Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

Adesso, velas ha scritto:

In realtà, anche sta storia degli infortuni a me pare un'esagerazione... Gli ultimi due, Higuain e Bernardeschi, sono stato traumatici, quindi derubricabili a sfìga.

Cuadrado ha avuto uno di quei problemi difficilmente prevedibili, ma che purtroppo possono capitare nell'arco di unastagione. Matuidi è stato fermo giusto due o tre partite. Immagino sarà così anche per De Scgilio. L'unico serio infortunio muscolare è stato quello di Dybala...

 

diciamo che li abbiamo avuti nel momento clou pre totthenam e quindi c'è allarmismo, anche per me non ci sono stati troppi infortuni e principalmente sono stati riposi precauzionali per indurimenti o robe del genere.

 

Per me da adesso in poi dovremmo avere le gambe leggere, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

Meglio scappare all estero che stare qua dovesse succedere !!:d

Credo davvero che mi dedicherei solo alla sezione "Altri campionati"...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, treze85 ha scritto:

si certo se uno esprime le sue idee e va contro le idee della massa è un troll...eh si certo,giustissimo!Che Paese:(

la sua sarebbe un'idea???

siamo secondi in classifica in campionato e siamo ancora in champions. di che stiamo parlando?

la sua non è un'idea. è una chiara trollata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

In genere...per le partite di Coppa italia...Rai Sport fa sempre il prepartita fino a un quarto d'ora prima del fischio d'inizio...

 

Solo che questo vale per le partite serali...a quest'ora non saprei dirti...caro Gervasio... :d

Eubaldo si accontenterà del prepartita di Jtv sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pantarei ha scritto:

In lizza per tutto? Ma dove? Sabato notte saremo a -7 e mercoledì a Londra prenderemo una scoppola di proporzioni bibliche

Ti sei dimenticato di dire che stasera verremo eliminati... la tempesta perfetta! 

Quanto te piacerebbe, eh! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Credo davvero che mi dedicherei solo alla sezione "Altri campionati"...  .ghgh

io alla sezione CURLING !!!!!!!!!!!!!!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Eubaldo si accontenterà del prepartita di Jtv sefz 

E te credo...della Somma mi accontenterei anche io...ti invidio... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ti sei dimenticato di dire che stasera verremo eliminati... la tempesta perfetta! 

Quanto te piacerebbe, eh! .ghgh

No, stasera si passa, ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

la sua sarebbe un'idea???

siamo secondi in classifica in campionato e siamo ancora in champions. di che stiamo parlando?

la sua non è un'idea. è una chiara trollata.

si vabbè ciaone....trollata per te e per tanti altri è quando uno dice la sua che a volte può essere anche una cosa negativa,come questa,ossia il fatto che la coppa italia è il trofeo più abbordabile quest'anno per noi.Io la penso uguale!Libertà di pensiero cmq pari allo zero in questo Paese del menga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, treze85 ha scritto:

si vabbè ciaone....trollata per te e per tanti altri è quando uno dice la sua che a volte può essere anche una cosa negativa,come questa,ossia il fatto che la coppa italia è il trofeo più abbordabile quest'anno per noi.Io la penso uguale!Libertà di pensiero cmq pari allo zero in questo Paese del menga!

si ma lui ha scritto che è l'unico trofeo raggiungibile, non il più abbordabile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pantarei ha scritto:

In questo forum la libertà di pensiero è pari a quella che vige nel Sudan...

In questo forum la libertà di pensiero è la massima dimostrazione di democrazia.  Qui ognuno dice ciò che vuole infatti sembra un forum di antijuventini altro ché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pantarei ha scritto:

Prendiamoci la finale, anche perché la Coppa Italia è l'unico obiettivo per cui siamo ancora in corsa

Il tuo è flame. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pantarei ha scritto:

In lizza per tutto? Ma dove? Sabato notte saremo a -7 e mercoledì a Londra prenderemo una scoppola di proporzioni bibliche

lui non è un troll no.

lui è uno che "esprime le sue idee".

6 minuti fa, treze85 ha scritto:

si vabbè ciaone....trollata per te e per tanti altri è quando uno dice la sua che a volte può essere anche una cosa negativa,come questa,ossia il fatto che la coppa italia è il trofeo più abbordabile quest'anno per noi.Io la penso uguale!Libertà di pensiero cmq pari allo zero in questo Paese del menga!

i suoi post sono chiari. falla finita anche tu di fare l'avvocato per piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

diciamo che li abbiamo avuti nel momento clou pre totthenam e quindi c'è allarmismo, anche per me non ci sono stati troppi infortuni e principalmente sono stati riposi precauzionali per indurimenti o robe del genere.

 

Per me da adesso in poi dovremmo avere le gambe leggere, speriamo.

Io mi limito a dire che - infortuni o no - abbiamo messo sempre in campo una formazione valida, grazie alla rosa ampia che abbiamo. 

L'infortunio di Dybala, per dire, non ha pesato... e stiamo parlando di uno dei nostri migliori giocatori (anche se non stava facendo benissimo prima di farsi male)

 

L'unico problema che vedo nella rosa - ma si vedeva da agosto - solo le soluzioni a cc e per il terzino destro. Dovesse rompersi Pjanic, per dire, sarebbe una mezza tragedia. E anche sulle gambe... io le ho viste pesanti solo dopo la sosta, con Chievo e Genoa. Da allora è passato un mese e davvero non vedo problemi di condizione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, treze85 ha scritto:

si vabbè ciaone....trollata per te e per tanti altri è quando uno dice la sua che a volte può essere anche una cosa negativa,come questa,ossia il fatto che la coppa italia è il trofeo più abbordabile quest'anno per noi.Io la penso uguale!Libertà di pensiero cmq pari allo zero in questo Paese del menga!

Infatti ha detto esattamente questo... :uhmm:

 

In lizza per tutto? Ma dove? Sabato notte saremo a -7 e mercoledì a Londra prenderemo una scoppola di proporzioni bibliche

 

E questa per te sarebbe un'opinione da tifoso?? Allora sarò strano io...che te devo di'?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

io alla sezione CURLING !!!!!!!!!!!!!!:d

io il Curling non ce la faccio... O meglio... lo mettessero sempre in onda verso mezzanotte, zac!, mi fa dormire come un bebè... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

io alla sezione CURLING !!!!!!!!!!!!!!:d

Come fate a non capire che siamo in pieno controllo

Il campionato dipende da noi ancora.  Ma evidentemente sei scudetti di seguito non hanno creato in voi nessuna certezza.  È triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Io mi limito a dire che - infortuni o no - abbiamo messo sempre in campo una formazione valida, grazie alla rosa ampia che abbiamo. 

L'infortunio di Dybala, per dire, non ha pesato... e stiamo parlando di uno dei nostri migliori giocatori (anche se non stava facendo benissimo prima di farsi male)

 

L'unico problema che vedo nella rosa - ma si vedeva da agosto - solo le soluzioni a cc e per il terzino destro. Dovesse rompersi Pjanic, per dire, sarebbe una mezza tragedia. E anche sulle gambe... io le ho viste pesanti solo dopo la sosta, con Chievo e Genoa. Da allora è passato un mese e davvero non vedo problemi di condizione fisica.

allora probabilmente i nostri per ora vanno "al risparmio" e da marzo in poi butteranno fuori tutto :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.