Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

CIES Football Observatory, la top 20 dei centrocampisti in Europa: Pjanic 5°

Post in rilievo

Pogba

Pjanic

Verratti

Nainngolann

Kroos

Matic

Rabiot

Thiago Alcantara

Vidal

Jorginho

 

ne ho riportati 10 che secondo me meritano,poi ovvio ne avrò dimenticati altri 20....come Modric e quello dello Schalke che passerà al Bayern che non ricordo il nome ora...x esempio

 

Pjanic a mio avviso è un top player. Nel Real (parere personale) farebbe sfracelli,molto ma MOLTO meglio di Modric che comunque ritengo fortissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si considerano i centrocampisti VERI, Pjanic ci sta

Modric

Kroos

Casemiro

Iniesta

Pjanic/Alcantara

 

Se poi mettiamo i trequartisti ricliclati da Guardiola a centrocampo allora probabilmente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti migliore di Pjanic e Jorginho migliore di Kroos? E Modric, cioè il migliore di tutti? Sta classifica è stata fatta da un tifoso del curling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio giorgino sesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non segna mai(solo su rigore)non sa verticalizzare,non sa fare un lancio,non fa mai assist,non ha interdizione,non ha fisicitá.Sa solo dare la palla all compagno piu vicino.Questo ebasta lo fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una classifica che tiene in considerazione determinati parametri e che su quei parametri escono quei risultati.

 

Poi lo sappiamo tutti che Verratti in quella posizione è un abominio e che tutti i centrocampisti del ciucciariello non ci sarebbero proprio, come sicuro ai primi posti ci sarebbero i soliti Kross, Modric, David Silva, Iniesta e via dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 - Marco Verratti (PSG) :upss:

6 - Jorginho (Napoli) :upss:

9 - Marek Hamsik (Napoli) :upss: 

 

Non c'e Iniesta, non c'e Modric :upss::upss::upss:in compenso ci sono tutti quelli del napoli :upss:

 

Ma non e che questi sono gli stessi che fecero la classifica dei giocatori più costosi al mondo e misero Insigne e Merdens che valevano 300 milioni ?

Abbiamo capito chi "lavora" a sto CIES .ghgh ...forse CIES non è un acronimo e nemmeno un nome del tutto casuale uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eli2000 ha scritto:

Quest anno non hanno reso granchè, se riferito a quest anno. Pogba dopo la Juve è scomparso ma si consola col conto in banca.

Mi sembrava di aver sentito che quest’anno è tipo uno dei migliori assistman.. ricordo male forse.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, a77ila said:

Una  classifica di centrocampisti senza Modric e Iniesta è buona al massimo come carta igienica...

Iniesta era il miglior centrocampista ma adesso e giunto il momento della pensione.Perche no anche Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Iniesta era il miglior centrocampista ma adesso e giunto il momento della pensione.Perche no anche Pirlo?

Perché Iniesta ha 34 anni ancora da compiere, ovvero più o meno l'età di Pirlo quando è venuto alla Juve, e gioca ancora titolare in una delle squadre più forti del pianeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, terronegobbo ha scritto:

Mio dio giorgino sesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non segna mai(solo su rigore)non sa verticalizzare,non sa fare un lancio,non fa mai assist,non ha interdizione,non ha fisicitá.Sa solo dare la palla all compagno piu vicino.Questo ebasta lo fa bene.

Ma perchè mi tratti accussì??? Io faccio del mio meglio... .piangi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono gli stessi della classifica delle valutazioni dei giocatori che aveva il più scarso del napule a 60 mln? quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2018 Alle 02:27, Hank90 ha scritto:

Cioè... contento per la quinta posizione di miralem, però poi penso che manca gente come pogba, modric, iniesta e dico... mah...

 

jorginho sopra tony kross...

 

 

Ma di che * parliamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.