Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teknoid

Consigli per nuovo abbonamento internet (fibra)

Post in rilievo

ciao a tutti

vado ad abitare in un nuovo appartamento, (coperto da fibra 100mega)   quali sono i tempi  per l'attivazione? (vivo a bolzano)

e che operatore mi consigliate? (non tim che è cara e basta)    io stavo pensando a fastweb,  ma  ho letto cose assurde dai loro clienti online e mi sono spaventato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mia esperienza personale con fastweb mi sono trovato benissimo sia come velocità che come assistenza quando mi sono trasferito. Poi ho dovuto chiudere il contratto per altri motivi sennò sarei rimasto senza problemi. A Udine alcuni miei amici mi parlano molto bene anche della fibra Vodafone ma non ho esperienza diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se punti ad un contratto con Fibra sappi che sei condizionato dal modem e alla distanza tra il " cabinetto " e la tua abitazione.

Da un paio di mesi ho vodafone e di problemi ne sto subendo ma quando ho linea è uno spettacolo.

Ma altro problema che noto sulla vodafone è quello che non hanno tecnici loro e si appoggiano alla TIM e quello che mi domando è:

non sarebbe stato meglio ritornare sulla telecom?,

Ma poi pagare un po di piu rispetto a quello che pago attualmente,ho linea fissa verso tutti

compreso anche il mobile e con una sim per tablet gratuida con un 2G,x adesso mi fermo per non sbagliare.

La fretta non è mai stata buona consigliera ed infatti dopo gli ultimi interventi sulla mia linea

noto che sto piu rilassato quando mi trovo sul pc non avendo piu assenze di connessione ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.