Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 21ª giornata: Juventus-Napoli 2-3 (aut. Senese, Kameraj) • ai bianconeri non riesce la rimonta

Post in rilievo

3 minuti fa, pot ha scritto:

Prima del raddoppio ho visto due giocate da brivido di Di Pardo...mi sembra che gli manchino proprio le basi tecniche

Non sa neanche stoppare la palla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma a Napoli gli allenatori li fanno con lo stampino? Tutti in tuta ahahahahahhahahahahah

Comunque li fanno correre! Senza fare quel giro palla inoffensivo e mieloso che i nostri, poveri tecnicamente, non sanno neanche fare. De Ceglie qui sarebbe un Platini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra primavera è deludente da anni.

Quest'anno la riforma del campionato fa emergere ancora di più un inadeguatezza che vediamk ai playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq credo che sia una delle più  brutte prestazioni viste da me nella juve primavera...e non parlo solo di quest'anno...vedo solo niente mischiato al nulla:(.... Del Sole ha cmq una buona base tecnica...ma ha pochi compagni con cui possa dialogare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

In classifica si è visto, anche negli anni scorsi.

Mi preoccuperei del contrario, non conosci bene la realtá della primavera del Napoli, non hanno manco un campo per le partite. Giocano in provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che il settore giovanile non serva per accatastare trofei ma per far crescere i giovani...ma la Juve non può permettersi figuracce del genere...e tra l'altro mi pare che con questo allenatore si facciano passi indietro e mai passi avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

La nostra primavera è deludente da anni.

Quest'anno la riforma del campionato fa emergere ancora di più un inadeguatezza che vediamk ai playoff

Falso, la gestione Grosso è stata ottima sotto tutti i punti di vista, sono tanti i ragazzi nelle rose di A e B.

Questa è piú scarsa nei giocatori ma soprattutto nell'allenatore, poco incisivo e veramente scarso nel dare idee e gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sono 3! Dal Canto continua a insegnare il tuo 5-3-2 catenaccio ai ragazzi,cosi impareranno meglio a spazzare a casaccio come facevi tu da calciatore :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma che difesa abbiamo???????

No,semmai, che fase difensiva non abbiamo? Gli avversari difendono, noi concediamo praterie enormi. Dal Canto può tranquillamente salutare, stagione pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra tatticamente imbarazzante, senza carattere, con poca classe ed un allenatore mediocre.

anno da archiviare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.