Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-UDINESE -- Domenica 11 marzo 2018 ore 15.00

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2017/28-juventus-vs-udinese/prices-table/index.php

 

Informazioni Utili    

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member e/o in modalità home ticketing.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member card.

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta.

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10 alle 23:59 di giovedì 22 febbraio

 

Canali autorizzati di vendita:

 

- Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

- Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

 -Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10 di venerdì 23 febbraio alle 23:59 di domenica 25 febbraio

 

Canali autorizzati di vendita:

 

- Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

- Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

- Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 26 febbraio.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che il prezzo per la est centrale 1 è di 100 euro mentre la family costa 120 euro (intero). Sarà un errore?

 

 

Potrebbe anche che essere una nuova politica dei prezzi per dirottare i gruppetti di soli uomini adulti verso gli altri settori e lasciare i pochi disponibili in family per chi effettivamente è in compagnia di donne/bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

ho notato che il prezzo per la est centrale 1 è di 100 euro mentre la family costa 120 euro (intero). Sarà un errore?

 

La tabella prezzi pubblicata attualmente è piena di incongruenze....immagino siano tutti errori che magari prima o poi verranno corretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

La tabella prezzi pubblicata attualmente è piena di incongruenze....immagino siano tutti errori che magari prima o poi verranno corretti.

Avevo appena modificato il mio messaggio iniziale...in teoria potrebbe essere una politica per lasciare il settore family chi viene effettivamente con donne e bambini.

 

ma forse è semplicemente un errore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

Avevo appena modificato il mio messaggio iniziale...in teoria potrebbe essere una politica per lasciare il settore family chi viene effettivamente con donne e bambini.

 

ma forse è semplicemente un errore..

La Nord/Sud Est 2 non può costare più della Est Laterale 2.....e neanche più della est laterale 1.....e neanche della est centrale 2...e un settore che costa 100 euro non può avere il ridotto a 35 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La Nord/Sud Est 2 non può costare più della Est Laterale 2.....e neanche più della est laterale 1.....e neanche della est centrale 2...e un settore che costa 100 euro non può avere il ridotto a 35 euro...

Si infatti. I 100 euro in nord/sud est 2 non hanno senso.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno aggiornato con i prezzi corretti. secondo voi storicamente con l'udinese impongono la tessera? ho un amico friulano che vorrebbe venire con me in tribuba. grazie!

Non è possibile avere un dato storico in quanto le regole sono cambiate da questa stagione.

Secondo me comunque non ci saranno limitazioni per i settori di casa, però aspetta le indicazioni ufficiali da parte di juventus prima di organizzarti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la tessera del tifoso e sto provando a prendere due biglietti in tribuna centrale, arrivo in fondo alla pagina e mi da errore 505 tessera non presente...mah...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prof77 ha scritto:

Non ho la tessera del tifoso e sto provando a prendere due biglietti in tribuna centrale, arrivo in fondo alla pagina e mi da errore 505 tessera non presente...mah...........

anch'io, sto cercando di prenderli per mio fratello e mi da stesso errore... bisogna riprovarci di continuo... che palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robydeluca ha scritto:

anch'io, sto cercando di prenderli per mio fratello e mi da stesso errore... bisogna riprovarci di continuo... che palle!

mi sembra fantascienza, dà anche errore generico....che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, prof77 ha scritto:

mi sembra fantascienza, dà anche errore generico....che palle

continuando poi a dare disponibilità che prima ci sono, poi spariscono, poi ritornano... il tutto perché si vuole comprare biglietti da 90€... scusateci se insistiamo!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robydeluca ha scritto:

continuando poi a dare disponibilità che prima ci sono, poi spariscono, poi ritornano... il tutto perché si vuole comprare biglietti da 90€... scusateci se insistiamo!!!!

 

Io voglio spendere 120..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, prof77 ha scritto:

Io voglio spendere 120..............

il problema è che vogliono i soldi anche della telefonata al call center, solo quelli dei biglietti non gli bastano... mer*e!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti lo stesso problema .acquistati venerdi in prelazione con tessera member nessun problema , ora sto cercando di acquistarne due in vendita libera errore 505 ..... vengono bloccati i biglietti poi nn si riesce ad acquistarli e ritornano disponibili . e i call center fanno la loro parte fregandoti sul tempo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gatsu88 ha scritto:

Qualcuno è riuscito a prendere i biglietti?

niente.... poi come con l'atalanta gli abbonati rimetteranno il loro biglietto in vendita e ce ne saranno a iosa.

Adesso, kalokkio ha scritto:

Preso!

bisogna insistere e nn mollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve dovrebbe vendere i biglietti per conto proprio direttamente dal suo sito ufficiale. ho regalato ad un amico della Roma un biglietto per Roma Torino acquistandolo direttamente dal sito della Roma e nessun problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, prof77 ha scritto:

ora dà elenco settori non disponibile

senza scelta posto dalla mappa dà sempre i soliti errori

è allucinante, due ore senza riuscire in qualsiasi modo e in qualsiasi settore ad arrivare alla pagina dell'acquisto... econtinuano ad uscire e scomparire sempre gli stessi posti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra abbiano sbloccato ora anche i senza tessera, ma che fatica per portare mia figlia allo stadio. Gia' provato altre volte, i soliti problemi ad inizio prevendita e via piu' di 2 ore a perdere tempo per la loro incuranza. 

finalmente presi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.