Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Tottenham, le pagelle dei giornali: "Grande De Sciglio, Buffon sbaglia sul pareggio. Chiellini e Alex Sandro, troppi errori. Bernardeschi il migliore"

Post in rilievo

1 minuto fa, saymonTheMask ha scritto:

oltre ad un rendimento in questa stagione non all'altezza del suo valore, a meno che non sia stato sopravvalutato come giocatore e allora più di questo non ci si può aspettare.

In effetti, di questo ho un po' paura anche io... .boh.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pazzo che ha dato 6 a Buffon di solito che sport segue? cioè poi lo stesso ha dato 6 ad Higuain!?!?!?! ma è uno scherzo? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non sono affato d'accordo. Bernardeschi migliore in campo perchè si dedica al sacrificio??? Non deve essere questo il suo compito e per me non è sufficiente

I migliori sono stati Higuain e De Sciglio

E quale sarebbe il suo compito? Sentiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Sandro ieri ha giocato bene. Niente di straordinario ma il sul l'ha fatto e con cattiveria che non aveva da un pò

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, guy999 ha scritto:

E quale sarebbe il suo compito? Sentiamo.

 

Te lo dico subito qual'e' il suo compito.Quello di giocare più avanti come del resto DCosta. Non sei d'accordo!!! Non m'interessa.

Te vedi il calcio alla tua maniera IO alla mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Te lo dico subito qual'e' il suo compito.Quello di giocare più avanti come del resto DCosta. Non sei d'accordo!!! Non m'interessa.

Te vedi il calcio alla tua maniera IO alla mia

Tu te la canti e tu te la suoni! Anche io penso la stessa cosa, MA E' IL GENIO CHE ABBIAMO IN PANCHINA CHE NON E' D'ACCORDO!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guy999 ha scritto:

Tu te la canti e tu te la suoni! Anche io penso la stessa cosa, MA E' IL GENIO CHE ABBIAMO IN PANCHINA CHE NON E' D'ACCORDO!

 

 

Non è che me la canto e me la suono...da solo ma da come ti eri proposto...mi sapeva tanto di saputello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Non è che me la canto e me la suono...da solo ma da come ti eri proposto...mi sapeva tanto di saputello

Alla buonora. Ci siamo intesi. Questo è l'importante.

.ok

 

1 ora fa, slavin ha scritto:

Ma il pazzo che ha dato 6 a Buffon di solito che sport segue? cioè poi lo stesso ha dato 6 ad Higuain!?!?!?! ma è uno scherzo? :upss:

ahahahahahah  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Piemons91 ha scritto:

Chi da 6 a higuain ieri non ha mai giocato a pallone... il potenziale gol del 3-0 higuain si era fatto 70 metri di conduzione lui e pjanic, ha messo a sedere il difensore, pietrificato il portiere e la palla è uscita di niente, ma con i giornalai è come la storia della champions, per quanto sia paradossale ritengono più grave perdere in finale che uscire ai quarti, ieri un giocatore da 6 su quell’azione non ci arrivava a tirare in porta. Il rigore certamente è un grave errore ma ha giocato da campione. Ieri ho visto un eccellente De Sciglio e potrebbe fare ancora meglio se la squadra ci mettesse più coraggio alzando il baricentro. Costa male sulla trequarti, devastante appena si allargava du aurier. Sami e Mandzukic lo scorso anno sono stati decisivi! Quest’anno sono un valore in meno, va preso atto di questa cosa e vanno tolti. Per quanto concerne sandro in netta ripresa ma non aiutato da un mandzu che cammina. Berna cresce sempre di più!! 

Son quasi d'accordo, apparte su Sandro....per carità quantomeno ha smesso di giocare per gli altri come ad inizio stagione, ma 0 sgroppate, tante volte litigava con il pallone, tanti appoggi all'indietro....il vero sandro era ben altra roba e siamo ancora ben lontani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.uhm

 

Mah... IMHO è il meno colpevole del lotto... guardati il video del goal nel topic dei goal visti allo stadio, nell'ordine:

 

- Higuain sbaglia un passaggio facilotto

- Chiellini cerca il contatto, non lo trova e scivola

- Buffon esce dritto per dritto tant'è che non riesce neanche a buttarsi...

 

Inoltre bravissimo Kane nel movimento a dettare il passaggio, prima in orizzontale, poi in verticale.

 

Certo, ne fossa andata dritta una... .boh

 

La penso come te, Alex Sandro è l'ultimo  colpevole. 

Là invece il contatto c'era (sgambetto di Eriksen)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande De Sciglio????!!! haha

Ecco perché poi facciamo figure di *, esaltiamo anche prestazioni normalissime tipo quella di De Sciglio. 

Grande chiusura che salva un gol, ok, ma per il resto la solita timidezza e lentezza nel fare la giocata.

Non è gente, questa, che può giocare titolare nella Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.