Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

A dire il vero spero di uscire... Abbiamo troppi e frequenti infortuni, è meglio concentrarsi sulle competizioni alla portata... La CL è un'utopia... È necessario dare tutto sabato a Roma e andare a Londra con lo spirito dell'amichevole infrasettimanale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pantarei ha scritto:

A dire il vero spero di uscire... Abbiamo troppi e frequenti infortuni, è meglio concentrarsi sulle competizioni alla portata... La CL è un'utopia... È necessario dare tutto sabato a Roma e andare a Londra con lo spirito dell'amichevole infrasettimanale

ma dici sul serio? a parte il desiderio sportivo di arrivare il più lontano possibile nella competizione per club + importante al mondo, ti rendi conto di quanto sono importanti i soldi che si guadagnano con questa coppa? ne hai idea? i nostri destini futuri dipendono molto da questa competizione, tocca farsene una ragione eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrendo vedere tifosi che già pensano alla CL quando ancora non si è superata la semifinale di Coppa Italia e giocata l'importantissima sfida con la Lazio... Fa schifo constatare che ci sono migliaia di supporters che ancora credono alla favoletta della vittoria in Champions... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orrendo vedere tifosi che già pensano alla CL quando ancora non si è superata la semifinale di Coppa Italia e giocata l'importantissima sfida con la Lazio... Fa schifo constatare che ci sono migliaia di supporters che ancora credono alla favoletta della vittoria in Champions... .doh
Sarà orrendo ma io sono convinto che passare il turno vincendo a Londra e magari ipotecando una semifinale pescando uno Shaktar ai quarti renderebbe felici di più che aggiudicarsi una finale di Coppa Italia o andare -1 al Napoli. Questa è la mia sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pochi  giorni dalla partita di Champions League Tottenham-Juventus, riproporrei un topic ormai storico qui su VS:

A cosa sareste disposti a rinunciare, o cosa sareste disposti a fare pur di approdare ai quarti? 

 

 

Non fate i pessimisti...  e, sbizzarritevi pure :d


e’ dal 1997 che faccio fioretti..mi sono stancato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2018 Alle 18:47, pantarei ha scritto:

A dire il vero spero di uscire... Abbiamo troppi e frequenti infortuni, è meglio concentrarsi sulle competizioni alla portata... La CL è un'utopia... È necessario dare tutto sabato a Roma e andare a Londra con lo spirito dell'amichevole infrasettimanale

io non ci posso credere che uno juventino dica queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, buran ha scritto:

io non ci posso credere che uno juventino dica queste cose.

Il tifoso juventino ha un dna particolare, non molla un caxxo.

queste nuove leve di tifosi stanno stravolgendo la nostra identità che è vecchia di un secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2018 Alle 18:47, pantarei ha scritto:

A dire il vero spero di uscire... Abbiamo troppi e frequenti infortuni, è meglio concentrarsi sulle competizioni alla portata... La CL è un'utopia... È necessario dare tutto sabato a Roma e andare a Londra con lo spirito dell'amichevole infrasettimanale

Vincere aiuta a vincere, guarda il Napoli. Ha scelto di non giocare in Europa e il risultato quale sarà a fine stagione? Nella nostra storia , se ti fosse sfuggito, VINCERE È L'UNICA COSA CHE CONTA.

oppure puoi tifare Napoli e il bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, buran ha scritto:

io non ci posso credere che uno juventino dica queste cose.

 

7 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Vincere aiuta a vincere, guarda il Napoli. Ha scelto di non giocare in Europa e il risultato quale sarà a fine stagione? Nella nostra storia , se ti fosse sfuggito, VINCERE È L'UNICA COSA CHE CONTA.

oppure puoi tifare Napoli e il bel gioco.

Sono juventino da sempre e ho visto tutte le finali di Coppa Campioni e Champions League della mia squadra. Ognuna di quelle partite era avvolta da un'aura di negatività da far paura, compresa quella di Roma '96 seppur vinta... Sto arrivando ad odiare questa competizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pantarei ha scritto:

 

Sono juventino da sempre e ho visto tutte le finali di Coppa Campioni e Champions League della mia squadra. Ognuna di quelle partite era avvolta da un'aura di negatività da far paura, compresa quella di Roma '96 seppur vinta... Sto arrivando ad odiare questa competizione...

Che si avvolta da negatività concordo..entrano in campo con Delle facce cadaveri che.

Augurarsi la sconfitta.No.

47 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Se passiamo, domenica tifo Inter..😀😀😀

A tutto c'è un limite.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2018 Alle 22:44, rk73 ha scritto:

ma quale fioretto, se usciamo agli ottavi allegri se ne resti in Inghilterra a trangugiare fish and chip sino allo sfinimento 

All’arsenal? O chelsea ed Antonio torna a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2018 Alle 20:10, eli2000 ha scritto:

Anche passando per miracolo divino, non credo che questa squadra possa competere con le altre big quindi tanto vale uscire e non rischiare di sprecare energie ed infortuni tali da compromettere anche il campionato. Un'altra semifinale o finale e poi perdere tutto? No grazie. Miriamo gli obiettivi realmente alla nostra portata.

Così non la vinceremo MAI. Bisogna dare tutto e cercare di arrivare sempre il più avanti possibile, dobbiamo essere sempre tra le prime 4, poi a quel punto può succedere di tutto. Certi discorsi vanno bene solo a Castel Volturno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2018 Alle 21:05, pantarei ha scritto:

Orrendo vedere tifosi che già pensano alla CL quando ancora non si è superata la semifinale di Coppa Italia e giocata l'importantissima sfida con la Lazio... Fa schifo constatare che ci sono migliaia di supporters che ancora credono alla favoletta della vittoria in Champions... .doh

Giocate e vinte entrambe sefz 

 

 

 

 

 

Allora qua la situazione è critica quindi se passiamo vado a mangiare sushi visto che io schifo il sushi come poche cose al mondo e, come se non bastasse, la prima e unica volta che l'ho mangiato mi sono preso un'infezione alimentare, quindi la posta in gioco mi sembra abbastanza valida .ghgh 

 

Mi porto @Avril stoned come testimone .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

A ME NON PIACE IL FIORETTO SOLO SCIABOLE E SPADE !!!!!!!!!!!!!!!!! .uffa

Per le sciabolate c'è Piccinini e, ricorda:

La sciabolata può essere tesa e morbida ma al 90° è disperata :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Per le sciabolate c'è Piccinini e, ricorda:

La sciabolata può essere tesa e morbida ma al 90° è disperata :d 

l importante e' che li sciaboliamoi NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.