Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Scudetto no limits. Per la Juve di Allegri mai tanti punti dopo 25 turni ma ancora non basta, per il titolo servirà di più: trema il primato di Conte"

Post in rilievo

Io spero che il deretano dei pulcinelli prima o poi finisca, come è finito il deretano dei prescritti. Finora MAI un episodio contro e tante ladrate perfino col VAR....avranno pure trovato l'alchimia giusta con gli stessi giocatori in campo, ma sta di fatto che quando hanno incontrato squadre forti hanno sempre perso. 

 

Io non ho nessun rispetto per avversari del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bundesliga sono 2 giornate indietro ma è comunque ridicolo che la loro seconda abbia appena 2 punti in più della nostra atalanta

e fa riflettere molto il fatto che bergamaschi e borussia siano proprio avversari, in europa league, e che finora lo scontro sia risultato anche molto equilibrato

significa che attualmente l'ottava della serie A vale la seconda della bundesliga

 

quanto alla serie A, napoli e juve hanno una media da 99-100 punti in prospettiva

nessuna la terrà naturalmente, ma per vincere lo scudetto credo ci vorranno non meno di 94-95 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo scontro al vertice piace parecchio, avere un avversario tiene viva l'attenzione. Un peso importante sulla bilancia sarà l'Europa. Loro al 99% sono fuori, noi se giocassimo i 180' dei quarti al 99% lasceremo punti per strada in campionato. 

Vinca la migliore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primato di Conte difficilmente è in bilico perché per superarlo si dovrebbero vincere tutte e 13 le restanti partite, o 12 vittorie e 1 pareggio solo per eguagliarlo.

 

Mi sembra onestamente improbabile, io credo che né Juve né Napoli toccheranno i 100 punti, sicuramente ci si avvicineranno molto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sicuro che il calendario sia così favorevole al Napoli?

Non è tanto il calendario, noi abbiamo la CL e la CI il Napoli no.

Conta anche che la nostra infermeria è sempre piena come il Lazzaretto durante la Peste del Manzoni, e sicuramente il Napoli ha più chances di noi per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

ma finalmente c'è un pò di pepe in questo campionato. negli ultimi sinceramente mi ero annoiato.

Idem, ma il pepe avrei preferito averlo con qualunque altra squadra eccetto il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Idem, ma il pepe avrei preferito averlo con qualunque altra squadra eccetto il Napoli.

per me una vale l'altra....eccetto l'inda ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

per me una vale l'altra....eccetto l'inda ;) 

Che dire...pur facendo una accurata comparazione...io questi non li reggo in assoluto dal presidente all'ultimo dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Che dire...pur facendo una accurata comparazione...io questi non li reggo in assoluto dal presidente all'ultimo dei tifosi

manco io, ma tanto non penso ci siano problemi :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che è la lotta scudetto più avvincente degli ultimi 6 anni, per ora.

L'ultima volta fu il duello vincente con il Milan, quando iniziò il ciclo di Conte in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, King Kasual ha scritto:

Io spero che il deretano dei pulcinelli prima o poi finisca, come è finito il deretano dei prescritti. Finora MAI un episodio contro e tante ladrate perfino col VAR....avranno pure trovato l'alchimia giusta con gli stessi giocatori in campo, ma sta di fatto che quando hanno incontrato squadre forti hanno sempre perso. 

 

Io non ho nessun rispetto per avversari del genere.

Contro quali squadre forti hanno perso? 

Noi contro lazio (in casa) e Sampdoria lo abbiamo fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Idem, ma il pepe avrei preferito averlo con qualunque altra squadra eccetto il Napoli.

Qualsiasi squadra ci fosse al posto dei fantastici starebbe sulle pa.lle come stanno loro. Pensa ci fossero i cartonati o i romanisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Qualsiasi squadra ci fosse al posto dei fantastici starebbe sulle pa.lle come stanno loro. Pensa ci fossero i cartonati o i romanisti...

Ci ho pensato molto sai?

Uno scudetto alla Roma sì, sarebbe uno scassamento di maroni notevole.

Ai Cartonati, per tutto quello schifo immondo che hanno creato dal nulla contro di noi, ma alla fine sono rivali storici.

Il Napoli...non te li levi più di torno...anni e anni di media impazziti...un presdidente che non tollero e la tifoseria pure.

Non dico meglio prescritti o riommers...ma fra le tre secondo me il peggio è il Napoli...punti di vista eh, ci mancherebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Contro quali squadre forti hanno perso? 

Noi contro lazio (in casa) e Sampdoria lo abbiamo fatto. 

Hanno perso malamente contro noi ed il city....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Parlo del campionato

Noi siamo più forti e siamo ancora dentro in tutte le competizioni. Le "big" della serie A le hanno sempre beccate in cattivi momenti di forma o di emergenza. Quando hanno giocato al san paolo con i prescritti in stato di grazie hanno pareggiato...

Secondo me, come ho detto nel mio primo post, quando il napoli incontra squadre vere, forti, va in difficoltà. La prova è la partita al san paolo contro di noi se parli di campionato....in champions hanno fatto solo figuracce e anche in coppa italia.

All'olimpico all'andata hanno vinto con una lazio senza più difensori disponibili e con la roma hanno vinto 1-0 su autogol....per me questo è molto deretano. Ovvio che sappiano anche giocare (ammesso che giochino in formazione tipo), ma finora per me sono stati molto aiutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Se stiamo spingendo al massimo dobbiamo "ringraziare" il Napoli che (in un modo o nell'altro) le sta vincendo tutte costringendoci a fare altrettanto.

E' un altro modo per non dare merito ad Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quanti indicano il triplo impegno come uno svantaggio.

Per me può esserlo nel momento in cui qualcosa andasse male, altrimenti ci darebbe solo carica in più. Se la sfortuna la smette di perseguitarci, abbiamo una rosa sufficientemente ampia per giocare su tutti i fronti. Ed anche gli anni scorsi, abbiamo visto che in primavera abbiamo cominciato a correre davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mancano 13 partite. I meravigliosi non le vinceranno tutte. E lo scontro diretto dovrà essere nostro

Mah...temo che l'unica partita difficile per loro sarà proprio contro di noi.
Ho come l'impressione che nelle altre partite hanno un "via libera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mancano 13 partite. I meravigliosi non le vinceranno tutte. E lo scontro diretto dovrà essere nostro

Nemmeno noi le vinceremo tutte, ovviamente.

 

Concordo che lo scontro diretto sarà decisivo, ma entrambe le squadre perderanno punti per strada e dovremo essere bravissimi ad approfittare dei passi falsi del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se si stancheranno un po' le prossime due settimane, Cagliari e Roma saranno due partite non esattamente facili. Secondo me faranno sei punti, ma faticheranno molto nell'ottenerli. Ma anche noi faticheremo, specialmente con la Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.