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Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- RECUPERO Mercoledì 14 marzo 2018 ore 18.00 -- LEGGERE BENE IL PRIMO POST. GRAZIE

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2017/26-juventus-vs-atalanta/prices-table/

 

 

VENDITA LIBERA:

 

Dalle 10.00 di giovedì 8 marzo

 

La vendita libera verrà riaperta con le nuove disponibilità di tagliandi a partire da giovedì 8 marzo alle 10.00 sui canali Listicket.

 

 

AGGIORNAMENTO BIGLIETTI PARTITA DEL 25 FEBBRAIO:

 

1)    ACQUIRENTI DEI BIGLIETTI

 

I biglietti acquistati per Juventus-Atalanta del 25 febbraio 2018, gara rinviata al 14 marzo 2018, alle ore 18.00, saranno ritenuti validi per l’accesso alla partita in oggetto. Sarà sufficiente ripresentare il medesimo biglietto all’ingresso.

 

Sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore o richiedere il rimborso del prezzo del biglietto con le modalità e nei termini pubblicati di seguito e nella pagina dell’evento all’interno della sezione biglietteria.

 

Gli acquirenti Legends Club, riceveranno tramite i consueti canali, tutte le indicazioni dettagliate. 

 

 

RIMBORSO BIGLIETTI

Dalle 16:00 di lunedì 5 marzo fino alle 14.00 di mercoledì 7 marzo

 

Biglietto acquistato presso i punti vendita autorizzati Listicket:

 

Tutti coloro che volessero richiedere il rimborso del prezzo del biglietto dovranno recarsi esclusivamente presso lo stesso punto vendita dove sono stati precedentemente acquistati i tagliandi con il biglietto in originale. 

 

Biglietto acquistato sul sito Listicket.com o tramite Callcenter:

 

Il Cliente dovrà accedere alla propria area personale sul sito Listicket.com e nella sezione MESSAGGI selezionare da menu a tendina “Richiesta di rimborso/annullament”. Sarà sufficiente inserire nel testo della richiesta “RIMBORSO JUVENTUS VS ATALANTA RINVIATA” e specificare se l’acquisto è avvenuto su Web o tramite Callcenter.

 

I soci degli Official Fan Club potranno come di consueto fare riferimento al Centro di Coordinamento per le operazioni di rimborso.

 

Biglietto acquistato presso la Cassa B il giorno gara.

 

Il cliente dovrà chiamare il contact center 899.999.897 (info e costi a fondo pagina) per procedere alla richiesta di rimborso.

 

Se l’acquirente è uno Juventus Member potrà chiamare il numero 011.45.44.095 e accedere al servizio digitando il proprio numero Membership.

 

 

 

CAMBIO UTILIZZATORE DEL BIGLIETTO

Dalle 10.00 di giovedì 8 marzo fino alle 23.59 di martedì 13 marzo.

 

 

Coloro che sono in possesso di un biglietto standard e intendono effettuare il cambio utilizzatore del titolo, potranno procedere sul sito Listicket secondo le seguenti modalità: 

 

In caso di biglietti cartacei acquistati in ricevitoria o di biglietti home ticketing acquistati dal sito Listicket.com, per effettuare il cambio utilizzatore, è necessario collegarsi al sito:

 

http://listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

 

Per accedere, verrà richiesto di inserire il NUMERO TIPOGRAFICO del biglietto (abbreviato con N.T. sugli Home ticketing), il numero CARTA DI EMISSIONE ( Es. A00XXXXX ) e il NUMERO PROGRESSIVO ( il numero riportato affianco alla carta di emissione).

 

Attenzione: tale operazione non riemette un nuovo titolo di ingresso, l’unico biglietto valido che dà diritto all’accesso rimane l’originale che dovrà essere presentato in abbinamento alla conferma del cambio nome effettuato su Listicket.com. 

 

Nel caso in cui il titolo di accesso al match fosse stato caricato sulla Tessera del tifoso, per effettuare il cambio supporto (ad una nuova Tessera del tifoso) sarà necessario collegarsi al sito

 

http://listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html

 

Per effettuare il cambio, occorre inserire i codici (Numero tessera e Codice di sicurezza) della Tessera originaria e della Tessera di destinazione.

Una volta confermata l’operazione, il nuovo titolare dovrà recarsi all’Allianz Stadium solamente con la sua TDT personale e un documento di identità valido

 

2)    ABBONATI

 

Operazioni di CAMBIO NOME

Dalle 10.00 di giovedì 8 marzo

 

I cambi nome effettuati dagli abbonati prima del 25 febbraio 2018 saranno annullati sarà pertanto possibile effettuare nuovamente le operazioni a partire dalle 10.00 di giovedì 8 marzo.

 

 

RIMESSA IN VENDITA DEL POSTO con posto non riacquistato.

 

Nel caso in cui l’abbonato abbia messo in vendita il proprio posto prima del 25 febbraio 2018 e lo stesso non sia stato effettivamente riacquistato, l’abbonato rientra in possesso del proprio posto; sarà pertanto possibile effettuare nuove operazioni a partire dalle 10.00 di giovedì 8 marzo.

 

 

RIMESSA IN VENDITA DEL POSTO con posto riacquistato e credito maturato.

 

L’abbonato non potrà usufruire dell’ingresso in quanto il suo posto è stato rivenduto sui canali ufficiali.

 

Nel caso in cui il nuovo titolare del posto acquistato chiedesse il rimborso entro i termini indicati, l’abbonato ne rientrerà in possesso e verrà annullata la quota maturata.

 

A partire dalle 10.00 di giovedì 8 marzo l’abbonato potrà verificare lo status del suo seggiolino ed eventualmente effettuare nuove operazioni secondo le consuete scadenze. Cordiali saluti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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Quindi in sostanza il biglietto acquistato  per la partita del 25 su listicket con stampa a casa e' valido per il recupero o no?

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Morale che io..avendo messo in secondary la gara...non venduta cmq all epoca da come risulta nel mio account personale..non posso ritrovarmela e decidere nuovamente il da farsi ( ci sarei voluto andare...)

.....

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Morale che io..avendo messo in secondary la gara...non venduta cmq all epoca da come risulta nel mio account personale..non posso ritrovarmela e decidere nuovamente il da farsi ( ci sarei voluto andare...)
.....
Dice : "al momento" impossibile che non la rimettano a disposizione

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a proposito di rimborsi... una cosa che potrà interessare ai tifosi presenti alla partita il 25 febbraio che hanno parcheggiato nelle zone a pagamento nel comune di VENARIA REALE.

 

TESTO DELLA MAIL INVIATA DA ME  ALLA SOCIETA' CHE GESTISCE I PARCHEGGI

 

 

 

Quoto
Buon giorno, la scorsa domenica ho parcheggiato in via Druento (comune di Venaria Reale) in occasione dell'incontro di calcio Juventus-Atalanta pagando la cifra di euro 8.
Considerato che la partita non è stata disputata causa nevicata e considerato che la zona è a pagamento soltanto in occasione di partite di calcio, la cifra pagata sarà valida il giorno del recupero di questa partita?
Cordiali saluti.
 
Buongiorno, non è previsto il rimborso del parcheggio. GESIN SRL
 
 
Scusate... forse non avete capito cosa intendevo dire.
io non ho chiesto nessun RIMBORSO.
Io ho domandato  se il parcheggio GIA' PAGATO sarà valido quando verrà recuperata la partita.
Visto che come ho specificato,la zona è a pagamento SOLTANTO in occasione delle partite,e la partita non ha avuto luogo.
Cosa potete dirmi in proposito?
Grazie.
 
 

Buongiorno,

il biglietto non sarà valido.

 

GESIN SRL

 
Quindi vi siete tenuti 8 euro per un servizio da me non usufruito. visto che come RIBADISCO, il parcheggio è a pagamento SOLTANTO durante le partite.

Vi sembra un modo corretto di operare?

PIU' NESSUNA RISPOSTA

NO COMMENT .doh

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1 ora fa, carlein ha scritto:

Quindi in sostanza il biglietto acquistato  per la partita del 25 su listicket con stampa a casa e' valido per il recupero o no?

Cosa non ti è chiaro nella frase "NON SI HANNO ANCORA INFORMAZIONI IN MERITO A RIMBORSI, AL TRATTAMENTO DELL' EVENTUALE CREDITO JUVE MATURATO CON LA CESSIONE PRECEDENTE O AD ALTRE TIPOLOGIE DI BIGLIETTI EMESSI" ?

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1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Dice : "al momento" impossibile che non la rimettano a disposizione

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Non ci giurerei.....la decisione di cederla alla Juventus è irrevocabile quindi secondo me chi l'ha ceduta alla Juventus senza successo, si ritroverà il suo biglietto in vendita libera qualche giorno. Infatti nella possibile casistica "al momento" non ho messo volutamente la possibilità che la Juve ti ridia la partita....staremo a vedere, per ora sono solo opinioni .ok

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buonasera a tutti.

e' davvero strano che una società importante come la nostra Juve non abbia una procedura già esistente per il problema dei biglietti in caso di rinvio delle partite (come accaduto causa neve domenica scorsa).

ed inoltre, visto che la vendita libera sembrerebbe aprirsi il giorno 6 marzo, è necessario che si risolva subito tutto perchè :

1 - se il mio biglietto è ancora valido per la partita di recupero del 14 marzo, allora quel posto non può essere messo in vendita

2 - se quel posto deve essere messo in vendita, è necessario che prima del giorno 6 mi diano la possibilità di chiedere il rimborso, in modo che il sistema sappia che quel mio posto si è liberato

3 - se non mi fanno il rimborso per tempo, almeno 3-4 giorni prima del recupero, si rischia che quel posto non venga nè utilizzato da me (infatti sono del sud e ritornarci significherebbe rispendere soldi di treno ed hotel a distanza di pochi giorni e poi è infrasettimanale e non posso prendermi ferie) e nè venduto ad un nuovo spettatore...e quindi resta vuoto.

.....mah....!!!!!  

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buonasera a tutti.
e' davvero strano che una società importante come la nostra Juve non abbia una procedura già esistente per il problema dei biglietti in caso di rinvio delle partite
Se il problema fossero i semplici biglietti e abbonamenti sarebbe già tutto bello che risolto.

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41 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Cosa non ti è chiaro nella frase "NON SI HANNO ANCORA INFORMAZIONI IN MERITO A RIMBORSI, AL TRATTAMENTO DELL' EVENTUALE CREDITO JUVE MATURATO CON LA CESSIONE PRECEDENTE O AD ALTRE TIPOLOGIE DI BIGLIETTI EMESSI" ?

Nessuna intenzione di fare polemica con te che vai solo ringraziato per quanto sei spesso prezioso con notizie e aggiornamenti ma francamente di chiaro in un comunicato del genere non c'e' nulla.Ma saro' io troppo ignorante per riuscire a comprendere un linguaggio cosi' aulico come quello utilizzato dalla comunicazione di Juventus.

Trovo semplicemente assurdo che chi ha pagato per assistere ad un evento sportivo,oltre a non aver potuto godere del diritto acquisito per motivi alquanto discutibili,venga ancora tenuto in una situazione vergognosamente nebulosa a pochi giorni dalla gara di recupero.Il tutto come se,trattandosi tra l'altro di una data infrasettimanale,uno non abbia la necessita' di potersi organizzare con il lavoro in un senso o nell'altro.

Siamo tifosi ma non siamo cretini e forse sarebbe l'ora da parte di Juventus di trattarci con il rispetto che meritiamo e non come mucche da mungere,purtroppo questo concetto e' forse troppo semplice e trasparente per essere compreso dalla comunicazione di Juventus.

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Nessuna intenzione di fare polemica con te che vai solo ringraziato per quanto sei spesso prezioso con notizie e aggiornamenti ma francamente di chiaro in un comunicato del genere non c'e' nulla.Ma saro' io troppo ignorante per riuscire a comprendere un linguaggio cosi' aulico come quello utilizzato dalla comunicazione di Juventus.

Trovo semplicemente assurdo che chi ha pagato per assistere ad un evento sportivo,oltre a non aver potuto godere del diritto acquisito per motivi alquanto discutibili,venga ancora tenuto in una situazione vergognosamente nebulosa a pochi giorni dalla gara di recupero.Il tutto come se,trattandosi tra l'altro di una data infrasettimanale,uno non abbia la necessita' di potersi organizzare con il lavoro in un senso o nell'altro.

Siamo tifosi ma non siamo cretini e forse sarebbe l'ora da parte di Juventus di trattarci con il rispetto che meritiamo e non come mucche da mungere,purtroppo questo concetto e' forse troppo semplice e trasparente per essere compreso dalla comunicazione di Juventus.

Non c'è nessun comunicato di Juventus....se i termini usati non ti sono familiari allora mettila così che forse è più semplice. DA PARTE DI JUVENTUS NON SI HANNO INFORMAZIONI IN MERITO A NULLA

 

 

 

 

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Non c'è nessun comunicato di Juventus....se i termini usati non ti sono familiari allora mettila così che forse è più semplice. DA PARTE DI JUVENTUS NON SI HANNO INFORMAZIONI IN MERITO A NULLA

 

 

Appunto...il che e' semplicemente vergognoso da parte loro (ripeto non c'e' l'ho certo con te)

 

 

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Ciao, ho acquistato due biglietti da Listicket per la partita Juventus - Atalanta del 25/02/2018. Dato che è stata rinviata volevo sapere la procedura di rimborso
Grazie

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Ciao, ho acquistato due biglietti da Listicket per la partita Juventus - Atalanta del 25/02/2018. Dato che è stata rinviata volevo sapere la procedura di rimborso Grazie 

 

Ancora.....sapevo io che non avrei dovuto aprire sta discussione fino a quando la juve faceva il suo comunicato...non dico tanto...ma almeno leggere il primo post  

 

 

 

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1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Ancora.....sapevo io che non avrei dovuto aprire sta discussione fino a quando la juve faceva il suo comunicato...non dico tanto...ma almeno leggere il primo post  

 

 

 

mamma mia quanta pazienza che hai .allah

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attendo speranzoso...Avendo ceduto l'abbo x questa gara a un collega, dato che la piazzano alle 18 di un giorno feriale con ovvi problemi logistici per chi - come noi - se deve fa 340 Km tra andata e ritorno, non sarebbe male se potessi riprendermi il titolo per magari rimetterlo in circolo. Ma purtroppo non credo siano così illuminati e smart da quelle parti -_-

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intanto sono stati ricaricati i biglietti sulla TDT .Io  lo avevo acquistato in prelazione e quindi caricato su TDT..... fino a mercoledì nn c'era nulla. fortunatamente essendo alle 18.00 e finendo di lavorare alle 14.00 riesco ad andarci ....

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Salve ragazzi, ma come si fa a sapere se si sono liberati posti ed eventualmente come saranno acquistabili?

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1 minuto fa, TureDos ha scritto:

Salve ragazzi, ma come si fa a sapere se si sono liberati posti ed eventualmente come saranno acquistabili?

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Per saperlo bisogna aspettare il comunicato Juventus sulle modalità di vendita 

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Buongiorno a tutti sono un abbonato e volevo segnalare che ad oggi entrando nell'area riservata sezione "il mio abbonamento" del sito www.juventus.com la partita non risulta caricata. Naturalmente non avevo ceduto la partita ad una riserva e tantomeno alla Juventus. Vorrei sapere se c'è qualcun'altro con questo problema uum

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19 minuti fa, andrea70 ha scritto:

Buongiorno a tutti sono un abbonato e volevo segnalare che ad oggi entrando nell'area riservata sezione "il mio abbonamento" del sito www.juventus.com la partita non risulta caricata. Naturalmente non avevo ceduto la partita ad una riserva e tantomeno alla Juventus. Vorrei sapere se c'è qualcun'altro con questo problema uum

nel primo post c'è questa indicazione :

 

"Al momento non è possibile effettuare alcuna operazione da parte degli abbonati per la partita di recupero, quindi non è possibile cederla alla Juve, non è possibile cederla a una riserva, non è possibile riprendersela dalla riserva a cui era stata ceduta in precedenza, non è possibile cambiare riserva."

 

direi che al momento,  sabato 3 marzo ore 13 , tutti siamo nelle tue condizioni

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nel primo post c'è questa indicazione :   "Al momento non è possibile effettuare alcuna operazione da parte degli abbonati per la partita di recupero, quindi non è possibile cederla alla Juve, non è possibile cederla a una riserva, non è possibile riprendersela dalla riserva a cui era stata ceduta in precedenza, non è possibile cambiare riserva."   direi che al momento,  sabato 3 marzo ore 13 , tutti siamo nelle tue condizioni 

 

 

 

 

   

 

Buongiorno a tutti sono un abbonato e volevo segnalare che ad oggi entrando nell'area riservata sezione "il mio abbonamento" del sito www.juventus.com la partita non risulta caricata. Naturalmente non avevo ceduto la partita ad una riserva e tantomeno alla Juventus. Vorrei sapere se c'è qualcun'altro con questo problema uum 
Vai su listicket-stampa segnaposto e vedrai che la partita è regolarmente caricata sulla tua tdt.  Detto questo, se vuoi andare allo stadio per il recupero vedi se la partita è caricata e sei a posto così.

Se invece vuoi gestire il tuo abbonamento per quella partita al momento non puoi farlo e non è detto che tu possa farlo. Siamo in attesa di info da Juventus

 

 

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