Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Mi chiedo per quale motivo si devono rimuovere 8000 mq di teloni per testare la GLT che riguarda circa 2mq di superficie.

Ci prendono per il chiulo?

Ed i pannelli radianti perché non sono stati accesi due ore prima?

Avevano paura della bolletta?

Un altro che allo stadio non c'era. I teloni non c'entrano una fava, sono stati tolti quando non aveva ancora iniziato a nevicare, e li hanno dovuti togliere per permettere il riscaldamento in campo delle squadre. E che ne sai se i "pannelli radianti" erano accesi o meno?

Tutti ingegneri alla tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Arturo93 said:

Ha smesso di nevicare, vi saluto dal traffico attorno allo Stadium 

 

vergogna indecente 

Quindi si poteva giocare tranquillamente.. uno schifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Mi chiedo per quale motivo si devono rimuovere 8000 mq di teloni per testare la GLT che riguarda circa 2mq di superficie.

Ci prendono per il chiulo?

Ed i pannelli radianti perché non sono stati accesi due ore prima?

Avevano paura della bolletta?

 Oltretutto GLT e VAR non sono vincolanti per la disputa di una partita. In coppa di Francia hanno giocato con GLT non funzionante. In Bundesliga hanno giocato con VAR non funzionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Ti sa male. Parma-Juventus 2007 si è giocata regolarmente.

 

non si è giocata Juve-Parma 2008 dopo che bagnaresi è finito sotto un pullman.

Chiedo scusa allora :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

basta tornare alla stagione 95-96, champions league a bucarest....situazione clamorosamente peggiore di oggi, con la differenza che in uefa, a costo di andare oltre la logica, non accettano certe dinamiche di inciucio

 

 

ma io non sono favorevole a giocare sulla neve, però se sono 2 settimane che sai che questa domenica nevica, magari ti organizzi e tieni il campo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte non mi dispiace scansare 90 minuti su un campo infame e con un clima terribile prima delle trasferte con Lazio e Tottenham, inoltre arriveremo al recupero (si spera) a ranghi meno ridotti

 

Dall'altra parte avrei preferito affrontare un' Atalanta con Rizzo, Melegoni e Haas piuttosto che con Gomez, Ilicic e tutti gli altri titolari (fermo restando che non ho paura dell'Atalanta titolare eh sefz )

 

Non saprei decidere, comunque è andata così. Pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Fox Vega said:

è il motivo per cui la juve si sia accodata alla comprensibile volontà dell'atalanta che mi sfugge sinceramente parlando...

Da un lato suona strano anche a me. Se non sbaglio Allegri in conferenza stampa aveva chiaramente detto che sembrava ci fosse stata una sosta lasciando presagire che sarebbero stati piu' che contenti di giocare. D'altra parte credo che abbiano deciso cosi' visto che avevamo piu' di un cerotto ed andare a rischiare giocatori appena rientrati (Matuidi), non al meglio (Mandzu che rientrava da influenza, Dybala che probabilmente sarebbe entrato nel secondo tempo) ed indispensabili (Costa, Sandro, Pjanic) con partite importanti all'orizzonte non sarebbe stato molto intelligente. Queste settimane che verranno saranno le piu' importanti in assoluto per capire le nostre ambizioni scudetto e futuro in CL.

Giustamente, fai notare che il calendario e' piuttosto fitto, tuttavia lasciami dire che col tempo i giocatori torneranno e la nostra panchina lunga tornera' utile. Quindi non mi preoccuperei molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

 Ma a Torino continuava a nevicare o si poteva magari aspettare 1 ora ed iniziare la partita piú tardi?  

ha smesso 10 minuti dopo l'annuncio del rinvio, è questo che mi fa irritare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ho un brutto presentimento. Partita rinviata, ma che forse si poteva giocare più tardi, tra l'altro contro le riserve dell'Atalanta. Napoli che al 90% vincerà a Cagliari. Lazio che sta tornando in forma. La Roma che viene presa a pallettate dal Milan e sabato ne prenderà almeno tre dal Napoli. Se non vinciamo contro la Lazio, il campionato è quasi andato. Ma forse sono troppo pessimista, spero...

Credo anche io la stessa cosa, inoltre quest anno gli infortuni, gli errori del var, i periodi di forma delle squadre girano tutti a favore del Napoli, c'è poco da fare, bisognerà vincerle tutte da qui alla fine perchè loro non perderanno mai punti, non avranno mai infortuni e continueranno a correre fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Non Piangeremo Mai ha scritto:

Un altro che allo stadio non c'era. I teloni non c'entrano una fava, sono stati tolti quando non aveva ancora iniziato a nevicare, e li hanno dovuti togliere per permettere il riscaldamento in campo delle squadre. E che ne sai se i "pannelli radianti" erano accesi o meno?

Tutti ingegneri alla tastiera.

Quella delle serpentine che sarebbero state lasciate spente sta diventando una specie di leggenda metropolitana. Spero che la società faccia chiarezza con un comunicato che possa chiudere il discorso. .giornale  Quanto al fatto che i teloni siano stati tolti per permettere ai giocatori di effettuare il riscaldamento è vero, ma non è possibile, in caso di emergenza, far sì che i giocatori possano riscaldarsi da qualche altra parte, all'interno dello stadio o su di un campo all'esterno? Se avessero lasciato i teloni fino a poco prima della partita probabilmente non ci sarebbe stato bisogno di rimandarla. .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Da un lato suona strano anche a me. Se non sbaglio Allegri in conferenza stampa aveva chiaramente detto che sembrava ci fosse stata una sosta lasciando presagire che sarebbero stati piu' che contenti di giocare. D'altra parte credo che abbiano deciso cosi' visto che avevamo piu' di un cerotto ed andare a rischiare giocatori appena rientrati (Matuidi), non al meglio (Mandzu che rientrava da influenza, Dybala che probabilmente sarebbe entrato nel secondo tempo) ed indispensabili (Costa, Sandro, Pjanic) con partite importanti all'orizzonte non sarebbe stato molto intelligente. Queste settimane che verranno saranno le piu' importanti in assoluto per capire le nostre ambizioni scudetto e futuro in CL.

Giustamente, fai notare che il calendario e' piuttosto fitto, tuttavia lasciami dire che col tempo i giocatori torneranno e la nostra panchina lunga tornera' utile. Quindi non mi preoccuperei molto. 

si c'era qualche acciaccato, ma l'atalanta era davvero ai minimi termini e i tre punti più che prevedibili... inoltre gli infortunati torneranno solo dopo la pausa...penso a cuadrado e de sciglio su tutti, berna è un'incognita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono alla mente  Juve - Liverpool a Torino vecchio stadio comunale,  Juve- Siena al Delle Alpi, Juve -Udinese allo Stadium, partite giocate in situazioni analoghe e forse peggiori.

Oggi è nevicato per un’ora, solo un’ora, seppur copiosamente, dalle 17,15 alle 18,15.

Sarebbe stato sufficiente, visto che erano le 18 e non le 20,45, chiedere all’arbitro di rinviare  alle 19 ogni decisione.

Il nostro capitano invece, imbacuccato come un novantenne, molto probabilmente dopo aver sentito la dirigenza, per motivi a noi comuni mortali sconosciuti, non deve aver fatto nessuna proposta alternativa a quella di chiedere il rinvio.

Come sempre, o quasi, nessuno ha pensato ai “fessi” come il sottoscritto che si erano sobbarcati spese e centinaia di km (450+450 nel mio caso).

Forse alle 19 il campo sarebbe ancora stato innevato, ma dalla solerzia con la quale gli addetti lavoravano forse più di una speranza di poter giocare c’era e se alle 19 Il rinvio fosse stato un fatto dovuto, tutti noi “fessi” avremmo accettato con meno disgusto una decisione che da vecchio abbonato mi offende.

Scusate lo sfogo ma dopo dieci ore di auto con chi meglio di compagni di gradinata farlo?

Preferisco non pensare se questo rinvioci porterà danno.

Notte.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio che sia andata così. Rispetto dei tifosi 0
Ragazzi ma smettiamola con sta storia.
Una società quotata in borsa può rischiare l'infortunio di un giocatore e la perdita di milioni di euro, solo per far contento (massimo rispetto e comprensione per lui) il bambino che veniva da Catania per la prima volta a vedere la juve col papà, facendo 2000 km e spendendo un sacco di soldi?
Nel nostro mondo ideale e romantico si, in quello reale no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivamente il dubbio che queste famose serpentine non fossero accese mi viene....in juve-udinese 2011/12 l'ha buttata da paura eppure sul terreno non c'era neve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbovero49 ha scritto:

Mi vengono alla mente  Juve - Liverpool a Torino vecchio stadio comunale,  Juve- Siena al Delle Alpi, Juve -Udinese allo Stadium, partite giocate in situazioni analoghe e forse peggiori.

Oggi è nevicato per un’ora, solo un’ora, seppur copiosamente, dalle 17,15 alle 18,15.

Sarebbe stato sufficiente, visto che erano le 18 e non le 20,45, chiedere all’arbitro di rinviare  alle 19 ogni decisione.

Il nostro capitano invece, imbacuccato come un novantenne, molto probabilmente dopo aver sentito la dirigenza, per motivi a noi comuni mortali sconosciuti, non deve aver fatto nessuna proposta alternativa a quella di chiedere il rinvio.

Come sempre, o quasi, nessuno ha pensato ai “fessi” come il sottoscritto che si erano sobbarcati spese e centinaia di km (450+450 nel mio caso).

Forse alle 19 il campo sarebbe ancora stato innevato, ma dalla solerzia con la quale gli addetti lavoravano forse più di una speranza di poter giocare c’era e se alle 19 Il rinvio fosse stato un fatto dovuto, tutti noi “fessi” avremmo accettato con meno disgusto una decisione che da vecchio abbonato mi offende.

Scusate lo sfogo ma dopo dieci ore di auto con chi meglio di compagni di gradinata farlo?

Preferisco non pensare se questo rinvioci porterà danno.

Notte.

 

 

 

Io sono di Torino ma la penso come te. Oggi hanno preso in giro noi presenti allo Stadium.

non hanno rinviato la partita per il maltempo.

hanno VOLUTO rinviarla con la scusa del maltempo. Allo Stadium ce ne siamo accorti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

aspetto i paragoni tra il vulcano che fermò il Barcellona nel 2010 e la tormenta siberiana che sconfigge la Juve .fuma 

Non ci dormi su eh? :d

Nemmeno io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come bastava passare le "spazzole" per togliere lo strato di neve fresca. Alle 18,30 ha smesso di nevicare. Alle 19,00 il campo sarebbe stato completamente sgombro. Aggiungo che sull'erba non c'era traccia di ghiaccio. Come da me testato sui prati delle collinette che circondano gli spalti.

IMG_0734.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gobbovero49 ha scritto:

Mi vengono alla mente  Juve - Liverpool a Torino vecchio stadio comunale,  Juve- Siena al Delle Alpi, Juve -Udinese allo Stadium, partite giocate in situazioni analoghe e forse peggiori.

Oggi è nevicato per un’ora, solo un’ora, seppur copiosamente, dalle 17,15 alle 18,15.

Sarebbe stato sufficiente, visto che erano le 18 e non le 20,45, chiedere all’arbitro di rinviare  alle 19 ogni decisione.

Il nostro capitano invece, imbacuccato come un novantenne, molto probabilmente dopo aver sentito la dirigenza, per motivi a noi comuni mortali sconosciuti, non deve aver fatto nessuna proposta alternativa a quella di chiedere il rinvio.

Come sempre, o quasi, nessuno ha pensato ai “fessi” come il sottoscritto che si erano sobbarcati spese e centinaia di km (450+450 nel mio caso).

Forse alle 19 il campo sarebbe ancora stato innevato, ma dalla solerzia con la quale gli addetti lavoravano forse più di una speranza di poter giocare c’era e se alle 19 Il rinvio fosse stato un fatto dovuto, tutti noi “fessi” avremmo accettato con meno disgusto una decisione che da vecchio abbonato mi offende.

Scusate lo sfogo ma dopo dieci ore di auto con chi meglio di compagni di gradinata farlo?

Preferisco non pensare se questo rinvioci porterà danno.

Notte.

 

 

 

come diceva anche @stramazzone77 allo stadio in tanti hanno avuto questa sensazione....molto strano che una partita venga rinviata per maltempo praticamente alle 18.03 senza alcuna proroga della decisione...strano che diano le formazioni, parta l'inno, ed entri l'arbitro con toloi in divisa e buffon addirittura in tuta e cappotto a fare DUE lanci del pallone praticamente in zona panchine (con rimbalzi e rotolamenti regolari tralaltro, ndr) e poi tutti nello spogliatoio....boh...mi è sembrata un po' una commedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Io sono di Torino ma la penso come te. Oggi hanno preso in giro noi presenti allo Stadium.

non hanno rinviato la partita per il maltempo.

hanno VOLUTO rinviarla con la scusa del maltempo. Allo Stadium ce ne siamo accorti tutti.

alcuni non comprendono il nostro vero malessere, è difficile da comprendere da un divano al calduccio

22 minuti fa, chigen ha scritto:

Non ci dormi su eh? :d

Nemmeno io 

ma io scrivo nel sonno .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.