Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giacheto99

Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

Buffon 2018/19  

1. 1. Siete d'accordo riguardo alla permanenza di Buffon in Bianconero?

• Sì, come titolare e capitano
      78
    • No, meglio Szczesny
      417
    • Sì, come alternativa di lusso al polacco
      345
    • Sì, come titolare e capitano, solo nel caso di vittoria della Champions quest'anno
      39
  2. 2. Giusto riservare un posto anche in Nazionale?

• No, è giusto lasciare spazio ai giovani (vari Perin, Donnarumma,..)
      704
    • Sì, è ancora il migliore
      175

Post in rilievo

5 ore fa, Nietszche ha scritto:

io non capisco quelli che pensano che buffon abbia qualche "Potere" nei confronti della società Juventus o che il portiere polacco sia scontento della situazione.

Agnelli quando si trattò di mandare via una bandiera che era molto di più di Buffon non ci penso due volte. 

evidentemente se avesse voluto farlo anche con Gigi lo avrebbe fatto.

situazione diversa, andrea e gigi sono praticamente imparentati, la situazione è molto molto + imbarazzante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ALAY ha scritto:

Io ho memoria corta

Le cappelle oltre alla citata tottenham, quali sarebbero?

inutile, se provi a chiedere non sono capaci di rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

situazione diversa, andrea e gigi sono praticamente imparentati, la situazione è molto molto + imbarazzante

ma imparentati in base a cosa? guarda che agnelli non credo sia cosi stupido da danneggiare una sua azienda per questioni personali.. sopratutto dopo che ha lavorato cosi tanto per renderla solida

tu pensi che abbia speso i soldi per szceszny a buffo, per poi buttarli per fare un favore a Buffon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nietszche ha scritto:

Io sono qua sefz

Pare una battuta ma davvero nn ricordo quest anno una papera oltre alla gara col tottenham, totalmente cannata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole a un altro anno con sciesni titolare e buffon che fa coppa italia e le partite di campionato per superare il record di maldini.

In nazionale sono combattuto sinceramente. Per la sua carriera ha finito troppo male, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Io sono qua sefz

Pare una battuta ma davvero nn ricordo quest anno una papera oltre alla gara col tottenham, totalmente cannata

ci ho provato anche io, ma stranamente preferiscono eclissarsi, mi domando il perchè uum :d

ah inutile che provi  anche a chiedere il numero di gol subiti, quello è solamente merito della difesa

"Potevi mettere in porta anche boccelli" cit.

francamente il poco rispetto di certi utenti mi lascia perplesso

2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

favorevole a un altro anno con sciesni titolare e buffon che fa coppa italia e le partite di campionato per superare il record di maldini.

In nazionale sono combattuto sinceramente. Per la sua carriera ha finito troppo male, vediamo.

a me dispiacerebbe che la sua ultima partita in nazionale sia la più brutta pagina della storia...

sempre da non protagonista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nietszche ha scritto:

la prima che mi viene in mente e' quella goffa presa nella partita con l'atalanta che sul 2-0 li ha rimessi in gioco; ma il problema non sta nelle papere bensi' nell'atteggiamento; qualsiasi tiro  e' una respinta, mai una presa ( ma forse e' meglio che non provi neanche a bloccare); cosi' pure sulle uscite , soprattutto sulle palle alte; per dire , qualche partita fa ho visto il polacco azzardare un'uscita che poteva costare caro, pero' ha rischiato; se non esci magari ti becchi il gol sul colpo di testa, e dai l'impressione di avere la coscienza tranquilla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kuntz ha scritto:

la prima che mi viene in mente e' quella goffa presa nella partita con l'atalanta che sul 2-0 li ha rimessi in gioco; ma il problema non sta nelle papere bensi' nell'atteggiamento; qualsiasi tiro  e' una respinta, mai una presa ( ma forse e' meglio che non provi neanche a bloccare); cosi' pure sulle uscite , soprattutto sulle palle alte; per dire , qualche partita fa ho visto il polacco azzardare un'uscita che poteva costare caro, pero' ha rischiato; se non esci magari ti becchi il gol sul colpo di testa, e dai l'impressione di avere la coscienza tranquilla

le uscite non sono mai state il suo forte, neanche quando al top della forma era il portiere più forte al mondo.. contro l'atalanta ha parato pure un rigore

che non sia al massimo è chiaro a tutti.. solo non capisco perchè si deve essere cosi apocalittici da definirsi " disgustati" quando lo stesso score delle reti subit indic che non cè nessun problema..

btw grazie di aver risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zarina Bianconera ha scritto:

ma quale odio, io adoro Buffon, è una leggenda, è il portiere più forte della Storia, è una persona super speciale, vive ad un isolato da casa mia lo incontro si e no tutti i giorni. 

MA BASTA. ha 40 anni. 

Veramente se vedi dai sondaggi la pensiamo tutti allo stesso modo. Io non piango nè frigno. Sono disgustata. Che è diverso.

ah, e cmq se sommi le risposte che inlcudono il si, sono superiori ai no.. 

ma almeno contare fino a 100, troppo difficile?

.uah

" che figura di m" cit.

Il 24/2/2018 Alle 17:01, el pelado ha scritto:

i risultati del sondaggio dicono tutto,fanboy arrendetevi e ragionate,tutto prima o poi ha una fine,specie se hai 40anni!

come sopra..

impara a contare al posto di dare del fanboy..

haters ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nietszche ha scritto:

che non sia al massimo è chiaro a tutti.. solo non capisco perchè si deve essere cosi apocalittici da definirsi " disgustati" quando lo stesso score delle reti subit indic che non cè nessun problema..

btw grazie di aver risposto

io ragiono in prospettiva; adesso il polacco mi pare gli sia superiore, non di molto finche' Gigi regge; pero' il tempo non gioca a suo favore, se devi fare una scelta la fai; per dire , io non avrei rinnovato neanche quest'anno  al Barza (che e' stato il nostro miglior difensore degli ultimi 10 anni) , per avere modo di far crescere e valutare Rugani; sul "disgustati" mi dissocio : s'e' visto con Del Piero e Totti; a certi livelli e' dura smettere fosse per te giocheresti anche a 50 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kuntz ha scritto:

io ragiono in prospettiva; adesso il polacco mi pare gli sia superiore, non di molto finche' Gigi regge; pero' il tempo non gioca a suo favore, se devi fare una scelta la fai; per dire , io non avrei rinnovato neanche quest'anno  al Barza (che e' stato il nostro miglior difensore degli ultimi 10 anni) , per avere modo di far crescere e valutare Rugani; sul "disgustati" mi dissocio : s'e' visto con Del Piero e Totti; a certi livelli e' dura smettere fosse per te giocheresti anche a 50 anni 

io sono anche d'accordo sul fatto che il polacco debba essere titolare, buffon merita di giocare ancora qualche partita giusto per superare qulche record e magari vincere la maledetta coppa che gli manca..

finchè continua a giocare cosi, finchè non è dannoso; ma francamente dire che attualmente sia dannoso, è falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete delle * vigliacche. Fate schifo! Tifosuncoli di 4 soldi. Come? Prima di una partita cosí importante di champions, mettete questa schifezza di post.

Vi meritate un’altra Serie B ma stavolta senza buffon, nedved, trezeguette, e del piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nietszche ha scritto:

io sono anche d'accordo sul fatto che il polacco debba essere titolare, buffon merita di giocare ancora qualche partita giusto per superare qulche record e magari vincere la maledetta coppa che gli manca..

finchè continua a giocare cosi, finchè non è dannoso; ma francamente dire che attualmente sia dannoso, è falso.

capirai che la Juve è ad un livello dove anche un gol ti cambia la stagione

tipo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

capirai che la Juve è ad un livello dove anche un gol ti cambia la stagione

tipo stasera

anche il rigore parato di bergamo è stato fondamentale.

una paper che ti cambia la stagione può farlo ogni portiere, poi non mi sembra che buffon ne faccia in continuazione

ma magari mi sbaglio

speriamo bene per sta sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nietszche ha scritto:

anche il rigore parato di bergamo è stato fondamentale.

una paper che ti cambia la stagione può farlo ogni portiere, poi non mi sembra che buffon ne faccia in continuazione

ma magari mi sbaglio

speriamo bene per sta sera 

non ne fa in continuazione per carità

però con l'età stanno mostrandosi sempre più frequenti degli scricchiolii che alla lunga possono condizionare

per dirti pure un gol subito con lui che si tuffa ma non ha lo slancio di un giovane, non è una papera ma si può attribuire all'età

o le prese, che sono uno dei difetti più lampanti, se non blocchi più un pallone una respinta infame è sempre dietro l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone arrugginito, continui a giocare pure in campionato così magari riesce a farci perdere pure quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un fenomeno in porta ma gioca Gigi, 40 anni e un gran passato.

Non è possibile che gli sia dato il postonper riconoscenza.

E il prossimo anno si faccia da parte definitivamente per cortesia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

non ne fa in continuazione per carità

però con l'età stanno mostrandosi sempre più frequenti degli scricchiolii che alla lunga possono condizionare

per dirti pure un gol subito con lui che si tuffa ma non ha lo slancio di un giovane, non è una papera ma si può attribuire all'età

o le prese, che sono uno dei difetti più lampanti, se non blocchi più un pallone una respinta infame è sempre dietro l'angolo

guarda sta sera lo ammetto sul gol ha mostrato i difetti che dici tu

ma nonostante questo, nonostante l'età, ha ancora dalla su parte l'enorme talento che secondo me non dico basta, ma almeno copre un pòi limiti fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol solita poca reattivita di chi ha 40 anni...

su auel colpo di testa sul palo neanche commento...

Grande Capitano ma deve essere una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera è diventato ancora più lampante.

Buffon deve capire che deve farsi da parte in Champions e se non lo fa da solo che qualcuno lo faccia

per lui,non voglio vedere un mito fare papere in Europa in mondovisione.Nessuno lo vuole.

Detto ciò può tranquillamente giocare in campionato e CI dove rimane ancora un portiere 

all'altezza della competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che, con Szczesny, nella doppia sfida con il Tottenham, la nostra porta sarebbe rimasta inviolata, ci è Costato solo 3 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nietszche ha scritto:

guarda sta sera lo ammetto sul gol ha mostrato i difetti che dici tu

ma nonostante questo, nonostante l'età, ha ancora dalla su parte l'enorme talento che secondo me non dico basta, ma almeno copre un pòi limiti fisici

Oggi è stato fondamentale per caricare la squadra e tener unito il gruppo. Per il resto sono dell'idea che andrebbe panchinato almeno in Champions'. Se ci siamo salvati agli ottavi, non sarà lo stesso più avanti. Serve il miglior giocatore possibile per ogni ruolo. A mio parere la carica la può dare anche dalla panchina. .letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti