in "fuorigiri" e,nonostante questo,ci precedono solo di un punto,avendo già bruciato lo scontro diretto in casa.

A me non piace vincere facile,ma ci succede da diversi anni.E non per colpa nostra.

 

che il napoli sia uscito apposta dalla champions è una leggenda.. coppa italia ci può stare.. ma la champions dai... ce lo vedi il pappone che rinuncia a tutti i milioni del passaggio del turno? ma nemmeno su marte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sei sempre più ridicolo, più parli e più si capisce che è una partita che di reale non ha niente

 

Veramente mi sono rotta di parlare con uno che ama solo se stesso bah 

Ma che sei impazzita? Sancho! Sancho! dove sei? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

io quel tarlo delle partite con atalanta e lazio non me lo tolgo.punti regalati per colpa nostra,oltretutto rimontati e pure rigori sbagliati all'ultimo,per non parlare del suicido di genova.stavamo parlando di altro a questo punto.purtroppo allegri ci ha messo 3 mesi per mettere apposto la fase difensiva e quei punti pesano.

Aggiungiamoci pure la mancata vittoria contro l'Inter. Almeno 5 punti sprecati. Purtroppo non si può tornare indietro. Ora bisogna vincerle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quale motivo vincere facile, negli anni passati le nostre avversarie si sono autoeliminate da sole, quest'anno sembra che il napoli abbia una marcia in più, significa che il campionato sarà più avvincente fino alla fine, lo spettacolo ne gioverà. Dovessimo anche perderlo lo scudetto non ne farei una tragedia, dopo 6 scudetti consecutivi pazienza. La competizione alla quale bisogna dare non tutto, di più, è la champions, ci manca solo quella per coronare il ciclo iniziato da conte. Finchè non la vinciamo saremo una grande squadra ma incompiuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J_1996_J ha scritto:

A me piacerebbe vincere facile in Champion's League per una volta nella vita.

A me piacerebbe vincere in Champions bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vincere è un dovere, vincere facilmente una benedizione"

Cmq quest'anno non vinciamo, il napoli è troppo forte, impressionante direi.

Anche lo scontro diretto non sarà decisivo, il napoli avrà già un margine tale da non farsi superare, le vincerà tutte secondo me, sono troppo forti, convinti ed affamati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.