Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Gasperini:"Il rigore in assoluto non c'è, però l'arbitro l'ha dato. Può succedere che venga dato un rigore che non c'è. Ultimamente siamo sfortunati negli episodi"

Post in rilievo

10 ore fa, Nord est ha scritto:

Allora non c'era manco quello per voi a Bergamo... Pistola... :patpat:

Infatti in quel "può succedere" c'è anche il riferimento al rigore di bergamo.

 

Al contrario di molti penso che Gasperini sia uno dei più obiettivi del dopo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso si e' visto il vero Gasperini. lo avevo detto, ma qui tutti a osannarlo per l'intervento che ha fatto a sky una settimana fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore c'era ed in infatti è stato dato. Di assoluto nella vita non esiste niente. C'era anche un evidente tocco di mano in area di Mr.William Hill, anche quello rigore, che non è stato dato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che è facile non citare i favori ricevuti (rigore inesistente all'andata, benatia la tocca di mano dopo una deviazione dell'avversario a 1 metro; andata in campionato, gol annullato dopo qualche minuto per un allargamento di braccio di lichtsteiner che ha preso gomez sul viso solo perché sto tizio è alto un metro e una smarties...) e rompere i * per gli episodi a sfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è sopportabile fin quando non arriva ai microfoni dopo le partite contro di noi 

 

ricordati del tuo pagliaccio tuffatore all'andata di campionato e attaccati dove so io .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli ce si dovrebbero lamentare siamo noi perchè se era rigore quello dell'andata era riore anche ieri sera per fallo di mano.

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno abbia ascoltato per intero la conferenza.

Ha parlato in maniera impeccabile e non ha recriminato nulla.

Ha detto che la Juve è più forte e che per loro arrivare a giocarsela è già un grande successo.

Ad esplicita domanda ha detto che il rigore non c'era,ma non ha fatto slogan anti-juventus o cose simili. Ha parlato di sfortuna e basta.

Per inciso anche a me avrebbe fatto girare le balle subire un rigore così...probabilmente c'era...ma sicuramente ne ho visti non dare di più plateali.

Detto questo non ho visto nessun dente avvelenato che avete visto in molti qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il metro di giudizio adottato durante tutta la gara il rigore per me non c'era. Era molto più rigore quello del primo tempo sul fallo di mano, soprattutto perchè uguale a quello dell'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Per il metro di giudizio adottato durante tutta la gara il rigore per me non c'era. Era molto più rigore quello del primo tempo sul fallo di mano, soprattutto perchè uguale a quello dell'andata.

ci hanno dato il rigore sbaglito :d

Quindi 0-0 e palla al centro, le polemiche stanno a zero.

 

ps: i rigori c''erano tutti e due in verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gasperini il rigore in assoluto non c'era e io che pensavo che il termine assoluto si asssociasse ad altro, l'universo, lo spazio, il tempo, la morte, la vita, Dio ....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quasi sempre avviene, la Juve si dimostra la squadra più forte e vince nonostante i palesi errori arbitrali tra andata e ritorno.

Due rigori identici, uno dato contro ed uno negato a favore, che avrebbero potuto cambiare l'esito della gara, ma i top team sono più forti e quando hanno episodi contro riescono a vincere comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore era sacrosanto per trattenuta evidente che inizia da prima 

Voleva fare il furbo, ed ha iniziato da quando  la palla era in aria a metà verso la porta.

Oltretutto l’arbitro, non ha avuto NESSUNA ESITAZIONE, e non ha nemmeno  chiesto o aspettato la VAR.

PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, CT79 ha scritto:

Trovo Gasperini insopportabile quasi quanto Sarri.

Uno dei più lamentosi, ha sempre qualcosa da ridire.

Rosicone come pochi.

 

Gasperini non dice mai male della juve..(anzi credo sotto sotto sia bianconero e spera anche di allenarla un giorno), premetto che sono strafelice per aver raggiunto la finale ma se dovessi sostenere che è stata una vittoria schiacciante e meritata, direi una grossa bestemmia da "sportivo"... i bergamaschi hanno fatto una bella partita più possesso palla e voglia di vincere, senza affidarsi al caso , (come noi invece..) anche se son mancati in zona goal. Noi? una traversa da 30 mt grazie a  Costa ed un rigore che si poteva anche non fischiare. Detto ciò è andata ormai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Gasperini non dice mai male della juve..(anzi credo sotto sotto sia bianconero e spera anche di allenarla un giorno), premetto che sono strafelice per aver raggiunto la finale ma se dovessi sostenere che è stata una vittoria schiacciante e meritata, direi una grossa bestemmia da "sportivo"... i bergamaschi hanno fatto una bella partita più possesso palla e voglia di vincere, senza affidarsi al caso , (come noi invece..) anche se son mancati in zona goal. Noi? una traversa da 30 mt grazie a  Costa ed un rigore che si poteva anche non fischiare. Detto ciò è andata ormai..

Aspetta, io non ho scritto di vittoria schiacciante oppure che l'Atalanta non abbia giocato la sua partita.

Semplicemente bisogna constatare che Gasperini nei dopo partita trova sempre un pretesto per lamentarsi anche quando, come ieri, eventuali episodi sono girati anche a suo favore. Mi riferisco al rigore non concesso per il tocco di mano di Masiello. Una dinamica esattamente identica a quella che portò al rigore per l'Atalanta nella partita d'andata.

Il rigore che ci è stato assegnato è più netto di quello che hanno detto i telecronisti ieri. Matuidi era davanti la porta e avrebbe potuto concludere. Questo è un tipo di rigore che si è visto spesso quest'anno e sicuramente è molto più netto di quelli concessi a inter e Napoli contro il Bologna.

Gasperini motivi di lamentarsi non ne ha. Ha giocato la semifinale al meglio ma ha perso e ieri, oltre a quella situazione regalata da noi (Benatia) che ha portato al palo di Gomez, situazioni pericolose non ne ha create. Bel possesso palla, manovra sicuramente ben organizzata ma tiri in porta veri e propri Buffon non ne ha ricevuti.

Che il nostro gioco sia quantomeno rivedibile mi trova d'accordo ma questo è un altro discorso, lungo e che c'entra poco con Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.