Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effeB

VIDEO - Benatia & Matuidi - Bromance, amicizia in bianco e nero

Post in rilievo

4 ore fa, Il Fiorentino ha scritto:

... da noi molta palestra e altrettanta infermeria... li tiriamo talmente tanto e male che si rompono spesso, ma tanto... troppo.

Due grandi giocatori e bravi ragazzi.

Non pensi dipenda dalla palestra bensì dai metodi di lavoro in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wallaby ha scritto:

difatti se ricordi bene, dopo quella famosa partita del gennaio 2014 e poi ci fu anche la coppa italia, ci furono i deliri suoi, di totti e di de santis(il portiere durante l'intervista aveva gli occhi di fuori dalla rabbia.....uaua), del genere"sappiamo perche' la juve vince....."....che belle le banderuole

Ti ripeto, apprezzare Rugani non vuol dire che devi per forza trattare Benatia come se fosse un pezzente qualunque. Ti attacchi a tutto pur di dire qualcosa contro di lui, e questa volta, dato che è difficile dire qualcosa contro di lui come giocatore, tiri fuori una cosa che con il calcio giocato non c'entra niente. E' una cosa infantile, giudichi in base a pregiudizi, può vincere anche il pallone d'oro, ma troveresti lo stesso qualcosa per criticarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Wallaby e @SuperBlackWhite vi stoppo subito. Non deve diventare l'ennesimo topic pro e contro un giocatore (gli ultimi commenti sono stati tolti).

In questo topic si possono commentare le parole di Benatia (e anche Matuidi), ma non farla diventare una guerra pro/contro il giocatore (o altri giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LadyJay ha scritto:

@Wallaby e @SuperBlackWhite vi stoppo subito. Non deve diventare l'ennesimo topic pro e contro un giocatore (gli ultimi commenti sono stati tolti).

In questo topic si possono commentare le parole di Benatia (e anche Matuidi), ma non farla diventare una guerra pro/contro il giocatore (o altri giocatori).

E' giusto. Infatti il mio primo commento riguardava una cosa del video. Poi lui però ha iniziato per l'ennesima volta a screditare il giocatore rovinando la leggibilità del topic e io ho cercato di fargli capire che elogiare un giocatore non vuol dire screditarne per forza un altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, SuperBlackWhite said:

Tutti gli italiani dovrebbero sentire quello che dice Benatia dal minuto 3 al 4.

non servirebbe a nulla. Gli arbitri sono l'alibi dei perdenti e antisportivi (inclusi alcuni dei nostri tanto per essere chiari), non e' questione di vedere gli allenamenti o di fare la lista della spesa degli episodi pro e contro perche' crederci e' una esigenza psichiatrica non una convinzione logica. Perdere l'alibi per molti tifosi italiani significherebbe perdere la loro coperta di linus e cio' e' insopportabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

non servirebbe a nulla. Gli arbitri sono l'alibi dei perdenti e antisportivi (inclusi alcuni dei nostri tanto per essere chiari), non e' questione di vedere gli allenamenti o di fare la lista della spesa degli episodi pro e contro perche' crederci e' una esigenza psichiatrica non una convinzione logica. Perdere l'alibi per molti tifosi italiani significherebbe perdere la loro coperta di linus e cio' e' insopportabile

Enzo Ferrari disse che in Italia ti perdonano tutto tranne il successo. In questo paese anzi che migliorare se stessi si cerca di sminuire o distruggere in altri modi l’avversario, perchè non si ha ne la voglia ne la capacità di migliorare. La Juventus infatti è un’eccellenza che niente a che vedere con il modo di fare italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autointervista molto bella, più una chiacchierata piacevole. Mehdi ha una determinazione pazzesca e spesso rimarca i concetti di lavoro e sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto sentirli parlare di Naples e Tottenham ma evidentemente nn hanno potuto!

 

Il format mi piace.

Copiamolo e facciamo parlare altre coppie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella questa intervista. Sembra veramente che chiacchierino in privato fra loro. Queste cose avvicinano ulteriormente i tifosi a i loro campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità, come si capisce dal video, è che è proprio la mentalità ad essere diversa rispetto ai giocatori delle altre squadre. A parte qualche rara eccezione, ma sembra quasi come se gli altri calciatori (avversari) non riescano a ragionare di testa propria, come se mancassero di acume, marionette in mano a presidenti e tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Tutti gli italiani dovrebbero sentire quello che dice Benatia dal minuto 3 al 4.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.