Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Ultim'ora Sky: "Allegri offensivista, sta pensando ad una Juve aggressiva e al ritorno al 4231 con Berna, Manzo e Costa dietro a Higuain" - Mediaset: "433 con Bentancur"

Post in rilievo

12 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

aha .. si si .. saremo offensivi ..

ma giocheremo a 700 metri dall'area avversaria e proveremo i contrattacchi ..

.ghgh

 

.ok

Esattamente quello che abbiamo fatto negli ultimi scontri ad eliminazione della CL.

Barcellona, Monaco, Porto, Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

io penso COSTA o 3/4ista oppure Berna come 3 di cc 

Berna mezz'ala non credo.

Se davvero mette in campo tutti i migliori - perché alla fine il ragionamento è quello, lo stesso che ha portato alla svolta del 4-2-3-1 dell'anno scorso - l'unico dubbio che mi viene sarà vedere chi gioca dietro al Pipa e chi all'ala destra, tra Costa e Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

aha .. si si .. saremo offensivi ..

ma giocheremo a 700 metri dall'area avversaria e proveremo i contrattacchi ..

.ghgh

 

.ok

Questo è da sempre il nostro gioco. Giocare però accorti schierando i berna,costa,higuain e spero dybala quando rientra, è infinitamente meglio che al loro posto mettere gli sturaro e gli asamoah, con quelli non vai da nessuna parte. Guarda l'inter e il chelsea, catenaccio spudorato molto peggio del nostro, ma tutti i piu forti in campo.. cosi ci sono speranze di vincerla anche col catenaccio che comunque non è propriamente quello che facciamo noi. Comunque io per stasera non credo a queste novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Berna mezz'ala non credo.

Se davvero mette in campo tutti i migliori - perché alla fine il ragionamento è quello, lo stesso che ha portato alla svolta del 4-2-3-1 dell'anno scorso - l'unico dubbio che mi viene sarà vedere chi gioca dietro al Pipa e chi all'ala destra, tra Costa e Bernardeschi.

qualcosa ha sstudiato per COSTA max lo aveva detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono che Allegri non giocherebbe mai con tutti gli attaccanti senza averne uno in panca, l'anno scorso, esattamente, dov'erano?

Forse a lamentarsi di non avere cambi offensivi per colpa dell'infortunio di Pjaca? ahah 

4 minuti fa, velas ha scritto:

Berna mezz'ala non credo.

Se davvero mette in campo tutti i migliori - perché alla fine il ragionamento è quello, lo stesso che ha portato alla svolta del 4-2-3-1 dell'anno scorso - l'unico dubbio che mi viene sarà vedere chi gioca dietro al Pipa e chi all'ala destra, tra Costa e Bernardeschi.

Questo dice chi ha visto la rifinitura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

qualcosa ha sstudiato per COSTA max lo aveva detto 

Certo, e infatti Costa trequartista l'abbiamo anche visto con la Fiorentina, per un quarto d'ora.

Non che mi abbia convinto più di tanto, molto meglio quando è si è rimesso all'ala.

Per questo mi chiedo se non si giochi la carta Bernardeschi, dietro al Pipa. 

Tra l'altro, ho visto i due "simpatizzare" assai in quel di Firenze...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può giocare accorti anche con giocatori più offensivi, solamente che in campo ti ritrovi piedi migliori e quando riparti hai più "bocche da fuoco". Ricordiamoci che quest'altri negli spazi ci sguazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,il modulo che da Cardiff in poi ci ha fatto prendere vagonate di gol,con uno dei centrocampi peggio assemblati di sempre..non credo proprio,soprattutto allegri un cambio in attacco lo vuole

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le soluzioni possono andare ma per carità non il 4-2-3-,1 presentarsi con un filtro composto da khedira e pjanic che non fanno della velocità il loro punto di forza e con il bosniaco che non ha neanche la fisicità contro dele alli, eriksen  e kane che uniscono fisico e tecnica non mi pare una grande intuizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

non credo che Allegri metta tutti gli attaccanti in campo senza averne qualcuno in panchina uum

anche io penso questa cosa. soprattuto per come giochiamo noi ...di ripartenza. è importante avere un giocatore fresco verso il 65/70esimo. 

non ha mai rischiato cosi tanto.. perchè dovrebbe farlo oggi ??? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ci capisce una mazza, bene. Non credo Allegri sposi la filosofia di farne uno più degli altri. Credo si vada sempre su una solida fase difensiva per non prendere gol. Il ritorno poi viene dopo una trasferta con la Lazio che sarà battaglia, sperando di recuperare almeno Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ma quelli che dicono che Allegri non giocherebbe mai con tutti gli attaccanti senza averne uno in panca, l'anno scorso, esattamente, dov'erano?

Forse a lamentarsi di non avere cambi offensivi per colpa dell'infortunio di Pjaca? ahah 

 

 

Fai bene a ridere, perché ci stanno certi fenomeni qui dentro... .ghgh

Non ricordano nulla di nulla. E dire che il 4-2-3-1 fu la svolta dell'anno scorso.

Ma sai com'è, fanno parte della frangia anti-allegriana, all'interno del più ampio movimento di Lagna Continua... :d

Vedrai che si inventano oggi, con questa sorpresina. Già ne ho sbirciato qualcuno che si aggrappa a quel che può e spara accuse di dilettantismo.  :261:

S'aggrappasse pure a sto ca... ehm, al cappotto di Matuidi. So che stasera ne sfoggerà uno nuovo. Me l'ha detto mio cugggino. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Fai bene a ridere, perché ci stanno certi fenomeni qui dentro... .ghgh

Non ricordano nulla di nulla. E dire che il 4-2-3-1 fu la svolta dell'anno scorso.

Ma sai com'è, fanno parte della frangia anti-allegriana, all'interno del più ampio movimento di Lagna Continua... :d

Vedrai che si inventano oggi, con questa sorpresina. Già ne ho sbirciato qualcuno che si aggrappa a quel che può e spara accuse di dilettantismo.  :261:

S'aggrappasse pure a sto ca... ehm, al cappotto di Matuidi. So che stasera ne sfoggerà uno nuovo. 

Ieri sera mentalità troppo chiusa, dove vogliamo andare con sto primo non prenderle, Allegri non capisce niente .nono

Oggi mentalità troppo aperta, dove vogliamo andare con questa formazione offensiva, senza cambi in attacco, Allegri non capisce niente

 

L'unica costante è il finale :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se 4231 sarà, vedremo Costa in posizione più centrale. La sua velocità potrebbe davvero permetterci di prendere d'infilata i loro mediani, lenti e statici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, killer ha scritto:

anche io penso questa cosa. soprattuto per come giochiamo noi ...di ripartenza. è importante avere un giocatore fresco verso il 65/70esimo. 

non ha mai rischiato cosi tanto.. perchè dovrebbe farlo oggi ??? 

 

Tutta la seconda parte di stagione dell’anno scorso l’abbiamo giocata teoricamente senza cambi in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -jolly- ha scritto:

tutte le soluzioni possono andare ma per carità non il 4-2-3-,1 presentarsi con un filtro composto da khedira e pjanic che non fanno della velocità il loro punto di forza e con il bosniaco che non ha neanche la fisicità contro dele alli, eriksen  e kane che uniscono fisico e tecnica non mi pare una grande intuizione

Manzo e bernardeschi giocheranno sulla linea dei centrocampisti in fase difensiva sarà un 451, sta tutto nella voglia dei giocatori offensivi di sacrificarsi, se lo fanno nn c'è alcun problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri offensivista è un ossimoro.

E poi Mandzu fa per lo più il centrocampista aiutato spesso da Costa,

Berna e spesso dal Pipa per poi tutti retrocedere alla bisogna fino in

area.

Max fa un calcio totale,ricorda vagamente quello dell'Olanda di Cruyff,

col baricentro però leggermente un poco più basso,solo poco, poco,

un pochettino..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ieri sera mentalità troppo chiusa, dove vogliamo andare con sto primo non prenderle, Allegri non capisce niente .nono

Oggi mentalità troppo aperta, dove vogliamo andare con questa formazione offensiva, senza cambi in attacco, Allegri non capisce niente

 

L'unica costante è il finale :risata3:

L'unica costante sono le minchiate che sparano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.