Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

Maradona: "Icardi in Nazionale? Una vergogna. Higuain è 10 volte più forte rispetto a lui"

Post in rilievo

I Mondiali si avvicinano e Maradona "consiglia" le convocazioni al "bugiardo Sampaoli"
Il 16 giugno l'Argentina farà il suo esordio ai Mondiali in Russia. Sfiderà l'Islanda, grande sorpresa degli ultimi Europei francesi. Quel giorno, Diego Armando Maradona comincerà a fare il (solito) tifo sfrenato per l'Albiceleste. Basta che in campo non ci sia...Mauro Icardi. Maradona, infatti, non ha ancora seppellito l'ascia di guerra: "Il problema è che Sampaoli è un bugiardo - ha dichiarato Diego -. Nasconde le cose, e lui dovrebbe essere il primo a dire la verità. Per esempio deve dirci come mai nella lista dei convocati manca un bomber, uno che segna, e poi va a chiamare quella vergogna di Icardi. "In quel caso, allora, tutta la vita Benedetto. Benedetto è superiore a Icardi - ha aggiunto Diego -. Icardi non sa niente. Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici (chiaro il riferimento al famoso pranzo a casa di Maxi Lopez con Wanda Nara presente ai tempi della Sampdoria, ndr). Quello lo sa perfettamente, lì va senza Gps. Ma Benedetto merita assolutamente una nuova chance". Ancora meglio sarebbe (ri)vedere tra i convocati Gonzalo Higuain: "Il Pipa vale dieci volte di più rispetto a Icardi". Una sentenza. Seguita da un altro auspicio: "Anche Tevez deve andare in Russia, non c'è nulla di meglio".

Sportmediaset.it

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione che Higuain merita di andare ai mondiali, però è troppo ingeneroso con Icardi. Abbiamo capito che li sta sui maroni per il "furto" di Wanda a Maxi Lopez, però Icardi è un signor attaccante tutt'altro che da buttare via. Averne di gente come lui tra gli azzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Higuain è superiore ad Icardi, anche se non di così tanto secondo me. Ciò di cui non mi capacito è di come uno come Maradona si permetta di dare lezioni di moralità a chicchessiauum

Esatto questo è il vero mistero. La morale da Maradona, è il colmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Ha detto la sacrosanta verità... Higuain vale 10 volte più di Icardi.  Strano che almeno i tifosi della Juve non riconoscano questa cosa. 

Alcuni dicono pure di vendere Gonzalo per prendere Wando pure .ghgh

.doh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manu097 ha scritto:

Alcuni dicono pure di vendere Gonzalo per prendere Wando pure .ghgh

.doh 

Pensa un po' quanto sono "esperti" di giocatori e di calcio. :d

Non ho mai letto,  ne sentito dai veri esperti di calcio dire che Icardi è meglio di Higuain... neanche uno ubriaco arriverebbe a tanto. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è diverso da Icardi. Il primo lo ritengo più forte nettamente del secondo. Quindi sono d'accordo, ma non è vero che Higuain è 10 volte più forte di Icardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Pensa un po' quanto sono "esperti" di giocatori e di calcio. :d

Non ho mai letto,  ne sentito dai veri esperti di calcio dire che Icardi è meglio di Higuain... neanche uno ubriaco arriverebbe a tanto. :d

I soliti fenomeni da tastiera del nostro forum .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manu097 ha scritto:

I soliti fenomeni da tastiera del nostro forum .ghgh 

A loro risponde Gonzalo con i fatti: 50 goal in una stagione e mezza. Reti bellissime e quasi tutte decisive. Ci ha trascinati lui verso il sesto scudetto di fila, la terza Coppa Italia e verso la finale di Champions. Questi sono numeri che parlano sa soli.

Dicessero pure che Icardi è meglio... visto che sono più esperti di calcio di Maradona, se lo possono permettere. :d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per una volta ha detto una cosa sensata, anche se dal mio punto di vista si e' tenuto un po' stretto... per me ne vale almeno 100

con higuain in campo hai un reparto intero, l'attacco, con icardi giochi in dieci altrimenti sei costretto a buttare palla in area come se piovesse...a caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi è forte...HIGUAIN E' ANCORA MEGLIO...un attaccante completo che sa fare tutto...e da noi è riuscito persino a migliorarsi giocando per la squadra! ( anche troppo a volte visto quanto è bravo davanti alla porta! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti