Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

VIDEO Howedes: "Felice di essere tornato a disposizione. Torino e i tifosi bianconeri sono fantastici. Allegri? Ho un ottimo rapporto con lui, è un grande allenatore"

Post in rilievo

20 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Se si riprende questo è un grandissimo difensore ed è anche bravissimo con i piedi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Però non esageriamo, non è che abbiamo preso Beckenbauer...Altrimenti non passava tutta la carriera allo schalke, la squadra della città probabilmente più brutta della Germania (Gelsenkirchen).

Quando si parla di cose che non vediamo si tende sempre a fantasticare e ingigantire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però non esageriamo, non è che abbiamo preso Beckenbauer...Altrimenti non passava tutta la carriera allo schalke, la squadra della città probabilmente più brutta della Germania (Gelsenkirchen).
Quando si parla di cose che non vediamo si tende sempre a fantasticare e ingigantire
Ehmmm io seguo la bundesliga da quando ero piccolo. E howedes poteva andarsene in diverse occasioni eh. Nel bayern stesso che ha fatto 2 tentativi per lui.

Bastava averlo visto in azione un paio di volte per sapere che è un grandissimo invece di fare come i tanti giornalai italioti e presumere cavolate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Ehmmm io seguo la bundesliga da quando ero piccolo. E howedes poteva andarsene in diverse occasioni eh. Nel bayern stesso che ha fatto 2 tentativi per lui.

Bastava averlo visto in azione un paio di volte per sapere che è un grandissimo invece di fare come i tanti giornalai italioti e presumere cavolate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ah beh, se l'hai visto tu, presumi verità assolute invece... .ghgh

Intanto ti ripeto che è rimasto a Gelsenkirchen, l'equivalente della lazio come realtà calcistica e Taranto vecchia come qualità della vita...

Guarda la realtà, e fai meno il fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh, se l'hai visto tu, presumi verità assolute invece... .ghgh
Intanto ti ripeto che è rimasto a Gelsenkirchen, l'equivalente della lazio come realtà calcistica e Taranto vecchia come qualità della vita...
Guarda la realtà, e fai meno il fenomeno
No guarda tu le partite all'esterno invece di fare il fenomeno.

Ripeto howedes è ritenuto da molti addetti ai lavori uno dei più bravi difensori. Se poi lui ha deciso di rimanere allo schalke non vincendo nulla son cavoli suoi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore utilissimo. Da riscattare al volo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghah:

 

Infatti visto il passato è perfetto per fare la cavia nella nostra infermeria [emoji12]

 

 

 

 

veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes? Chi é? Un infermiere del j medical? L'ho visto costantemente li. Dicono che sia bravo a giocare a calcio. Speriamo, anche per lui, che si tolga la divisa del personale medico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dark_knight ha scritto:

No guarda tu le partite all'esterno invece di fare il fenomeno.

Ripeto howedes è ritenuto da molti addetti ai lavori uno dei più bravi difensori. Se poi lui ha deciso di rimanere allo schalke non vincendo nulla son cavoli suoi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

allora, è un ottimo giocatore

ma considerando:

A) età (30 anni l'anno prossimo)

B) prezzo dell'eventuale riscatto

C) storia infortunistica negli ultimi 4 anni

D) eventuale ruolo di terzino destro dove dovrebbe giocare 

è uno per cui non mi prenderei la briga di avere pazienza e provare a "riabilitare" 

sinceramente? sti gran ca**i de Howedes e proviamo a prendere qualcuno di meglio per il futuro, e non la solita toppa del ca**o per 1-2 stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, è un ottimo giocatore
ma considerando:
A) età (30 anni l'anno prossimo)
B) prezzo dell'eventuale riscatto
C) storia infortunistica negli ultimi 4 anni
D) eventuale ruolo di terzino destro dove dovrebbe giocare 
è uno per cui non mi prenderei la briga di avere pazienza e provare a "riabilitare" 
sinceramente? sti gran ca**i de Howedes e proviamo a prendere qualcuno di meglio per il futuro, e non la solita toppa del ca**o per 1-2 stagioni
Beh io uno come lui rischirei di riabilitarlo

Poi chiaro che serve un terzino destro di livello comunque

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Beh io uno come lui rischirei di riabilitarlo

Poi chiaro che serve un terzino destro di livello comunque

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

se ci rinunciano e ce lo danno gratis ok, tutta la vita

se dobbiamo sgancià 20 milioni...danke und aus wiedersehen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole...ma a fine anno torni in germania e amici come prima. Alla fine sarà costato mezzo milione di euro a partita.

Per quanto sia valido tecnicamente è un giocatore pacco, da spedire via il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza terzini destri, perchè l' autonomia di Licht è limitata e Barzagli si è ritirato. Ha praticamente la strada spianata per farsi riscattare dalla Juve in questo mese che è decisivo. Se rende, lo confermano, altrimenti ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia la volta buona, ma visto lo staff di preparatori atletici che ci ritroviamo, dubito che riuscirà a giocare molte partite! Sarà rotto in men che non si dica. Naturalmente spero di sbagliarmi con tutto il cuore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà utile nelle rotazioni da qui alla fine del campionato.

Ma spero non venga riscattato, perchè è inutile avere 6 difensori centrali di cui solo 2 sani fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.