Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

Adesso, davidos ha scritto:

e chi dovrebbe mettere sentiamo?

Marchisio. E' meglio di sturaro sia tecnicamente che tatticamente, viene dalle giovanili e SA COS'E' IL DERBY. Tanti qua dimenticate cosa è perchè sono anni che lo si vince, ma avere in campo chi ha affrontato le mucche da quando ha 8 anni è un vantaggio di certo non fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Beh mi sembrava chiaro visto come gioca il mister ultimamente... tutti dietro a difendere e speriamo nel gol in ripartenza...

Embè? Le azioni su ripartenza non hanno lo stesso valore di quelle con azioni manovrate (che cmq creiamo pure)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Avrebbe giocato Mandzukic eh, non CR7.

Benta non mi sembr adatto ad un derby, anzi col Tottenham ha rischiato di lasciarci in 10

Pensa che io Bentancour lo farei gioare sempre, più gioca più impara ed è meglio di tanti altri che giocano senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

allora parlo arabo..se uno è un ragazzino e laltro evidentemente non gli da sicurezza chi deve mettere?

è rimasto chi a centrocampo?sturaro

È una mia opinione fratello tu hai la tua. 

Per te sturaro è meglio. 

Per me sono più forti sia bentancour che marchisio e ha scelto lui solo perché più difensivo. 

Io sono dell idea che bernardeschi poteva giocare tranquillamente però siccome manca mandzukic preferisce adattare Alex Sandro perché è comunque bravo tecnicamente ma più difensivo. 

 

Vedrai che nel secondo tempo lo mette il Berna in barba all'affaticamento. 

 

È una mia opinione ed è una mia lettura perché dopo 4 anni sto imparando a conoscerlo allegri almeno credo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

il ragazzo è ancora convinto di essere in Argentina, un po' troppo deciso nei tackle:d

ahah non che mi schifi uno con la "garra", però se devo rimanere in 10 ci penso un attimino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Fai pure l ironico?

Che tipo

Che posso fare di diverso? :d 

Ho scordato che 10 gg in più sono fondamentali dopo che sono 6 mesi che si corre come nonna Abelarda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che gioca Sturaro, un ragazzino opta per il basket, pallavolo, curling o briscola a chiamata.

Fatta questa doverosa premessa, Marchisio a Firenze è stato uno dei peggiori non a caso sostituito nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Pensa che io Bentancour lo farei gioare sempre, più gioca più impara ed è meglio di tanti altri che giocano senza motivo.

A me è piaciuto da subito, però non è un mediano di posizione e mi sembra un pò testa calda.

Di pane deve ancora mangiarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non è Sturaro, che dovarà randellare, quanto Sandro esterno alto.

Magari si poteva fare una staffetta Berna-Dybala, con Sturaro a coprire un pò di più.

Comunque è da vincere, il resto conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Marchisio. E' meglio di sturaro sia tecnicamente che tatticamente, viene dalle giovanili e SA COS'E' IL DERBY. Tanti qua dimenticate cosa è perchè sono anni che lo si vince, ma avere in campo chi ha affrontato le mucche da quando ha 8 anni è un vantaggio di certo non fa male.

Questo è vero, però io credo che Allegri sappia che Mazzarri imposterà la gara per giocare chiuso e in ripartenza; ora, il ns centrocampo, con Pjanic e Khedira non è velocissimo, specialmente nei recuperi, per cui forse Sturaro serve anche a dare quella dinamicità (tipica di Matuidì) che abbiamo visto essere molto importante per la nostra mediana. Cosa che Marchisio non dà più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

A me è piaciuto da subito, però non è un mediano di posizione e mi sembra un pò testa calda.

Di pane deve ancora mangiarne.

Per quello che va messo in campo per imparare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Sturaro gioca perchè è l'unico, dopo Matuidì, che può dare profondità.... certo la qualità è quella che è...

Bentancur e l'ultimo Marchisio sono più palleggiatori che incursori

Ecco, il vero problema è che non abbiamo un vero ricambio per Matuidi. E infatti alla prima assenza ci siamo trovati a dover tornare a 2 in champions e oggi a dover mettere Sturaro che, con tutto il rispetto, dovrebbe stare il più lontano possibile dalle partite della Juventus. In mezzo oltre ad essere cortissimi manchiamo anche di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro lo si è tenuto anche per farlo giocare di tanto e non certo perchè bisognava pagargli soltanto lo stipendio. Allegri l'ha detto, lo vede nelle caratteristiche come quello più simile a Matuidi e nel discorso tattico globale e nella preparazione della gara, ha preferito schierare lui. Che Marchisio sia tecnicamente superiore a Sturaro non è che ci vuole un fenomeno conoscitore del calcio per capirlo. Se ha scelto, giusto o sbagliato che sia, Sturaro, vuol dire che non l'ha messa sul discorso tecnico ma su altre caratteristiche ovvero corsa, resistenza, capacità di contrasti e così via. E' anche ovvio che con Marchisio in campo, Khedira va sacrificato in fase di inserimento. Con Sturaro, magari sblocchiamo proprio il tedesco che può dunque aiutare di più in attacco dove sappiamo come può risultare decisivo. 

Poi dopo ogni discorso ci si rende conto che la scelta non ha reso e nel secondo tempo metti, Marchisio, Dybala e Bernardeschi ed un Torino più stanco potrebbe seriamente soccombere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

È una mia opinione fratello tu hai la tua. 

Per te sturaro è meglio. 

Per me sono più forti sia bentancour che marchisio e ha scelto lui solo perché più difensivo. 

Io sono dell idea che bernardeschi poteva giocare tranquillamente però siccome manca mandzukic preferisce adattare Alex Sandro perché è comunque bravo tecnicamente ma più difensivo. 

 

Vedrai che nel secondo tempo lo mette il Berna in barba all'affaticamento. 

 

È una mia opinione ed è una mia lettura perché dopo 4 anni sto imparando a conoscerlo allegri almeno credo :d

non è meglio per me..dico solo chi cè di meglio visto che uno è un ragazzino che becca sempre un giallo e claudio a quanto pare fatica a riprendersi

n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Di sta partita e del campionato ormai mi frega zero.

Io sto solo aspettando giugno in attesa arrivi un raggio di luce da parte di Agnelli.

Dimmi la verità, abiti ben distante da Napoli, vero?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione schierata per abbassarci verso il loro livello , prepariamoci a soffrire tutta la partita e la settimana successiva causa lamentele bovine per qualche giallo a sturaro che “avrebbe cambiato la partita”

spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

 tutti dietro a difendere e speriamo nel gol in ripartenza...

Se c'é una cosa che proprio non sappiamo fare o che comunque facciamo male, sono i contropiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.