Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Lazio: "Higuain non ci sarà, giocherà Dybala che in questo sistema si adatta a fare il centravanti. Fare tesoro degli errori commessi in precedenza contro la Lazio"

Post in rilievo

1 minute ago, bilbao77 said:

Così per la cronaca sono andato a vedere la formazione di Manchester City Juventus di 2 anni fa,schierammo un 433 con a centrocampo Pogba Hernanes e Sturaro in attacco Mandzukic Morata è Cuadrado,ora non mi sembra che Pjanic Khedira Matuidi Douglas Costa Dybala Mandzukic siano peggio di quella formazione e non mi pare neanche che il Tottenham sia più forte di quel City.....

Questo Tottenham è molto più forte di quel City. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andrea200 ha scritto:

H adetto Dybala gioca, ma senza specificare se dall' inizio, per me no

 

27 minuti fa, velas ha scritto:

anch'io ho avuto questa sensazione...

Sarà titolare, mi è sembrato abbastanza chiaro, altrimenti avrebbe detto, come fa sempre nei casi dubbi, che doveva decidere se dall'inizio o a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Altair ha scritto:

questo metterà mandzukic ala sinistra e dybala a prendere botte dai 3 centrali dalla lazio e voi siete tranquilli? 

 

la scelta è chiara, il nostro allenatore è convinto di poter sottovalutare lo scudetto (tanto manca ancora tanto come dice lui, cioe 10 partite....) per poter andare a prendere un improbabile vittoria a londra rischiando higuain. 

 

tradotto: higuain doveva essere almeno convocato anche per una questione psicologica verso gli avversari che invece sapranno che abbiamo 0 attaccanti in panchina. Quindi non sono ottimista

:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kaedes ha scritto:

I soliti infortuni "da nulla" che poi si trasformano magicamente in mesi di stop sefz

E vaaabbe, st'anno va cosi.

Non è quest'anno, da noi è sempre così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dovrebbe dire secondo voi in conferenza stampa? dovrebbe piangersi addosso per gli infortuni e portare negatività a tutta la squadra? per la negatività già ci siete voi!!!

Già me lo vedo: e sì in effetti a Roma senza Higuain sarà durissima, il resto è una manica di mezze seghe sulle quali non posso fare affidamento. Ah poi per Londra, ho già detto alla società di annullare la trasferta nel caso non recuperasse il Pipita: che ci andiamo a fare.

 

Ma c'ha ragione quando dice che per l'ambiente intorno alla Juventus ci vorrebbe una squadra di medici bravi.... ma non per i ragazzi, per quella banda di cagaSSsotto che dicono di tifare Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

In realtà si parla di Benatia-Barzagli. Anche Rugani  e Bentancur,cosi come Szczesny credo la prossima la giocheranno in estate,temo con un altra maglia.

Immobile all'andata ha deriso Barzagli,la differenza di velocità è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

In realtà si parla di Benatia-Barzagli. Anche Rugani  e Bentancur,cosi come Szczesny credo la prossima la giocheranno in estate,temo con un altra maglia.

ma figuriamoci. secondo te si lasciano sfuggire una GARANZIA come szcszesny per tenere un altro anno buffon?

fantascienza.

se buffon ha piacere di continuare sarà il benvenuto ma gli verrà fatto un certo discorso.

cerchiamo di non perdere il contatto con la realtà per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Julian Kaye ha scritto:

Prima, seconda punta... Alla fine Manzo farà più fase difensiva e Dybala meno. 

Il croato giocherà spalle alla porta per fornire a Dybala la palla con l'obiettivo davanti agli occhi.

Esattamente quello che è successo fino a che non è arrivato Higuain e che ha permesso a Dybala la resa migliore da quando è alla Juventus.

 

Non vedo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso qualcosa  il Manzo gioca ? se cosi fosse dybala centravanti e il croato sulla fascia

anche domani la tassa Monumento, spero che a Londra se ne stia comodamente in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Altair ha scritto:

Ma quanto é convinto ed arrogante. Contro la lazio la vedo male almeno cosi si leva questa convinzione

giusto.

da Juventini speriamo che la Juve perda così l'allenatore della Juve smette di fare l'arrogante (che non ha fatto, tra le altre cose)

siamo davvero troppi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Immobile all'andata ha deriso Barzagli,la differenza di velocità è imbarazzante.

Non dirlo a me ma a chi fa la formazione,e anche il nostro portiere nelle uscite mi sa che ha sofferto troppo la velocità di immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burori ha scritto:

 

Sarà titolare, mi è sembrato abbastanza chiaro, altrimenti avrebbe detto, come fa sempre nei casi dubbi, che doveva decidere se dall'inizio o a partita in corso.

Può darsi che sì, può darsi che no. Ho avuto la sensazione che volesse tagliar corto. Come al solito, toccherà attendere due ore prima della partita per conoscere la formazione. Delle varie opzioni in ballo, quella che vede Dybala centravanti e Manzo spostato a sinistra, mi sembra la meno probabile. Ma non sarebbe la prima volta che non ci becco, quindi attendo rilassato... come dice il mister, 11 da mettere in campo li troviamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per londra si vedrà ? Per me è pretattica,con il tottenham non ci sarà .....

Comunque pensiamo a domani speriamo che Dybala da prima punta renda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Altair ha scritto:

Ma quanto é convinto ed arrogante. Contro la lazio la vedo male almeno cosi si leva questa convinzione

Tanto non fa mai autocritica quindi meglio vincere e non ci si pensa .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

ma figuriamoci. secondo te si lasciano sfuggire una GARANZIA come szcszesny per tenere un altro anno buffon?

fantascienza.

se buffon ha piacere di continuare sarà il benvenuto ma gli verrà fatto un certo discorso.

cerchiamo di non perdere il contatto con la realtà per favore.

Beh piu invecchia e piu gioca mi sembra,di solito la coppa Italia la giocavano sempre i suoi secondi...manninger,storari e neto,ora non viene panchinato neanche li piu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Non dirlo a me ma a chi fa la formazione,e anche il nostro portiere nelle uscite mi sa che ha sofferto troppo la velocità di immobile

Spero tanto abbiano capito gli errori dell'andata e il gioco della Lazio con inserimenti dei centrocampisti e Immobile che taglia sempre in verticale.Dobbiamo evitare di metterlo davanti al portiere perché non sbaglia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vorrei capire chi vi ha messo in testa 'sta storia della botta.

La società, sin dall'inizio, ha parlato di trauma DISTORSIVO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Può darsi che sì, può darsi che no. Ho avuto la sensazione che volesse tagliar corto. Come al solito, toccherà attendere due ore prima della partita per conoscere la formazione. Delle varie opzioni in ballo, quella che vede Dybala centravanti e Manzo spostato a sinistra, mi sembra la meno probabile. Ma non sarebbe la prima volta che non ci becco, quindi attendo rilassato... come dice il mister, 11 da mettere in campo li troviamo. 

Buffon

Licht Benatia Rugani Asamoah

Khedira Pjanic Matuidi

Dybala Mandzukic Sandro

 

Per me sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Questo Tottenham è molto più forte di quel City. 

Quarto/quinto in campionato ha fatto un bel girone di Champions però di fronte aveva i ciprioti, il Dortmund che vale l'Atalanta e un Real con la pancia piena non facciamolo diventare uno squadrone invincibile, dipende molto da noi se lottiamo com degli assatanati su ogni palla possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

 

Le dichiarazioni post partita contano come il due di coppe quando comanda bastoni; se non c'è un'esame dello staff medico tutti gli interpellati vanno a sensazioni.

 

Tratto dal bollettino medico UFFICIALE della Juventus:

"Durante il Derbycontro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra".

 

Prima di buttare * ai quattro venti, magari sarebbe meglio sincerarsi in giro per il web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIZZUL91 ha scritto:

 

Ah beh... l'intervista subito dopo la partita... bah

Nel comunicato ufficiale del giorno successivo, emesso dalla società, si parlava di trauma contusivo/distorsivo alla caviglia per Higuain e trauma distorsivo al ginocchio per Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Buffon

Licht Benatia Rugani Asamoah

Khedira Pjanic Matuidi

Dybala Mandzukic Sandro

 

Per me sarà così.

Costa in panca? Non credo, sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Costa in panca? Non credo, sai...

Allegri tiene sempre in panca (se ne ha a disposizione) qualcuno che gli dia una variante tattica o qualitativa importante.

Se avesse avuto Bernardeschi o Cuadrado, avrei ipotizzato Costa titolare, ma stanti così le cose io credo sarà quella la formazione titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.