Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SPAL - JUVENTUS -- Sabato 17 marzo 2018 ore 20.45

Post in rilievo

10 minuti fa, buddhagamer ha scritto:

a me continua a dar sempre non disponibile al momento dell'acquisto? Hai acquistato su vivaticket?

Si, adesso anche a me dice "non ci sono tagliandi disponibili"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreaorso ha scritto:

Ma sono già finiti i biglietti nell'ospiti? Qualcuno è riuscito a prenderli? 

Si. io non ho preso nulla nonostante alle 10.50 fossi già operativo sul sito vivaticket...mi sa che uno qui c'è riuscito...per il resto mi sa una valle di lacrime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sia la decisione di rendere inaccessibili i posti rimanenti dello stadio a chi non ha la tdt della spal la trovo una fesseria bella e buona...io ho seguito un pò da per tutto la juve e non sempre ho trovato posto nel settore ospiti, prendevo biglietti nei distinti o tribune laterali senza nessun problema...di che hanno paura? manco prendessi un distinto per FIORENTINA-JUVE :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TizianoCaporale ha scritto:

Si. io non ho preso nulla nonostante alle 10.50 fossi già operativo sul sito vivaticket...mi sa che uno qui c'è riuscito...per il resto mi sa una valle di lacrime

Forse riapriranno più tardi la vendita? Mi sa strano che siano finiti così in fretta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreaorso ha scritto:

Forse riapriranno più tardi la vendita? Mi sa strano che siano finiti così in fretta! 

Non è per niente strano...se, su 1500 biglietti disponibili, 1250 erano già stati dati ai Club.

 

Ne restavano 250...per migliaia di tifosi collegati a Vivaticket... Era come vincere alla Lotteria insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cbs77 ha scritto:

Non è per niente strano...se, su 1500 biglietti disponibili, 1250 erano già stati dati ai Club.

 

Ne restavano 250...per migliaia di tifosi collegati a Vivaticket... Era come vincere alla Lotteria insomma.

Attendo vendita libera di mercoledì 14 marzo ore 16. ad ora c'è un ottima disponibilità in quasi tt i settori...chissà fra na settima esatta :risata3:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TizianoCaporale ha scritto:

cmq sia la decisione di rendere inaccessibili i posti rimanenti dello stadio a chi non ha la tdt della spal la trovo una fesseria bella e buona...io ho seguito un pò da per tutto la juve e non sempre ho trovato posto nel settore ospiti, prendevo biglietti nei distinti o tribune laterali senza nessun problema...di che hanno paura? manco prendessi un distinto per FIORENTINA-JUVE :d

ehm... allo stadium la Juve fa la stessa cosa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sia la decisione di rendere inaccessibili i posti rimanenti dello stadio a chi non ha la tdt della spal la trovo una fesseria bella e buona...io ho seguito un pò da per tutto la juve e non sempre ho trovato posto nel settore ospiti, prendevo biglietti nei distinti o tribune laterali senza nessun problema...di che hanno paura? manco prendessi un distinto per FIORENTINA-JUVE :d
Non è questione di sicurezza ma di privilegiare i fidelizzati spal. Stessa cosa che fa la juve ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
18 ore fa, TizianoCaporale ha scritto:
cmq sia la decisione di rendere inaccessibili i posti rimanenti dello stadio a chi non ha la tdt della spal la trovo una fesseria bella e buona...io ho seguito un pò da per tutto la juve e non sempre ho trovato posto nel settore ospiti, prendevo biglietti nei distinti o tribune laterali senza nessun problema...di che hanno paura? manco prendessi un distinto per FIORENTINA-JUVE :d

Non è questione di sicurezza ma di privilegiare i fidelizzati spal. Stessa cosa che fa la juve ogni partita.

 

15 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

ehm... allo stadium la Juve fa la stessa cosa eh

Si lo so ragazzi....ma penso che i fidelizzati SPAL e quelli Juve siano leggermente diversi come numeri :d dico solo che stanno dando una finestra incredibilmente lunga per i loro tifosi, cmq sia aspetterò mercoledì :) anche ora ci sono un sacco di posti liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TizianoCaporale said:

 

Si lo so ragazzi....ma penso che i fidelizzati SPAL e quelli Juve siano leggermente diversi come numeri :d dico solo che stanno dando una finestra incredibilmente lunga per i loro tifosi, cmq sia aspetterò mercoledì :) anche ora ci sono un sacco di posti liberi.

I tifosi SPAL sono tutti abbonati, quindi non dovrebbe essere difficile trovare biglietti in vendita libera in altri settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e tre miei amici abbiamo la voglia essendo vicino a Ferrara direi la passione di vedere coi tifosi veri in Curva la Juve sentiamo la partita in modo viscerale. Sono qui di zona a Ferrara ho studiato tre anni e poi ora altri due e amo la Juve. 

Detto ciò trovo ingiusto che come altre volte si dia precedenza a non so chi e non possiamo vedere la partita per noi della vita . 

Mi attengo alle regole , Non le condivido ma le rispetto . Credo che per questo motivo non andrò più a vedere la Juve ne a Torino ne in Curva Ospiti. La seguirò come sempre da casa e andremo se necessario forse a Ferrara in serata e ridare indietro l inutile tessera del tifoso che ho da 10 anni  . Mi rimarrà la fede bianconera credo come tutti qui dentro . Ma di tessere maglie e biglietti non ne voglio più sapere lascio ai gruppi alcuni dei quali rispetto il tifo dalla stadio.. Seguirò la Juve da casa.

 Sempre Forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gazze90 ha scritto:

Io e tre miei amici abbiamo la voglia essendo vicino a Ferrara direi la passione di vedere coi tifosi veri in Curva la Juve sentiamo la partita in modo viscerale. Sono qui di zona a Ferrara ho studiato tre anni e poi ora altri due e amo la Juve. 

Detto ciò trovo ingiusto che come altre volte si dia precedenza a non so chi e non possiamo vedere la partita per noi della vita . 

Mi attengo alle regole , Non le condivido ma le rispetto . Credo che per questo motivo non andrò più a vedere la Juve ne a Torino ne in Curva Ospiti. La seguirò come sempre da casa e andremo se necessario forse a Ferrara in serata e ridare indietro l inutile tessera del tifoso che ho da 10 anni  . Mi rimarrà la fede bianconera credo come tutti qui dentro . Ma di tessere maglie e biglietti non ne voglio più sapere lascio ai gruppi alcuni dei quali rispetto il tifo dalla stadio.. Seguirò la Juve da casa.

 Sempre Forza Juve 

I non so chi sarebbero?

Coloro che vanno sempre?

o coloro che tornati da Roma dopo 14 ore di viaggio (partita esclusa) han dormito poco, sono andati a lavoro Lunedì e partiti per Londra martedì?

dove han dormito in aeroporto dopo la partita per tornare il giovedì mattina e andare a lavoro?

 

Parli di loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dadapavel ha scritto:

I non so chi sarebbero?

Coloro che vanno sempre?

o coloro che tornati da Roma dopo 14 ore di viaggio (partita esclusa) han dormito poco, sono andati a lavoro Lunedì e partiti per Londra martedì?

dove han dormito in aeroporto dopo la partita per tornare il giovedì mattina e andare a lavoro?

 

Parli di loro?

Ma scusa leggi prima bene 1 abita in zona mica vorrai che per andare a vedere la juve uno debba partire macinare km ,perdere ore di  lavoro ,litigare a casa etc 2 quindi aspettando che la JUVE vada da lui e non il contrario come tutti gli scemi che saremmo noi..diventa per forza la PARTITA DELLA VITA....e ha piu' diritto lui di me e te che pensi? io restituirei anche il poster di higuain e il cuscino da stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nord ha scritto:

Ma scusa leggi prima bene 1 abita in zona mica vorrai che per andare a vedere la juve uno debba partire macinare km ,perdere ore di  lavoro ,litigare a casa etc 2 quindi aspettando che la JUVE vada da lui e non il contrario come tutti gli scemi che saremmo noi..diventa per forza la PARTITA DELLA VITA....e ha piu' diritto lui di me e te che pensi? io restituirei anche il poster di higuain e il cuscino da stadio

Scusami, non ci avevo pensato...

Che stupido che sono....

Mi fermo sempre un centimetro oltre il mio naso....senza pensare alle ragioni altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gazze90 ha scritto:

Io e tre miei amici abbiamo la voglia essendo vicino a Ferrara direi la passione di vedere coi tifosi veri in Curva la Juve sentiamo la partita in modo viscerale. Sono qui di zona a Ferrara ho studiato tre anni e poi ora altri due e amo la Juve. 

Detto ciò trovo ingiusto che come altre volte si dia precedenza a non so chi e non possiamo vedere la partita per noi della vita . 

Mi attengo alle regole , Non le condivido ma le rispetto . Credo che per questo motivo non andrò più a vedere la Juve ne a Torino ne in Curva Ospiti. La seguirò come sempre da casa e andremo se necessario forse a Ferrara in serata e ridare indietro l inutile tessera del tifoso che ho da 10 anni  . Mi rimarrà la fede bianconera credo come tutti qui dentro . Ma di tessere maglie e biglietti non ne voglio più sapere lascio ai gruppi alcuni dei quali rispetto il tifo dalla stadio.. Seguirò la Juve da casa.

 Sempre Forza Juve 

Perdonami ma non riesco a non ridere...ci sono pulman che arrivano dalle marche ogni domenica su a Torino per vedere la Juve...Sento dire certe parole e mi parli di fede bianconera?? ma per favore va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gazze90 ha scritto:

Io e tre miei amici abbiamo la voglia essendo vicino a Ferrara direi la passione di vedere coi tifosi veri in Curva la Juve sentiamo la partita in modo viscerale. Sono qui di zona a Ferrara ho studiato tre anni e poi ora altri due e amo la Juve. 

Detto ciò trovo ingiusto che come altre volte si dia precedenza a non so chi e non possiamo vedere la partita per noi della vita . 

Mi attengo alle regole , Non le condivido ma le rispetto . Credo che per questo motivo non andrò più a vedere la Juve ne a Torino ne in Curva Ospiti. La seguirò come sempre da casa e andremo se necessario forse a Ferrara in serata e ridare indietro l inutile tessera del tifoso che ho da 10 anni  . Mi rimarrà la fede bianconera credo come tutti qui dentro . Ma di tessere maglie e biglietti non ne voglio più sapere lascio ai gruppi alcuni dei quali rispetto il tifo dalla stadio.. Seguirò la Juve da casa.

 Sempre Forza Juve 

Mmmmmmh non capisco il senso del discorso...cmq esiste la vendita libera...non necessariamente si deve guardare la partita in curva se nn si riesce a prendere i biglietti. Se uno vuole fa, semplice. Se poi per te è la partita della vita invece di spendere €35 ne spendi €54 o 78€ a seconda di dove prendi il biglietti non ti dovrebbe più di tanto riguardare..........uffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.