Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su LAZIO-JUVENTUS -- Sabato 3 marzo 2018 ore 18.00

Post in rilievo

2 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Quindi non serve la tessera del tifoso per nessun settore? Neanche quello ospiti?

"

SI RICORDA CHE E' POSSIBILE FARE I CAMBI NOMINATIVI DEI TAGLIANDI E DEGLI ABBONAMENTI (QUANDO PREVISTO) SOLO ENTRO LE ORE 24:00 DEL GIORNO PRIMA DELLA GARA

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

A seguito delle nuove disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara, sia per l'acquisto dei biglietti dei settori OSPITI che per quello dei settori ORDINARI non è necessario il possesso della Tessera del Tifoso neanche per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite."

 

CITAZIONE LISTICKET

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ragol52 ha scritto:

Per info: in Tribuna Monte Mario ho acquistato senza problemi con la TdT della Juve

Mi sa che il problema è il settore ospiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE_3_STELLE ha scritto:

"

SI RICORDA CHE E' POSSIBILE FARE I CAMBI NOMINATIVI DEI TAGLIANDI E DEGLI ABBONAMENTI (QUANDO PREVISTO) SOLO ENTRO LE ORE 24:00 DEL GIORNO PRIMA DELLA GARA

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

A seguito delle nuove disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara, sia per l'acquisto dei biglietti dei settori OSPITI che per quello dei settori ORDINARI non è necessario il possesso della Tessera del Tifoso neanche per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite."

 

CITAZIONE LISTICKET

Sì ovviamente ho letto..però preferivo chiedere qui per sicurezza perché se poi acquisto un biglietto e allo stadio mi chiedono la tessera del tifoso rimango fregata..tanto più che questo sito non mi sembra affidabilissimo visto che per il settore ospiti chiede la tessera del Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

La vendita è comunque libera,anche nel settore ospiti dovrebbe dare la possibilità di inserire solo i dati anagrafici

DOVREBBE ... 

anche se inserisco i miei dati anagrafici si blocca e non mi carica . ora addirittura il campo senza tessera me l ha disattivato . questi sono arrendevoli . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonyoasis ha scritto:

quello ospiti serve quella del VERONA :d

Ahahah sì ho visto infatti XD Che robe...si spera che correggano presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BabyJane ha scritto:

Ahahah sì ho visto infatti XD Che robe...si spera che correggano presto

Lo faranno, ma è sconcertante che non ci sia una sola prevendita dove non si verifichi un qualche tipo di problema. Sono anche piuttosto creativi e se ne inventano sempre una nuova. Questa volta la tessera del Verona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

dopo 41 minuti...

beh ma che pretendi, mica è il loro mestiere questo...ora correggono ma giusto per farci un favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dadapavel ha scritto:

ovviamente no......perchè pagare le commissioni?

si prende la macchina si fa qualche km e via

Io non ho pagato mai nulla con carta....con TDT no spese di gestione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

ovviamente no......perchè pagare le commissioni?

si prende la macchina si fa qualche km e via

Nel mio caso sarebbero circa 250 i chilometri da fare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxgiusti ha scritto:

Io non ho pagato mai nulla con carta....con TDT no spese di gestione.

 

va beh.....io preferisco essere certo....senza intoppi...si blocca...si sblocca....non li fa....

e la tdt quando vado negli ospiti non mi piace,,......ho visto scene anche solo a genova da paura....che non leggeva la tdt

Adesso, Alberto82 ha scritto:

Nel mio caso sarebbero circa 250 i chilometri da fare :d

azz......allora ti capisco :) . . . .. però trasferisciti in italia che è ora :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

va beh.....io preferisco essere certo....senza intoppi...si blocca...si sblocca....non li fa....

e la tdt quando vado negli ospiti non mi piace,,......ho visto scene anche solo a genova da paura....che non leggeva la tdt

azz......allora ti capisco :) . . . .. 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dadapavel ha scritto:

va beh.....io preferisco essere certo....senza intoppi...si blocca...si sblocca....non li fa....

e la tdt quando vado negli ospiti non mi piace,,......ho visto scene anche solo a genova da paura....che non leggeva la tdt

azz......allora ti capisco :) . . . .. però trasferisciti in italia che è ora :p

nel mio caso son 30 ad andare e 30 a tornare,quel che risparmio in commissioni lo spendo in benzina! ma tutto mi sarei immaginato tranne che mi chiedessero la TDT dell'Hellas! pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Quindi non serve la tessera del tifoso per nessun settore? Neanche quello ospiti?

quello ospiti serve quella del VERONA :d

ancora Hellas... non ci credo

ma è una barzelletta? 20 minuti per risolvere e ancora hellas verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.