Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Torino - Juventus: "Giocano Szczesny, Pjanic e Khedira. Dybala è in forma ma non abbastanza da partire dall'inizio. Derby sempre partita difficile"

Post in rilievo

16 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Non sarà centrocampo a due, giocherà un altro insieme a loro.

immagino ma io fermo a khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ian Rush9 ha scritto:

lo sapevo che nn potevi arrivare a capirlo .uah....

Il problema è che quando dici "detto da uno che scrive in un Forum fa ridere" denota ignoranza allo stato puro per il semplice fatto che tu non sai chi sono ne cosa mi porta a scrivere quello che ho scritto. Visto che io sono stato Ufficiale dei Granatieri di Sardegna, che probabilmente tu non sai nemmeno cosa siano, mi posso benissimo permettere di dare giudizi sulle capacità o meno di una persona di essere un Leader. Tu invece oltre a stare dietro una tastiera cosa hai fatto o fai nella vita? 

Lasciamo perdere va.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Facciamo 7 su 9 ..ma almeno ora ce la giochiamo con le prime dieci..

 

 

Azz! La situazione è peggiore di quanto ricordavo. Forse l'ultima l'ho rimossa perchè il mio spirito di sopportazione è arrivato al capolinea.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Non c'è niente da sbloccare, hai vinto lo scudetto quando hai costruito la squadra più forte.

 

Se giochi contro Messi e Ronaldo sei sempre sfavorito. In panca poi puoi metterci chi vuoi, sempre a casa te ne torni.

Vero ma in coppa abbiamo mandato a casa in passato sia Messi che Ronaldo 

Diciamo che per arrivare fino in fondo ci vuole anche una buona dose di deretano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Vero ma in coppa abbiamo mandato a casa in passato sia Messi che Ronaldo 

Diciamo che per arrivare fino in fondo ci vuole anche una buona dose di deretano 

Infatti il problema della Champions attuale è che per vincerla devi battere 2 squadre sulla carta più forti di te. Ti servono 2 imprese una non basta. Con una arrivi in finale al massimo. 

PS: Nelle partite decisive quando potremmo schierarli bisogna insistere sulla formazione che ha espugnato il San Paolo e panchinare Mandzukic. Dybala non può rimanere in panchina perchè giocano 3 centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, guy999 ha scritto:

Il problema è che quando dici "detto da uno che scrive in un Forum fa ridere" denota ignoranza allo stato puro per il semplice fatto che tu non sai chi sono ne cosa mi porta a scrivere quello che ho scritto. Visto che io sono stato Ufficiale dei Granatieri di Sardegna, che probabilmente tu non sai nemmeno cosa siano, mi posso benissimo permettere di dare giudizi sulle capacità o meno di una persona di essere un Leader. Tu invece oltre a stare dietro una tastiera cosa hai fatto o fai nella vita? 

Lasciamo perdere va.

 

io nn mi permetto di dare giudizi...sei tu che etichetti Allegri come uno senza palle....Marchisio un morto....Nedved come un incapace insieme a Marotta....forse nn ti hanno insegnato il rispetto mio granatiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Contizzazione in corso. Immagino la faccia dei "fan" a seguito di queste dichiarazioni, e non sono neanche le prime.. .ghgh

E poi si dice la mentalita'.....Se i giocatori sentono il loro allenatore siamo apposto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono tranquillo
Quindi a leggere tutte le cavolate
Contro allegri mi sono proprio
Divertito
Ci sono anche delle perle
Scritte dal Napoleone in pensione
Per ora basta
Ma continuate pure
Dopo cena le racconto agli amici
Per rallegrare l'ambiente
Ahahahahahah


Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi parla di top club.

Ha ragione siamo tra le prime 10 per colpa dei limiti della società e di chi fa giocare la squadra (non top ma comunque competitiva e superiore agli inglesi) in questa maniera. Una squadra top parla di arrivare ogni anno tra le prime 4, qui ci caghiamo appena troviamo una squadra di medio livello con un'organizzazione, cosa a noi sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, guy999 ha scritto:

Cosa ci trovi da ridere sentiamo.

Marchisio invece, a parte il respiratore ad ossigenio portatile è un fulmine in campo.

:d

 

Chiunque è meglio di uno che passeggia.  È così difficile capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ian Rush9 ha scritto:

io nn mi permetto di dare giudizi...sei tu che etichetti Allegri come uno senza palle....Marchisio un morto....Nedved come un incapace insieme a Marotta....forse nn ti hanno insegnato il rispetto mio granatiere

Quando su questo forum si dava addosso (ingiustamente) a Pogba scriveva in continuazione:"come vi permettere di insultare un tesserato della juve, i mod non fanno nulla?", ora non fa che dare addosso sui nostri tesserati.

 

Io giudizi non ne do ma un minimo di coerenza la si potrebbe pure avere. La critica va bene, l accusa costante e continua sinceramente diventa noiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricky2110 ha scritto:

Chiunque è meglio di uno che passeggia.  È così difficile capirlo?

Khedira mi sembra molto "metereopatico" :d

Una giornata, se il tempo è a lui gradito, è capace di segnarti una tripletta. In un'altra si mette la maschera da zombie e passeggia.

Bisogna avere fortuna con lui.

Che tempo ci sarà a Torino domani?

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

No. Però ci ha dominati in casa nostra giocando a calcio.  70% di possesso palla... qua dentro fate finta di non capire..

E noi lo.scorso anno non abbiamo fatto fare nemmeno un gol alla msn..sono partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quando su questo forum si dava addosso (ingiustamente) a Pogba scriveva in continuazione:"come vi permettere di insultare un tesserato della juve, i mod non fanno nulla?", ora non fa che dare addosso sui nostri tesserati.

 

Io giudizi non ne do ma un minimo di coerenza la si potrebbe pure avere. La critica va bene, l accusa costante e continua sinceramente diventa noiosa

Aspetta aspetta. Io non ho mai scritto quello che dici tu. MAI! Ho sempre ribattuto colpo su colpo alle critiche per me ingiuste che taluni gli riservavano. Mai chiesto l'intervento dei Mod! Non sono certo il tipo che va a correre dietro le gonne della mamma. Ma poi fammi capire. Un forum vive di questo. Favorevoli e contrari. Si istaurano discussioni e ognuno dice la sua che può essere o non essere gradita ad altri. Che cosa dovrebbe fare uno? Dire per 3 volte "NON MI PIACE" e poi smettere perchè ha solo 3 pareri negativi a disposizione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita tutti insieme affinché Bernardeschi sia schierabile, altrimenti con i soli Higuain e Costa in attacco sarà difficilissimo riuscire a far salire il gioco.

 

Altra rogna è a centrocampo dove Allegri dovrà fare a meno di Matuidi e quindi dovrà scegliere tra Sturaro e Marchisio (data la posizione a sinistra, penso difficilmente sceglierà Bentancur).

 

Probabilmente si scenderà in campo così:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Benatia-Chiellini-Asamoah

 

Khedira-Pjanic-Marchisio

 

Bernardeschi-Higuain-Costa

 

 

Nonostante lo scarsissimo impegno dimostrato contro il Napoli, scommetto qualsiasi cifra che domani i bovini si traformeranno in fenomeni: questa partita è l'unica che per loro conta in una stagione intera. Perciò i nostri si preparino a sbattersi e a sudarsi la maglia, perché sarà una gara tostissima. Non dimentichiamoci poi che Mazzarri (mr. piangina) fa giocare le sue squadre con il classico catenaccio e contropiede e che pertanto lasciare spazi a Belotti e soci potrebbe costarci molto caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Incrociamo le dita tutti insieme affinché Bernardeschi sia schierabile, altrimenti con i soli Higuain e Costa in attacco sarà difficilissimo riuscire a far salire il gioco.

 

Altra rogna è a centrocampo dove Allegri dovrà fare a meno di Matuidi e quindi dovrà scegliere tra Sturaro e Marchisio (data la posizione a sinistra, penso difficilmente sceglierà Bentancur).

 

Probabilmente si scenderà in campo così:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Benatia-Chiellini-Asamoah

 

Khedira-Pjanic-Marchisio

 

Bernardeschi-Higuain-Costa

 

 

Nonostante lo scarsissimo impegno dimostrato contro il Napoli, scommetto qualsiasi cifra che domani i bovini si traformeranno in fenomeni: questa partita è l'unica che per loro conta in una stagione intera. Perciò i nostri si preparino a sbattersi e a sudarsi la maglia, perché sarà una gara tostissima. Non dimentichiamoci poi che Mazzarri (mr. piangina) fa giocare le sue squadre con il classico catenaccio e contropiede e che pertanto lasciare spazi a Belotti e soci potrebbe costarci molto caro.

Al primo gol preso si squaglieranno come tante altre squadre (italiane). Mica sono il Tottenham.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Drumm ha scritto:

Fare meglio di Allegri significa vincere la Champions caro

Tanto non si capisce che stanno facendo il massimo. Basterebbe non guardare le partite se non piace nulla. Vediamo chi sarà il primo allenatore dopo Allegri che ci farà vincere la Champions senza avere alle spalle le possibilità degli sceicchi o avere certi giocatori in squadra. Anzi vediamo se qualcuno si giocherà di nuovo due finali in tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davidos ha scritto:

E noi lo.scorso anno non abbiamo fatto fare nemmeno un gol alla msn..sono partite 

Va bene. Se dobbiamo nascondere i nostri difetti in questo modo non miglioreremo mai... fate come volete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Allergicoallacciuga ha scritto:

Patetico è fare il nonnismo su un forum solo perché non si hanno argomentazioni. Siam passati dai ristoranti di 10 euro a esser 10 d'Europa. Quindi in finale ci si arriva a *, bene a sapersi

bannate questo troll per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, guy999 ha scritto:

Aspetta aspetta. Io non ho mai scritto quello che dici tu. MAI! Ho sempre ribattuto colpo su colpo alle critiche per me ingiuste che taluni gli riservavano. Mai chiesto l'intervento dei Mod! Non sono certo il tipo che va a correre dietro le gonne della mamma. Ma poi fammi capire. Un forum vive di questo. Favorevoli e contrari. Si istaurano discussioni e ognuno dice la sua che può essere o non essere gradita ad altri. Che cosa dovrebbe fare uno? Dire per 3 volte "NON MI PIACE" e poi smettere perchè ha solo 3 pareri negativi a disposizione? 

Un forum vive di critiche, dibattiti, battibecchi, se pero  su ogni post il 90% delle volte entri e scrivi "Buffon, che ridicolo", "Marchisio scarso", "Allegri incapace" la cosa alla lunga diventa noiosa, non sono piu  critiche ma pregiudizi ed antipatia. Si smette di essere credibili perche' si finisce per il fare solo battutine su questo o quel calciatore che non si sopporta. A me Sturaro non piace, lo giudico uno scarsone, ma non e' che ce lo inserisco sempre come i cavoli a merenda per dargli addosso, magari anche quando lui non c'entra nulla.

 

La critica e' un conto (abbiamo giocato male col Tottenham? Ovvio, come negarlo? Buffon ha fatto una papera? Si), lo sfogo un altro, a me sembra che nel 90% dei tuoi post tu cerchi di ribadire la tua antipatia per tizio o per caio piu' che fare delle vere e proprie critiche. Ma e' una mia impressione, magari poi non e' cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.