Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 20ª giornata: Torino-Juventus 0-1 (Jakupovic)

Post in rilievo

Ovviamente finisce in  caciara ogni volta che a perdere sono loro. Li abbiamo incontrati 2 volte, in casa nostra, abbiamo perso entrambe le volte e non mi pare sia accaduto nulla di tragico. Appena hanno perso loro, pianti a non finire, insulti di ogni genere e d antisportività in primo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi del toro si sono dimostrati per l'ennesima volta

quello che sono ormai diventati, tristemente, da anni:

rancorosi, antisportivi, insinceri, volgari e violenti;

un derby come questo per inaugurare il loro "stadio"

è il minimo che si meritano;

i nostri ragazzi sono stati insultati prima, durante e dopo la gara,

a prescindere dal valore non solamente loro ma anche dei giovani del Toro,

che hanno fatto, anche loro, una grande partita;

un pubblico decente avrebbe dovuto applaudire i 22 in campo

per lo splendido spettacolo, a prescindere dalle maglie.

I tifosi del Toro di una volta, cattivi come l'aceto, ma gagliardi,

non esistono più,

è rimasto solamente il gruppo di minus habentes visto oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fox Vega ha scritto:

LORIA improponibile .doh

jakupovic teniamo conto che è un 98....fuoriquota per la categoria.....kean è un 2000 ed è gia titolare in serie A

Ottima considerazione, ogni tanto c'è bisogno di riportare la gente con i piedi per terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zibi08 ha scritto:

i tifosi del toro si sono dimostrati per l'ennesima volta

quello che sono ormai diventati, tristemente, da anni:

rancorosi, antisportivi, insinceri, volgari e violenti;

un derby come questo per inaugurare il loro "stadio"

è il minimo che si meritano;

i nostri ragazzi sono stati insultati prima, durante e dopo la gara,

a prescindere dal valore non solamente loro ma anche dei giovani del Toro,

che hanno fatto, anche loro, una grande partita;

un pubblico decente avrebbe dovuto applaudire i 22 in campo

per lo splendido spettacolo, a prescindere dalle maglie.

I tifosi del Toro di una volta, cattivi come l'aceto, ma gagliardi,

non esistono più,

è rimasto solamente il gruppo di minus habentes visto oggi

Son gente frustrata da decenni di fallimenti, in continua lotta col mondo, che vede complotti ovunque.

Di fondo hanno un gran complesso di inferiorità che mascherano dietro ad una presunta integrità morale che si sono autoassegnati.

Si ergono a paladini di chissà quali valori, quando in realtà campano solo di un retorica spicciola e che ormai sa di muffa.

Fondamentalmente mi fanno compassione e anche un filo di tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zibi08 ha scritto:

i tifosi del toro si sono dimostrati per l'ennesima volta

quello che sono ormai diventati, tristemente, da anni:

rancorosi, antisportivi, insinceri, volgari e violenti;

un derby come questo per inaugurare il loro "stadio"

è il minimo che si meritano;

i nostri ragazzi sono stati insultati prima, durante e dopo la gara,

a prescindere dal valore non solamente loro ma anche dei giovani del Toro,

che hanno fatto, anche loro, una grande partita;

un pubblico decente avrebbe dovuto applaudire i 22 in campo

per lo splendido spettacolo, a prescindere dalle maglie.

I tifosi del Toro di una volta, cattivi come l'aceto, ma gagliardi,

non esistono più,

è rimasto solamente il gruppo di minus habentes visto oggi

Piangere pure dopo che stavano rubando una partita con un gol regolare di un metro annullato agli avversari, fosse stato il contrario non si sarebbe parlato d'altro nella loro cloaca oggi hanno avuto l'aiutino e l'hanno preso in * lo stesso al 90° ci credo che schiumavano rabbia!    :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Son gente frustrata da decenni di fallimenti, in continua lotta col mondo, che vede complotti ovunque.

Di fondo hanno un gran complesso di inferiorità che mascherano dietro ad una presunta integrità morale che si sono autoassegnati.

Si ergono a paladini di chissà quali valori, quando in realtà campano solo di un retorica spicciola e che ormai sa di muffa.

Fondamentalmente mi fanno compassione e anche un filo di tenerezza.

In realtà questo vale per tutta l'Italia antojuventina, in primis per città tipo Firenze, Roma e Napoli. Tutti paladini dell'onestà e vincitori morali da sempre, sono, a fronte della malvagia Juve che con i soldi ed il potere fa razzia di loro. La fesseria che raccontano per giustificare le proprie sconfitte è la stessa da sempre, ogni tanto aggiornata con scansamenti o presunti illeciti vari. Il bello è che prima delle partite, dalla prima squadra ai pulcini, li senti fare proclami di vittoria già annunciata. Dimenticano tutte le razzie subite e magicamente possono battere la Juve. A Napoli già parlano da tempo di come verranno a batterci a Torino. Poi perderanno e li vedrai di nuovo piangere contro l'arbitro di turno. Restando ai bovini, ormai come prima squadra finiscono una marea di punti dietro ogni anno e quindi diventa difficile parlare di furti se non della singola partita. Dunque riversano tutto sulle giovanili dove ancora pensano di essere più forti della Juve. Arrivano dunque le mazzate e li vedi piangere per l'ennesima delusione che, attenzione, non vogliono accettare , perchè poi tutto nasce da lì. Questo loro comportamento non è un modo per cercare semplicemente una scusa ben sapendo di aver perso una partita ma proprio il volersi autoconvincere negando a loro stessi l realtà dei fatti. Oggi i loro giocatori stramazzavano a terra anche quando venivano appena sfiorati e loro ad inveire cercando di condizionare l'arbitro e questo per tutta la partita. Questo non è tifo sano. Siamo dietro parecchi in Europa anche e soprattutto per questo motivo. La Juve la affronti quest'anno per la terza volta e le prime due le ha vinte. Come hai accettato la vittoria, accetti anche la sconfitta- Lo so che esprimo un giudizio fuori da ogni logica per quei personaggi ma davvero è assurdo e pietoso vedere un accanimento simile in un derby giovanile contro ragazzi  con meno di 20 anni di vita a testa. 

8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Piangere pure dopo che stavano rubando una partita con un gol regolare di un metro annullato agli avversari, fosse stato il contrario non si sarebbe parlato d'altro nella loro cloaca oggi hanno avuto l'aiutino e l'hanno preso in * lo stesso al 90° ci credo che schiumavano rabbia!    :hysterical:

Ma guarda, magari per loro fosse stato il contrario. Quelli sono abituati a piangere e con un bel gol annullato ingiustamente avrebbero avuto l'alibi per piangere. Il fatto di averle prese e con episodio clamoroso ai danni della Juve esaspera solo la rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jakupovic da comprare prima di subito.

Leggo critiche un po' superficiali sul fatto che è fuoriquota...c'ha 6 mesi più degli altri, mica 30 anni...impatto notevole e visione di gioco superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Jakupovic da comprare prima di subito.

Leggo critiche un po' superficiali sul fatto che è fuoriquota...c'ha 6 mesi più degli altri, mica 30 anni...impatto notevole e visione di gioco superiore.

Ma è già nostro, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Comunque le esultanze rivolte verso la tifoseria avversaria andrebbero evitate 

Perfettamente d'accordo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Jakupovic da comprare prima di subito.

Leggo critiche un po' superficiali sul fatto che è fuoriquota...c'ha 6 mesi più degli altri, mica 30 anni...impatto notevole e visione di gioco superiore.

Sono d'accordo!

2 ore fa, LupoAlberto ha scritto:

Ottima considerazione, ogni tanto c'è bisogno di riportare la gente con i piedi per terra!

Vabbè dai, è Kean ad essere in netto anticipo sulla maturazione, questo ragazzo si sta comportando bene, ha qualità e le sta dimostrando. Parlassimo di Pjaca capirei ma Jakupovic è comunque un ragazzino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lito1979 ha scritto:

Perfettamente d'accordo

Sono d'accordo!

Vabbè dai, è Kean ad essere in netto anticipo sulla maturazione, questo ragazzo si sta comportando bene, ha qualità e le sta dimostrando. Parlassimo di Pjaca capirei ma Jakupovic è comunque un ragazzino!

Ragazzino no.

Che intendi per ragazzino?

Per me è uno di 15-16 anni.

Lui ha già giocato in prima squadra nell’Empoli ed è titolare dell’under 21 del suo paese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Treviluca ha scritto:

Un palo a testa, magari nel primo tempo un pareggio sarebbe stato giusto.Nel secondo tempo un palo e varie conclusioni.Alla fine credo sia meritato.Almeno secondo me.

 

5 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Un gol regolare nel primo tempo e un dominio assoluto nel secondo...1-0 che ci sta stretto, ma alla fine era importante battere il topo!

L'importante è che si sia ripreso a giocare un po' a calcio, non sempre quest'anno lo abbiamo fatto discretamente.
Il risultato ne è conseguenza. Poi, si sa, gli episodi possono giocare a favore o contro ed è puro "clunis"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus1977 ha scritto:

Ragazzino no.

Che intendi per ragazzino?

Per me è uno di 15-16 anni.

Lui ha già giocato in prima squadra nell’Empoli ed è titolare dell’under 21 del suo paese 

Un ragazzo in età da primavera è un ragazzino, calcisticamente parlando.
Un ragazzo con un anno in più è un ragazzino, calcisticamente parlando.
Un ragazzo, come dici tu, che ha esordito in prima squadra nell'Empoli si può considerare un giocatore maturo se è nei 15-16 "titolabili", se entra due volte ad cazzum non è un giocatore maturo ma un ragazzino a cui è capitato di entrare in serie B.
Un ragazzo che è uscito dalla primavera da un paio d'anni è solo un giocatore giovane, calcisticamente parlando.
Un ragazzo che ha 23-24 anni inizia ad essere un calciatore adulto. Qualcuno maturo, qualcuno ritardatario.

Io almeno la vedo così. Sono stato sufficientemente esauriente? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lito1979 ha scritto:

Un ragazzo in età da primavera è un ragazzino, calcisticamente parlando.
Un ragazzo con un anno in più è un ragazzino, calcisticamente parlando.
Un ragazzo, come dici tu, che ha esordito in prima squadra nell'Empoli si può considerare un giocatore maturo se è nei 15-16 "titolabili", se entra due volte ad cazzum non è un giocatore maturo ma un ragazzino a cui è capitato di entrare in serie B.
Un ragazzo che è uscito dalla primavera da un paio d'anni è solo un giocatore giovane, calcisticamente parlando.
Un ragazzo che ha 23-24 anni inizia ad essere un calciatore adulto. Qualcuno maturo, qualcuno ritardatario.

Io almeno la vedo così. Sono stato sufficientemente esauriente? :d

Molto, ma non sono d’accordo.

Uno che gioca nella primavera, oltretutto della Juventus (non so se mi spiego), è tutt’altro che un ragazzino calcisticamente parlando.

È uno che si allena tutti i giorni da anni e anni, almeno da 5-6 anni, fa solo quello (la scuola degli sportivi e una farsa), ha il procuratore (lo hanno tutti ormai), ancora più se è uno come Jakupovic che gioca addirittura all’estero.

Ragazzino sono io al confronto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Uno che gioca nella primavera, oltretutto della Juventus (non so se mi spiego), è tutt’altro che un ragazzino calcisticamente parlando.

Giocare in primavera non è minimamente paragonabile nemmeno alla serie c, come può essere un calciatore formato uno che gioca ad un livello così, passami il termine, elementare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BabyJane ha scritto:

Ma che gestacci sono stati fatti? E da chi?

In diretta mi è sembrato,senza dubbio,un dito medio sotto la curva granata mentre festeggiavano il gol!

51 minuti fa, señor MAROTA ha scritto:

La Juventus ha multato Fernandes per il gestaccio rivolto ai bovinidi.

E' proprio il minimo ed è giusto così!

Non esiste un gesto del genere,MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, señor MAROTA ha scritto:

La Juventus ha multato Fernandes per il gestaccio rivolto ai bovinidi.

Ben fatto solo per il messaggio che deve arrivare al popolo juventino oltre che ai propri tesserati.

Al resto del mondo calcistico italiota non gliene importa nulla. 

Ai bovidi men che meno, anzi ne faranno motivo di critica in ogni caso aldilà della provocazione in cui è caduto ingenuamente il ragazzo (che è appena arrivato e non avrà creduto possibile trovarsi di fronte una ignoranza simile da parte di gente più grande o addirittura genitori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lore11 ha scritto:

In diretta mi è sembrato,senza dubbio,un dito medio sotto la curva granata mentre festeggiavano il gol!

E' proprio il minimo ed è giusto così!

Non esiste un gesto del genere,MAI!

Grazie per aver risposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Jakupovic da comprare prima di subito.

Leggo critiche un po' superficiali sul fatto che è fuoriquota...c'ha 6 mesi più degli altri, mica 30 anni...impatto notevole e visione di gioco superiore.

Esatto, poi si vede che fisicamente può ancora migliorare. Però ha tantissima qualità.

riscatteremo sia lui che olivieri(giocatore sporco, ma tanto efficace)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palmisio ha scritto:

Esatto, poi si vede che fisicamente può ancora migliorare. Però ha tantissima qualità.

riscatteremo sia lui che olivieri(giocatore sporco, ma tanto efficace)

non è vero: fa la  doccia tutti i giorni :)

 

a parte gli scherzi stravedo per un giocatore così che corre dall'inizio alla fine della partita, facendosi trovare pronto su ogni suggerimento dei compagni con inserimenti devastanti, inoltre si sacrifica nei rientri aiutando i centrocampisti nel contenere le sortite avversarie; certo può lavorare un po' sulla tecnica, ma visto l'impegno che mette nel gioco mi da l'impressione che lo metta anche negli allenamenti, proseguendo su questa strada penso possa farsi valere ad alti livelli e non solo in serie d come ipotizza l'utente che mi ricorda molto statler dei muppets :p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Olivieri migliora di partita in partita, come caratteristiche mi ricorda molto Immobile (con le dovute proporzioni)

Per me è decisamente più forte! Olivieri e jocupovic sono veramente forti. Bellissima partita. Quest'anno li ho seguiti poco perché ONESTAMENTE lasciavano un po' a desiderare come squadra. Ieri grande prestazione. Ma i due in attacco sono forti veramente! Penso che ne sentiremo parlare in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rivolus ha scritto:

non è vero: fa la  doccia tutti i giorni :)

 

a parte gli scherzi stravedo per un giocatore così che corre dall'inizio alla fine della partita, facendosi trovare pronto su ogni suggerimento dei compagni con inserimenti devastanti, inoltre si sacrifica nei rientri aiutando i centrocampisti nel contenere le sortite avversarie; certo può lavorare un po' sulla tecnica, ma visto l'impegno che mette nel gioco mi da l'impressione che lo metta anche negli allenamenti, proseguendo su questa strada penso possa farsi valere ad alti livelli e non solo in serie d come ipotizza l'utente che mi ricorda molto statler dei muppets :p

 

Uno Zampagna secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.