Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'intervista di Maurizio Costanzo a Buffon (Integrale): La Juve, i successi, la carriera e il ritiro, le accuse di calciopoli e sulle scommesse, la storia Seredova-D'Amico

Post in rilievo

nell'intervista, si puo' riconoscere il bel carattere di Buffon. Emotivo, sincero e neanche un filo di ipocrisia. Ha detto che essendo un essere umano e' soggetto a sbagli e a debolezze ma, sempre con la consapevolezza di aver agito sempre con coscienza. Sono cose che molte persone dovrebbero imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wieoben ha scritto:

nell'intervista, si puo' riconoscere il bel carattere di Buffon. Emotivo, sincero e neanche un filo di ipocrisia. Ha detto che essendo un essere umano e' soggetto a sbagli e a debolezze ma, sempre con la consapevolezza di aver agito sempre con coscienza. Sono cose che molte persone dovrebbero imparare.

eh ma qui hanno già cominciato a criticare ..pensano che essendo calciatori milionari non abbiano le loro debolezze ma che siano robot..poi c'è più gusto a criticare chi ha fatto la storia della Juve no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Turellone78 said:

eh ma qui hanno già cominciato a criticare ..pensano che essendo calciatori milionari non abbiano le loro debolezze ma che siano robot..poi c'è più gusto a criticare chi ha fatto la storia della Juve no?

in questo forum si parla tanto di mentalità, condizione atletica... prendendo sempre a confronto il real madrid vincente in europa.

giusto prendere ad esempio i migliori, ma bisognerebbe farlo a tutto tondo e non solo a macchie.

il real non ha esitato a mandarie via il suo capitano cassilas ad una certà età (ben inferiore a quella attuale di buffon) quando era evidente la sua flessione sostituendolo con navas, la differenza l'abbiamo visto a cardiff dove non abbiamo perso solo a centrocampo ma appunto anche nel confronto tra i portieri.

un grande club si comporta così, invece noi stiamo facendo come la roma con totti.

non mi sembra di star leggendo insulti o critiche sul passato di buffon, semplicemente si critica il fatto che tra lui e il polacco non giochi chi è più forte adesso, un semplice giudizio di campo e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

in questo forum si parla tanto di mentalità, condizione atletica... prendendo sempre a confronto il real madrid vincente in europa.

giusto prendere ad esempio i migliori, ma bisognerebbe farlo a tutto tondo e non solo a macchie.

il real non ha esitato a mandarie via il suo capitano cassilas ad una certà età (ben inferiore a quella attuale di buffon) quando era evidente la sua flessione sostituendolo con navas, la differenza l'abbiamo visto a cardiff dove non abbiamo perso solo a centrocampo ma appunto anche nel confronto tra i portieri.

un grande club si comporta così, invece noi stiamo facendo come la roma con totti.

non mi sembra di star leggendo insulti o critiche sul passato di buffon, semplicemente si critica il fatto che tra lui e il polacco non giochi chi è più forte adesso, un semplice giudizio di campo e nient'altro.

Scusa ma ad oggi ci sono 5 categorie di differenza tra Navas e Buffon, a favore del secondo ovviamente. Navas non è un gran portiere, è sufficiente per una squadra che ha Kroos Modric Casemiro Isco Bale Ronaldo dalla metà campo in su e che quindi tre-quattro gol li fa (quasi) sempre, ma il portiere è veramente mediocre. Infatti in estate Keylor dovrebbe salutare Madrid e dovrebbe essere sostituito da Kepa che ha dimostrato di cavarsela meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domande troppo intime, va bene che ha le spalle larghe ed una persona super altruista e disponibile ma non ve ne approfittate...
costanzo è un viscido
Mi è sempre stato antipatico Costanzo.

Gli dò il merito solo per essere stato lo sceneggiatore del film "La casa dalle finestre che ridono". [emoji4]


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo cOstanzo mi immagino la defilippi che se lo doveva limonare, dunque non riesco proprio a seguirlo per più di 2 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi è sempre stato antipatico Costanzo.

Gli dò il merito solo per essere stato lo sceneggiatore del film "La casa dalle finestre che ridono". emoji4.png


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Quel film mi ha angosciato per tutta l’infanzia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi è sempre stato antipatico Costanzo.

Gli dò il merito solo per essere stato lo sceneggiatore del film "La casa dalle finestre che ridono". emoji4.png


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Questa proprio non la sapevo. Gran bel film. Comunque le interviste di quest'uomo non sono nulla di che poi sembra che nemmeno ascolti la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel film mi ha angosciato per tutta l’infanzia 

[emoji1]  A chi lo dici! 

È un dei miei film horror/gialli preferiti.

 

 

 

 

 @BianconeroApuano: Questa proprio non la sapevo. Gran bel film.

 

 

Ma guarda, io quando l'ho saputo non ci potevo credere (e tutt'ora stento a crederci).

Però a quanto pare è così. [emoji4]

 

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wieoben ha scritto:

nell'intervista, si puo' riconoscere il bel carattere di Buffon. Emotivo, sincero e neanche un filo di ipocrisia. Ha detto che essendo un essere umano e' soggetto a sbagli e a debolezze ma, sempre con la consapevolezza di aver agito sempre con coscienza. Sono cose che molte persone dovrebbero imparare.

Tutto bello ciò che dici. La sua coscienza però dovrebbe dirgli che è ora di fare qualche passo indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.