Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Pillole su First Team Juventus by Netflix (Pjanic, Higuain, Marchisio) 1° episodio

Post in rilievo

Non mi piace la voce narrante, ma quanti luoghi comuni sfatati. Allegri pensa solo a difendere ad esempio. Niente da fare siamo uno dei migliori club e spero che gli agnelli vendano solo in caso di estrema necessità. Perché la Juve non è solo una squadra di calcio. La Juve è storia ed è questo il suo fascino e la sua forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 00:43 del video di Higuain...hai capito come si dice Lautaro...caro il mio "capiscer" Gianluca Rossi???

 

"Si dice Lautaro...con l'accento sulla prima A...come Alvaro Recoba"(cit.).ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz ho scoperto che il figlio di Pjanic va a scuola al liceo francese di corso Casale (praticamente a 300 metri da casa mia)la cosa non mi sorprende visto che un giorno fermo al semaforo ho visto fuori dalla scuola John Elkann....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È durato troppo poco me lo sono divorato in un attimo ma dovranno fare altri 3 episodi a fine stagione faranno vedere come si conclude l'anno... Ė stato interessante vedere come allegri vuole che in fase offensiva attacchino di più l'area avversaria con gli inserimenti e vuole la difesa alta e soprattutto il lavoro mentale che fa durante gli allenamenti per tenerli sempre sul pezzo! Speriamo la stagione continui sempre in crescendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato interessante. Peccato che per la seconda parte bisognerà attendere la fine della stagione, per ovvi motivi.

Non ho capito perchè il tenero figlio di Pjanic parli il francese (cioè immagino sia nato e viva qui no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, damabiah85 ha scritto:

È durato troppo poco me lo sono divorato in un attimo ma dovranno fare altri 3 episodi a fine stagione faranno vedere come si conclude l'anno... Ė stato interessante vedere come allegri vuole che in fase offensiva attacchino di più l'area avversaria con gli inserimenti e vuole la difesa alta e soprattutto il lavoro mentale che fa durante gli allenamenti per tenerli sempre sul pezzo! Speriamo la stagione continui sempre in crescendo 

eh ma finchè non ci sono gli schemi......

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Smartengine ha scritto:

L'ho trovato interessante. Peccato che per la seconda parte bisognerà attendere la fine della stagione, per ovvi motivi.

Non ho capito perchè il tenero figlio di Pjanic parli il francese (cioè immagino sia nato e viva qui no?)

Lo cediamo al Psg 🤓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Che brutto in italiano pero'

 

Siamo italiani, la Juventus è un eccellenza italiana...non vedo perché dovrebbe essere in un altra lingua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

ah...ecco ...immaginavo ci fosse la fregatura  :(

in realtà netflix è l'unico che non ha niente di fregatura..fai 1 mese di prova gratis e se vuoi vai avanti 

poi puoi andare avanti 2 mesi e fermarti senza fare raccomandate o altro..basta semplicemente disdire via internet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

in realtà netflix è l'unico che non ha niente di fregatura..fai 1 mese di prova gratis e se vuoi vai avanti 

poi puoi andare avanti 2 mesi e fermarti senza fare raccomandate o altro..basta semplicemente disdire via internet 

 

26 minuti fa, Peter Capaldi ha scritto:

Se vuoi c'è il primo mese di prova gratis e poi puoi disdire senza costi

grazie della notizia :)

ci penserò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

grazie della notizia :)

ci penserò.

Dino, è un servizio ultraconsigliato. Tantissime serie tv,  puoi condividere l'abbonamento con amici [fino a un certo numero] così magari vi dividete il costo (che già è molto basso); le serie tv sono le migliori che ci possano essere; senza impegni e senza problemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

grazie della notizia :)

ci penserò.

 

17 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

grazie della notizia :)

ci penserò.

Se hai un amico che potrebbe essere interessato,puoi anche dividerti un abbonamento su due dispositivi differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

 

Se hai un amico che potrebbe essere interessato,puoi anche dividerti un abbonamento su due dispositivi differenti.

 

27 minuti fa, juventudes ha scritto:

Dino, è un servizio ultraconsigliato. Tantissime serie tv,  puoi condividere l'abbonamento con amici [fino a un certo numero] così magari vi dividete il costo (che già è molto basso); le serie tv sono le migliori che ci possano essere; senza impegni e senza problemi.

 

ehmmm si....vi ringrazio ancora....ma purtroppo a parte le partite non mi piace molto stare davanti alla tv. Quando sono a casa nel tempo libero o suono il piano o medito o navigo su internet. Pensa che con la fibra mi hanno appioppato a forza TIM-vision e TIM-games dove ci sono appunto serie tv ...film e giochi....ma non ne ho mai visto uno :d

Per un bel film preferisco andare al cinema. Le partite le vedo dai link ...rigorosamente russi....per evitare di capire le cavolate che dicono .uffa

la tv mi serve solo per le partite ...mi funge da grande monitor da collegare al pc :d

Ah...per inciso,   sono anni che non ascolto più neanche il telegiornale....troppo deprimente ...troppo manovrato...e fondamentalmente inutile sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

ehmmm si....vi ringrazio ancora....ma purtroppo a parte le partite non mi piace molto stare davanti alla tv. Quando sono a casa nel tempo libero o suono il piano o medito o navigo su internet. Pensa che con la fibra mi hanno appioppato a forza TIM-vision e TIM-games dove ci sono appunto serie tv ...film e giochi....ma non ne ho mai visto uno :d

Per un bel film preferisco andare al cinema. Le partite le vedo dai link ...rigorosamente russi....per evitare di capire le cavolate che dicono .uffa

la tv mi serve solo per le partite ...mi funge da grande monitor da collegare al pc :d

Ah...per inciso,   sono anni che non ascolto più neanche il telegiornale....troppo deprimente ...troppo manovrato...e fondamentalmente inutile sefz

 

 

Tranquillo io sono lo stesso, uso solo il pc, streaming per le partite di calcio [collego anche io pc a tv con il cavo hdmi](russi come i tuoi o bein in spagnolo, sono molto bravi anche se non conosco lo spagnolo si capisce cosa dicono) e netflix lo uso col pc. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.