Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JTV

Bernardeschi: "Il mio gol più importante in bianconero? Quello contro la Fiorentina. Ringrazio i tifosi per l'affetto che dimostrano"

Post in rilievo

Federico Bernardeschi protagonista a J Talk, il consueto appuntamento del lunedì di Juventus TV, sul 212 di SKY.

 

Pensate che le giornate da infortunato di Federico Bernardeschi siano solo relax, musica e play-station? Allora siete completamente fuori strada! Questo lunedì è stato – e sarà – per l’attaccante della Juventus ricco di interviste e dichiarazioni. Dopo aver risposto infatti alle domande dei Junior Member,  il numero 33 bianconero è stato intervistato in esclusiva da JTV.


IL GOL PIÙ BELLO

“Il gol più bello? Quello con la Spal, il primo con la maglia della Juve e prima volta da titolare all’Allianz Stadium. Quello più importante è stato però quello a Firenze”.

IL RAPPORTO CON I TIFOSI
“Sento l’affetto dei tifosi e li ringrazio per essermi stati vicini in questo periodo difficile”.

JUNIOR REPORTER
“L’esperienza con i junior bella è stata molto bella, i bambini sono sinceri e dicono quello che pensano. Fa sempre piacere passare tempo con loro”.

TANTI GOL MA ANCHE TANTI ASSIST
“Assist preferito? Quello a Gonzalo contro il Sassuolo in casa oppure il primo (a Dybala in Juve-Chievo, ndr). Quando segni la gioia è molto personale, quando fai segnare hai un pizzico di felicità in più perché rendi felice un’altra persona”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Berna!

Ogni volta che sento queste interviste mi viene in mente un coniglio bagnato, che anni fa si rifiutava di battere un rigore contro la sua ex squadra e quasi si vergogna di aver vestito bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa che disse Baggio.....

Per carità non voglio paragonare uno dei più grandi fuoriclasse italiani di tutti i tempi (anche se poco vincente) con un talento emergente come Berna, però diciamo che come approccio all'ambiente quello di Fede è senz'altro molto più corretto rispetto a quello del Fu Codino e lascia ben sperare per il futuro, alla Juve serve si la tecnica ma prima di tutto la testa e il carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bianco Nera ha scritto:

Saranno contenti i violacei .muttley.muttley.muttley  

Una volta uno mi dice: "Guarda Torricelli ha giocato con voi, ma vive a Firenze perchè ama la viola"... e io bastardissimo: Lavora a JTV e abita in Val d'Aosta... è sempre bello uccidere le convinzioni di una melanzana stupida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono mai piaciuti i lecchini... 

berna... datti una calmata... che con queste ostentazioni d'affetto non incanti nessuno.

 

Fai il tuo... zitto e muto... l'essere juventino dentro lo devi dimostrare sul campo.. non a parole....e direi che lo stai dimostrando abbastanza bene... quindi  non mi scadere in bambinate varie. 

 

naturalmente la mia reprimenda vale nel complesso... il caso singolo del gol ci può anche stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per determinate persone (che sono sempre le stesse) se fanno x sono dei lecchini, se fanno y non va bene, se fanno q ancora peggio. Qualcosa vi va bene dai nostri giocatori? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zbozzige said:

Tra qualche anno scopriremo che è juventino sfegatato... e per anni si è dovuto tappare la bocca... uhuh

Che era Juventino si vedeva anche a Firenze.Su ogni oportunita elogiava la Juve.Pure Insigne e Juventino ma di livelo inteletuale e ben lontano a Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.