Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Tottenham

Post in rilievo

Devo essere sincero

A me interessa solo il campionato quest'anno.

Per tantissime ragioni. Primo perché non si può lasciarlo al napoli, sarebbe una rottura di balle intergalattica. E secondo perché è l'anno del var... che se non lo vinciamo tireranno fuori sta cosa per l'eternità

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark_knight ha scritto:

Devo essere sincero

A me interessa solo il campionato quest'anno.

Per tantissime ragioni. Primo perché non si può lasciarlo al napoli, sarebbe una rottura di balle intergalattica. E secondo perché è l'anno del var... che se non lo vinciamo tireranno fuori sta cosa per l'eternità

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

quanto hai ragione, non so quanti anni hai ..............quando lo vinse il Verona fu il primo anno del sorteggio integrale degli arbitri .... quelli della mia età ancora mi rompono i covvioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi schiera 4-2-3-1, con Costa alla Dybala?

Mah, sono dubbioso, specialmente in casa l'avrei evitato, e mi sarei affidato, almeno all'inizio, al più collaudato 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbum ha scritto:

L'onnipresente tricolore nella coreografia. .ehm

 

giustamente portiamo alta la bandiera di un paese che ci maledice un giorno si e l'altro pure sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Quindi schiera 4-2-3-1, con Costa alla Dybala?

Mah, sono dubbioso, specialmente in casa l'avrei evitato, e mi sarei affidato, almeno all'inizio, al più collaudato 4-3-3

Non Berna alla Dybala? Lo vedo più adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Advocate said:

Non mi sembra che la finale sia stata giocata a difendere...visto che prima di beccare gol in contropiede abbiamo rischiato di segnare. Poi ovvio che quando due/tre giocatori sarebbero da sostituire ma non sai con chi, speri di limitare i danni arrivando ai cambi...purtroppo a Cardiff non ci siamo arrivati ai cambi per un tiro deviato.

No, però sono usciti dallo spogliatoio pensando di portarla a casa con un eventuale gol.

Poi è vero tutto, che alcuni erano acciaccati, che altri si sono menati, ecc. ma abbiamo voluto fare calcoli.

Paradossalmente a Berlino abbiamo affrontato la finale in maniera migliore nonostante i primi 45 minuti shock.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, The Advocate said:

Non mi sembra che la finale sia stata giocata a difendere...visto che prima di beccare gol in contropiede abbiamo rischiato di segnare. Poi ovvio che quando due/tre giocatori sarebbero da sostituire ma non sai con chi, speri di limitare i danni arrivando ai cambi...purtroppo a Cardiff non ci siamo arrivati ai cambi per un tiro deviato.

La cosa Che di piu non mi ha piaciuto dal finale e che quando abbiamo preso gol tutta la squadra aveva un aria di funerale.A me mi davano l'impresione che non credevano nella vittoria,avevano paura.Non si vedeva nessun giocatore a dare coraggio ,tutti in schock.

Non lo so spiegare una cosa del genere ,si vedeva nel aria Che non avevano forze.Boh sei in una finale per l'amor di dio perche non combatti?

Il Liverpool e riuscito a rimontare 3 gol.Nei 2 finali che abbiamo fatto in questi 3 anni non ricordo un solo giocatore di aver datto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Acciughina Allegri ha scritto:

Meglio mi lasci il dubbio che un neurone semifunzionante tu lo possieda ancora.. che comunque andrebbe sostituito con uno buono.

Ti senti bene? Non mi sembra. Insulti gente a caso senza motivo... Devi essere uno di quei geni del live... fortuna che io il live non lo seguirò perché sono allo stadio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

quest'anno ho pochissime speranze per la champions, e dopo Cardiff, anche un po' di paura di sognare

ma arriva quest'ora e mi caco lo stesso

cacarsi è un po' sognare... (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che gli inglesi con lo stesso modulo nostro e con Alli per esempio sulla stessa fascia di Costa a coprirlo,si facciano tutte le pippe mentali che si fanno qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza fare menzione diretta di siti, che credo sia vietato, penso che la miglior soluzione alternativa sia usare acestream, che e' un sistema basato sul principio del peer to peer tipo bittorrent quindi lo stream non cade quando troppi utenti si collegano, in quanto il peso della banda viene condiviso dai vari utenti. quindi installate acestream (che e' free/legale) e poi cercate i listings sul webbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto hai ragione, non so quanti anni hai ..............quando lo vinse il Verona fu il primo anno del sorteggio integrale degli arbitri .... quelli della mia età ancora mi rompono i covvioni 
Verissimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

quest'anno ho pochissime speranze per la champions, e dopo Cardiff, anche un po' di paura di sognare

ma arriva quest'ora e mi caco lo stesso

Idem

 

Quest'anno,all'inizio della stagione visto Cardiff ecc ho detto:la vivrò senza pressioni la Champions,come va va,festeggero solo in caso di vittoria finale e invece.......TAACCC

 

Da ieri non riesco a pensare ad altro....maledetta Champions sefz

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.