Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri post Tottenham: "Forse le due finali giocate hanno fatto male a qualcuno. Non accetto che un 2-2 deprima l'ambiente. Siamo sotto a Bayern, Barça, Real, Psg, City"

Post in rilievo

bello il gioco di allegri, complimenti.
quando affronti un Tottenham invece del chievo il tuo bel giochino di metterti dietro ed aspettare che qualcuno faccia il golletto non funziona più.

Inviato dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con il Real. 2 centrocampisti e sempre in inferiorità numerica in mezzo. Col 4-3-3 perlomeno limitavi i danni così invece ci hanno fatto girare a vuoto come trottole. Poi incredibile : squadra inferiore nei singoli ma con schemi (tanto odiati da Allegri) ci prendono a pallate. Strano eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa a dire che non si può pensare di vincere 3 a 0 quando dopo 10 minuti si stava 2 a 0. Ma che mentalità cazo. Invece di dire così prima di tutto si dovrebbe eliminare del tutto il 4231 con khedira e pjanic che anziché essere più offensivo lo è meno ed è deleterio difensivamente. Seconda cosa si dovrebbe anche ogni tanto provare ad essere strani e cioè anziché abbassarci quando in vantaggio, provare a rimanere alti. Sembra impossibile che puntualmente una volta in vantaggio gli stessi giocatori che giocavano a viso aperto diventino improvvisamente cagnolini bastonati tutti al limite dell'area. A meno che non ci siano chiare indicazioni. Altrimenti è una ricorrenza puntuale troppo strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fa a dire che non si può pensare di vincere 3 a 0 quando dopo 10 minuti si stava 2 a 0. Ma che mentalità cazo. Invece di dire così prima di tutto si dovrebbe eliminare del tutto il 4231 con khedira e pjanic che anziché essere più offensivo lo è meno ed è deleterio difensivamente. Seconda cosa si dovrebbe anche ogni tanto provare ad essere strani e cioè anziché abbassarci quando in vantaggio, provare a rimanere alti. Sembra impossibile che puntualmente una volta in vantaggio gli stessi giocatori che giocavano a viso aperto diventino improvvisamente cagnolini bastonati tutti al limite dell'area. A meno che non ci siano chiare indicazioni. Altrimenti è una ricorrenza puntuale troppo strana.
È la richiesta precisa di Allegri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo lo ha sbagliato. Deve capire che Khedira è impresentabile, obsoleto, nullo. Qua dentro molti lo osannano ma in realtà è dannoso un giocatore che passeggia mentre gli altri gli corrono a fianco, e così abbiamo giocato a 1 a centrocampo, il solo Pjanic che non è un incontrista. Matuidi è fondamentale, anche i muri sapevano che la sua assenza avrebbe pesato. In estate bisognerà lavorare molto sul centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio di Matuidi è stato un disastro, ha tolto quel poco di dinamicità in mezzo al campo.
I moduli contano relativamente, ha messo una sorta di difesa a 3 nel secondo tempo e abbiamo sistemato..
Comunque considerato che Manzo è ancora fuori forma Pjanic e Costa han fatto * Khedira e Benatia maluccio Dybala e Matuidi erano fuori e abbiamo avuto più opportunità noi che loro sono moderatamente ottimista..
In fondo mon fosse per Gigi...
Comunque conoscendo i nostri preferisco dover andare a vincere che poter pareggiare..
Ottimismo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla difesa molto ballerina, avevamo un uomo solo a centrocampo (Pjanic) che doveva: fare da filtro davanti alla difesa, fare da raccordo tra difesa e attacco, far partire i contropiedi e in generale fare il regista perché quasi tutto il gioco passa da suo piedi.

Cmq non mi aspettavo una difesa così permeabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi..... abbiamo giocato, con un pò di fortuna anche, fatto due gol... appena gli hai lasciato il gioco ed abbassato il baricentro..... finito tutto.  Stasera un gol regalato dalla difesa... l'altro da Buffon ( grandissimo su Kane... ma pippa terribile dovuto all'età sul secondo ) ... e ci siamo complicato il passaggio che avevamo inziato bene. MAle stasera gestione Allegri...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fa a dire che non si può pensare di vincere 3 a 0 quando dopo 10 minuti si stava 2 a 0. Ma che mentalità cazo. Invece di dire così prima di tutto si dovrebbe eliminare del tutto il 4231 con khedira e pjanic che anziché essere più offensivo lo è meno ed è deleterio difensivamente. Seconda cosa si dovrebbe anche ogni tanto provare ad essere strani e cioè anziché abbassarci quando in vantaggio, provare a rimanere alti. Sembra impossibile che puntualmente una volta in vantaggio gli stessi giocatori che giocavano a viso aperto diventino improvvisamente cagnolini bastonati tutti al limite dell'area. A meno che non ci siano chiare indicazioni. Altrimenti è una ricorrenza puntuale troppo strana.
Quoto.

Sempre la stessa storia, andiamo in vantaggio e poi ci abbassiamo a difendere il risultato. Assurdo prendere giocatori offensivi per poi farli giocare spalle alla porta.

Io Allegri non lo sopporto decisamente più. Oggi si è vista la differenza tra un allenatore che gioca a calcio ed uno che pensa solo a difendersi e a sperare nelle giocate dei singoli.

Ora servirà un miracolo.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Come con il Real. 2 centrocampisti e sempre in inferiorità numerica in mezzo. Col 4-3-3 perlomeno limitavi i danni così invece ci hanno fatto girare a vuoto come trottole. Poi incredibile : squadra inferiore nei singoli ma con schemi (tanto odiati da Allegri) ci prendono a pallate. Strano eh?


Esattamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto solo che questo incapace venga mandato via a fine anno. Non lo tollera più nessuno e abbiamo perso bonucci per tenerci questo essere deleterio. Il prossimo anno sia seguito a ruota da marotta altro incapace.

Il loro ciclo è terminato

PS

dite a gigi che se vuol continuare il parma magari se lo prende. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BrancoPreto ha scritto:


Se fosse così sarebbe molto, ma molto grave.

 

Guarda che è sempre così... E' Quello che lui chiama "gestione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente se sei due a zero dopo dieci minuti, e tu prevedi che la partita fosse dura, fai di tutto per far vedere che non abbia sbagliato lettura della partita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.