Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Ormai lo conoscete tutti. E c'è gente che difende Allegri ancora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

.allah

fin quando (in campionato) verrà salvato da una qualche giocata casuale di un nostro campione, andrà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vecchia1897 ha scritto:

io direi che il primo è quello dei coscienti .... ciò che realmente è alla nostra portata 

IL SECONDO E' DEI SOGNATORI ILLUSI ... sono mischiati in parti uguali 

il terzo esiste su ogni forum 

 

fiero di far parte del primo .... 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Non esiste nessun bonus pareggio. Un pareggio oggi e lo scudo va direttamente al napoli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Esiste il bonus pareggio si alla faccia tua.  Noi ce l'abbiamo il Napoli no.  Incassa e porta a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spuzul ha scritto:

Buffon e Barzagli, un pareggio sarebbe giá un mezzo miracolo.

Rugani via a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Sono d'accordo ma siamo in emergenza,abbiamo tanti difensori quanto pochi attaccanti,oggi ci vuole chulo.

Si ma uno tra costa e sandro avrebbe dovuto metterlo,se viene ingabbiato pjanic chi serve la palla ai 2 davanti...asamoah?lichtsteiner?matuidi? Rispetto agli anni non abbiamo piu neanche il lancio lungo di Bonucci su mandzukic da poter sfruttare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siam tornati al 2015/16.... con benatia al posto di bonucci, matuidi al posto di pogba e pjanic al posto di marchisio/hernanes
Pjanic è un campione e benatia quando sta bene fisicamente è superiore a bonucci e di gran lunga.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tema non è vincere O perdere. Il tema è non avere un’identità dopo quattro anni. Ottimo gestore ma per il resto penso che abbia dei problemi in termini di identità di gioco,rotazione e infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siam tornati al 2015/16.... con benatia al posto di bonucci, matuidi al posto di pogba e pjanic al posto di marchisio/hernanes
Pjanic è un campione e benatia quando sta bene fisicamente è superiore a bonucci e di gran lunga.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Si ma uno tra costa e sandro avrebbe dovuto metterlo,se viene ingabbiato pjanic chi serve la palla ai 2 davanti...asamoah?lichtsteiner?matuidi? Rispetto agli anni non abbiamo piu neanche il lancio lungo di Bonucci su mandzukic da poter sfruttare...

Forse vorrà vedere come sta la Lazio e magari sfruttarli nel secondo tempo,comunque io lo vedo come un 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vecchia1897 said:

io direi che il primo è quello dei coscienti .... ciò che realmente è alla nostra portata 

il secondo è dei sognatori p illusi ... sono mischiati in parti uguali 

il terzo esiste su ogni forum 

 

fiero di far parte del primo .... 

si i coscienti, quelli che ogni anno hanno paura di perdere lo scudetto e vorrebbero fare come il napoli ovvero uscire subito fuori dalle coppe.

ecco perchè qui dentro conte era tanto amato, perchè è provinciale esattamente quanto sarri e infatti il suo ultimo anno si fece buttare fuori dalla coppa italia schierando 10 panchinari, dai gironi di champions e dall'europa league perchè si temeva la roma a -8.

tu sicuramente eri uno di quelli che scriveva che conte in europa faceva il massimo, nonostante poi allegri con praticamente la stessa rosa ha raggiunto la finale di champions l'anno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trepere ha scritto:

Che dio ce la mandi buona  .paceebene

Veramente era: "Che dio ce la mandi bona", disse il parroco che aspettava la nuova perpetua...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark_knight ha scritto:

Pjanic è un campione e benatia quando sta bene fisicamente è superiore a bonucci e di gran lunga.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

calcoliamo anche due anni in più per buffon, barzagli, lichtsteiner, khedira e mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Siam tornati al 2015/16.... con benatia al posto di bonucci, matuidi al posto di pogba e pjanic al posto di marchisio/hernanes

Almeno allora avevamo gia alex sandro al posto di asamoah,e buffon licht khedira  barzagli con 2 anni in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste il bonus pareggio si alla faccia tua.  Noi ce l'abbiamo il Napoli no.  Incassa e porta a casa
E mi spieghi come?

Se sono a +4?

L'atalanta la troveremo indiavolata. Ci siamo giocati la super chance di affrontarli con metà squadra fuori.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

calcoliamo anche due anni in più per buffon, barzagli, lichtsteiner, khedira e mandzukic
Si quello lo dico anch io.

Sono zavorre da eliminare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.