Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Diciamolo: ci manca Cuadrado

Post in rilievo

nonostante i soliti fenomeni da tastiera che non lo vogliono vedere e che lo offendono in continuazione...

manca tantissimo sia lui che berna, perche' e' un giocatore che anche entrando dalla panchina ha il cambio di passo e gli strappi per cambiare la partita quando gli avversarsi sono stanchi oltre al fatto che e' un giocatore che quando sta bene crea superiorita' numerica saltando l'uomo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, da quando non c'è Cuadrado le abbiamo perse tutte. Scherzi a parte, con la rosa che abbiamo possiamo anche farne a meno. Ciò non toglie che il buon Cuadrado sia un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Cuadrado, manca sempre. E' bravo nelle due fasi, fa gol decisivi, raramente manca nelle occasioni più importanti e, al pari di Bernardeschi, manca anche come possibilità di fare turn over nelle tante paritte che giochiamo. Di sicuro, nel complesso, ha caratteristiche che nessuno in Rosa ha. L'auspicio è di rivederlo a disposizione quanto prima, sopratutto quando, ad Aprile, avremo davvero (si spera) tantissime partite da disputare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa a destra sta facendo bene, e molti lo preferiscono lì, ma per quanto sia fenomenale per varie caratteristiche mi sembra di poter dire che non sia un "finalizzatore" come può esserlo un Bernardeschi, io modestamente lo preferisco a sinistra come ala pura assist-man, a destra quindi il posto per Cuadrado (anche lui ala) o Bernardeschi (attaccante esterno, che si accentra e va al tiro) ci sarebbe, chiaro che il Manzo dovrebbe definitivamente diventare il vice-Higuain senza più strani ibridi tattici, ma il problema visto gli inmfortuni dei due per ora non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse lui a dx e a sx Costa velocità pura e palleggio eccelso, io lo vedo più in chiave prossimo anno, magari anche naturalizzato terzino dietro a Bernardeschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate....Flash da un lato E Juan dall'altro...??????

Cuadrado ci manca tantissimo..........e sinceramente sono stanco di vedere Mandzukic che passeggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2018 Alle 21:15, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma se poi si mette in panchina questo Costa non si migliora così tanto...

No devono giocare tutti e due, sacrificando Costa a sinistra. Sempre meglio di altri....

10 minuti fa, steplatino ha scritto:

Ma vi immaginate....Flash da un lato E Juan dall'altro...??????

Cuadrado ci manca tantissimo..........e sinceramente sono stanco di vedere Mandzukic che passeggia

Sapessi io.... Preferirei perfino Sturaro, almeno corre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2018 Alle 22:06, Margio81 ha scritto:

Juan era ed è intoccabile nelle scelte di Max, un giocatore fondamentale!

Quando rientra lo sarà meno......fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa è un giocatore unico al mondo, così non ne esistono. Salah è più simile a Cuadrado. Costa ti salta da fermo corre in orizzontale in vericale è in grado di fare diagonali impossibili e poi vola via, Cuadrado corre solo in verticale, ieri se non hai Costa il primo goal non fai. Sono rapito da Duglas, gli vedi fare cose che ti lasciano basito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cippo ha scritto:

nonostante i soliti fenomeni da tastiera che non lo vogliono vedere e che lo offendono in continuazione...

manca tantissimo sia lui che berna, perche' e' un giocatore che anche entrando dalla panchina ha il cambio di passo e gli strappi per cambiare la partita quando gli avversarsi sono stanchi oltre al fatto che e' un giocatore che quando sta bene crea superiorita' numerica saltando l'uomo

Occasioni create Pjanic 50, Costa 36, Dybala 35, Cuadrado (con molte partite in meno) 29.

In questo forum purtroppo ci sono individui che non sono in grado di fare distinzione tra chi è forte e chi "fa figo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado manca per far rifiatare costa , e soprattutto io lo metterei titolare come terzino, visto che de sciglio e' sostanzialmente  ininfluente , cuadrado nasce terzino destro , li potrebbe essere devastante con costa davanti, una corsia cuadrado Douglas costa in Europa farebbe la differenza, con de sciglio gli avversari possono dormire sonni tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro prolungata assenza potrebbe farsi sentire nel finale di stagione, un po' quello che è successo l'anno scorso.

Per questo sarebbe fondamentale recuperarne almeno uno al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente vedendo l'evoluzione di Douglas Costa in fase di non possesso non mi dispiacerebbe virare su un 4-4-2 l'anno prossimo, con lui e Cuadrado esterni di centrocampo e Pjanic - X in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono stato fin dal suo arrivo un sostenitore di Cuadrado e che lo considero un punto fermo, credo che mai come quest'anno abbiamo saputo sopperire alle assenze degli esterni, proprio grazie alla abbondanza ed alla qualità di esterni presenti in rosa.

Anche ieri Douglas Costa ha spaccato la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti