Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Eurosport - Investimenti, tradizione e voglia di vincere: I segreti della Juventus Women

Post in rilievo

Bello spot per il calcio e per la juventus, gli scudetti però sono 35.

 

PS ma quanto è bella la Salvai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Bello spot per il calcio e per la juventus, gli scudetti però sono 35.

 

PS ma quanto è bella la Salvai....

la Rood è megl' :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Rood è megl' :patpat:
La rood pensa più a fare l'attivista vegana femminista che al calcio secondo me. È entrata un paio di volte e l'ho vista sempre molle per me la si può tranquillamente rispedire tra i koala l'anno prossimo quando dovremmo rafforzare la squadra per la CL

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

La rood pensa più a fare l'attivista vegana femminista che al calcio secondo me. È entrata un paio di volte e l'ho vista sempre molle per me la si può tranquillamente rispedire tra i koala l'anno prossimo quando dovremmo rafforzare la squadra per la CL

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
 

estremista vegana sì, femminista non mi sembra

non trasformiamola nella boldrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

Dai suoi post sui social mi sembra proprio di sì

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
 

La seguo anch'io ma non ho avuto questa impressione

Mi sembra una persona molto buona invece ma non conoscendola posso limitarmi solo alle sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seguo anch'io ma non ho avuto questa impressione
Mi sembra una persona molto buona invece ma non conoscendola posso limitarmi solo alle sensazioni
Non ho detto che è cattiva, ma è una attivista appassionata del vegano e femminismo. E per chi conosce un po'queste che sono vere e proprie ideologie sa quanto in genere le persone che le seguono lo fanno in modo totalizzante, tanto è vero che io ormai mi sono datocome regola quella di non uscire mai più con una ragazza vegana perché passano il tempo a cercare di convertirti. Questa mi sembra proprio di quella pasta e si vede chiaramente che il calcio non la appassiona altrettanto, per quel poco che si è visto giudizio confermato in campo

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Non ho detto che è cattiva, ma è una attivista appassionata del vegano e femminismo. E per chi conosce un po'queste che sono vere e proprie ideologie sa quanto in genere le persone che le seguono lo fanno in modo totalizzante, tanto è vero che io ormai mi sono datocome regola quella di non uscire mai più con una ragazza vegana perché passano il tempo a cercare di convertirti. Questa mi sembra proprio di quella pasta e si vede chiaramente che il calcio non la appassiona altrettanto, per quel poco che si è visto giudizio confermato in campo

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
 

Sull'estremismo vegano sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto, la penso esattamente come te

Sono i post da fervente femminista che mi sono sfuggiti. Vedo tanti piatti che mi inquietano, foto all'aria aperta e gite con quel tipo che vive con lei e credo riceva dei "bonus" (beato lui...) per la compagnia. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull'estremismo vegano sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto, la penso esattamente come te
Sono i post da fervente femminista che mi sono sfuggiti. Vedo tanti piatti che mi inquietano, foto all'aria aperta e gite con quel tipo che vive con lei e credo riceva dei "bonus" (beato lui...) per la compagnia. Tutto qui.
Per la parte femminista avevo letto dei tweets, nulla di particolarmente estremista ma aveva ripostato l'intervento di una mezza esaltata americana. In ogni caso libertà di pensiero anche per quelli che non accettano la libertà altrui, ma l'impressione che ho dal punto di vista tecnico è quella

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Per la parte femminista avevo letto dei tweets, nulla di particolarmente estremista ma aveva ripostato l'intervento di una mezza esaltata americana. In ogni caso libertà di pensiero anche per quelli che non accettano la libertà altrui, ma l'impressione che ho dal punto di vista tecnico è quella

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
 

Capito, grazie.

Non usando Twitter non sapevo di questi tweets.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.