Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

velas

[VIDEO] Lineker, Rio Ferdinand e Gerrard analizzano Juventus-Tottenham

Post in rilievo

6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Facile elogiare dembele quando l'allenatore avversario schiera un cc con un solo uomo 

Quanto ancora mi rode per ieri .uffa

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Facile elogiare dembele quando l'allenatore avversario schiera un cc con un solo uomo 

Quanto ancora mi rode per ieri .uffa

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Facile elogiare dembele quando l'allenatore avversario schiera un cc con un solo uomo 

Quanto ancora mi rode per ieri .uffa

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Facile elogiare dembele quando l'allenatore avversario schiera un cc con un solo uomo 

Quanto ancora mi rode per ieri .uffa

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Facile elogiare dembele quando l'allenatore avversario schiera un cc con un solo uomo 

Quanto ancora mi rode per ieri .uffa

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Facile elogiare dembele quando l'allenatore avversario schiera un cc con un solo uomo 

Quanto ancora mi rode per ieri .uffa

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Facile elogiare dembele quando l'allenatore avversario schiera un cc con un solo uomo 

Quanto ancora mi rode per ieri .uffa

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

:d

 

Purtroppo, i panchinari non sono meglio... Bepponeeee!!! .beppeballa

Purtroppo in fase di mercato ci si è concentrati  sull'attacco portando il solo Matuidì per il cc reparto che si sapeva deficitario dall'anno prima e con la consapevolezza della poca affidabilità di Marchisio (ricordo bene le indiscrezioni sull'angolo). Si è stati poco equilibrati per una volta e con gli Spurs l'abbiamo pagato. Loro giustamente lodano Dembelè e c. ma noi gli abbiamo dato una mano. Detto questo io sono ancora ottimista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

Khedira....ritmi da calcio brasiliano anni 50 

Ma ... Khedira... Secondo te ... Ritmi da calcio brasiliano anno 50 ? Giusto ?

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale grande Tottenham dai....ma diciamoci la verità, abbiamo fatto tutto noi....dietro hanno 4 difensori roba da matti....a momenti prendono goal dal rinvio del portiere con i due centrali che hanno fatto a cozzi tra di loro.....hanno fatto due rigori allucinanti.....il primo ha tirato un calcione a Bernardeschi senza logica dopo 5 minuti dai......se dopo il 2a0 quando erano in barca li pressiamo un po gliene facciamo 5.....
 
Certo se ti metti in 11 in area di rigore e li aspetti davanti son bravi e goal te lo fanno....grazie....se li fai arrivare fino al limite dell'area con la palla tra i piedi certo che soffri....anche il Benevento ti fa soffrire..... 
Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fox Vega ha scritto:

perfettamente d'accordo...il tottenham è una buona squadra, non certo i fenomeni che si racconta dopo ieri....

la frittata l'ha fatta per l'ennesima volta acciughino, giocando un calcio indecoroso, dopo essere passati in doppio vantaggio ci siamo messi nell'area come un chievo qualsiasi...inutile che metta tutti questi giocatori offensivi per poi piazzarli sulla linea dei difensori a rinviare alla viva il parroco...

i secondi tempi così non sono una novità e li abbiamo visti a bergamo in coppa italia, col genoa e con la fiorentina, solo per rimanere alle ultime partite

Magari il secondo tempo....l'abbiamo fatto dopo 10 minuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scempio tattico di acciughina.
berna e mandzukic praticamente schiacciati sulla linea dei difensori. pjianic da solo con quel cadavere tedesco di fianco. costa in mezzo quando sulla fascia poteva essere devastante.
higuain abbandonato a se stesso.
almeno facessimo il gioco all'italiana, ovvero una difesa davvero impenetrabile e ben messa e contropiedi letali, ma no, nemmeno una ripartenza riusciamo ad imbastire (non bastano due in una partita intera).

Inviato dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi cavoli, abbiamo sottovalutato la Premier League, che é tornata con grande forza. Rischia di avere 4 su 8 ai quarti. Forse anche cinque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.