Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Lazio-Juve, le pagelle dei giornali: "Khedira annulla Milinkovic, Benatia resta una certezza, bene la vecchia guardia Buffon-Barzagli. Mandzukic il peggiore, Dybala il migliore"

Post in rilievo

Mandzukic è il peggiore perché, da un anno a questa parte, è costretto a giocare in un ruolo non suo. 

 

E' Allegri che dovrebbe farlo riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche a Rugani erano per lo più assurde 

Deve solo migliorare in furbizia contro attaccanti più grossi di lui

Ma questo verrà col tempo 

 

Mandzukic insufficiente 

Khedira non ha toccato una palla, Savic era una spina nel fianco , che avrebbe annullato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una serata mediocre a livello generale, senza il gol, Dybala sarebbe stato di gran lunga il peggiore in campo.

Galleggiamo solo grazie alla giocata del singolo.

E poi in Europa facciamo fatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 7 rugani 7 barza 6,5 benatia 7 Asa 5 lich 5,5 matuidi 5,5 khedira 5,5 pjanic 5,5 dybala 8 manzukic 4,5 Sandro 6 costa 6,5 allegri 6 una brutta Juve xero bisogna dire che n era facile giocare contro un muro di 11 giocatori grandissima vittoria X il proseguo del campionato adesso testa a Londra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala ha fatto una cosa assurda, ma dire il migiore mi sembra esagerato

 

molti sotto la sufficienza e tutti che corricchiavano peggio di un'amichevole, il che mi fa ben sperare per mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voti troppo alti per tutti

rugani di gran lunga il migliore, poi buffon unico sufficiente insieme a lui

e dybala che ti fa vincere la partita

per il resto, stendiamo un velo pietoso... i 3 punti non devono sconvolgere i veri giudizi sulle prestazioni dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti da fantascienza

Sulla sufficienza solo Buffon, Rugani, Dybala (per il gol); gli altri, Allegri compreso è onestamente impossibile dargli il 6

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzu purtroppo non stava bene, altrimenti una chiave di gioco interessante sarebbe stata il lancio lungo per Marione a scavalcare la pressione laziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, effeB ha scritto:

voti troppo alti per tutti

rugani di gran lunga il migliore, poi buffon unico sufficiente insieme a lui

e dybala che ti fa vincere la partita

per il resto, stendiamo un velo pietoso... i 3 punti non devono sconvolgere i veri giudizi sulle prestazioni dei singoli

concordo

36 minuti fa, Krumpir ha scritto:

Mandzukic è il peggiore perché, da un anno a questa parte, è costretto a giocare in un ruolo non suo. 

 

E' Allegri che dovrebbe farlo riposare.

non mi pare che da prima punta dia questi gran risultati

il gol divorato di ieri ne è ulteriore dimostrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri male tutti in pratica.

Con i peggiori Allegri e Mandzukic (Licht e Sandro esterni alti a dx mancavano sinceramente...).

Il secondo... Aspettiamo ancora un po' di costanza quest'anno. Stagione più che mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

concordo

non mi pare che da prima punta dia questi gran risultati

il gol divorato di ieri ne è ulteriore dimostrazione

Devo ricordarti il Mandzukic della scorsa stagione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Krumpir ha scritto:

Devo ricordarti il Mandzukic della scorsa stagione? 

mi basta quello di questa

spero torni higuain per la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic peggiore in campo. Purtroppo è vero. Si vede chiaramente che non si regge in piedi. Deve riposare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milinkovic si è annullato da solo, come in coppa italia contro il milan.

mandzukic, al momento, cioè da inizio anno, è semplicemente osceno, specie nel ruolo di terzino aggiunto. giochiamo praticamente in 10.

il suo ruolo è riserva (ottima) di higuain.

 

Inviato dal mio

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bane ha scritto:

Ragazzi non scherziamo... sono il primo a non essere tenero con Rugani per il suo fisico certo non possente, tuttavia ieri è stato mostruoso, non ha sbagliato un intervento!

Ieri.direi sempre, dal derby e via via scorrendo sempre prestazioni grandiose, poi che non abbia tutta la risonanza che merita  e' palese.e la prossima ancora in ballottaggio e chi commette errori in ogni gara gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Ma l'ultimo grave errore di Rugani quando è stato? A me convince sempre. Non sempre un difensore deve giocare con fisicità. 

Bella domanda.difatti in tre anni non si ricordano errori grossolani come un altro, ma errorini normali come tutti i difensori.

E siamo a 35 vittorie su 37 con lui titolare.....se sono numeri normali.....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira non ha annullato nessuno,solite fandonie giornalistiche...è da diverso tempo che lo osservo ed è completamente fuori dal gioco,sembra che vada per fatti suoi..irriconoscibile.per me col fisico che ha dovrebbe fare il mediano fisso davanti alla difesa e non andare ad minchiam in giro per il campo

Rugani sempre impeccabile.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

milinkovic si è annullato da solo, come in coppa italia contro il milan.

mandzukic, al momento, cioè da inizio anno, è semplicemente osceno, specie nel ruolo di terzino aggiunto. giochiamo praticamente in 10.

il suo ruolo è riserva (ottima) di higuain.

 

Inviato dal mio

 

 

 

 

Il serbo, secondo me, non è da Juventus. Ottimo giocatore, quello si, ma bisogna vedere cosa combina in campi più complessi come quelli europei. Su Mandzukic sono d'accordo con te quando dici che, come terzino aggiunto, è semplicemente osceno. Non concordo, invece, quando dici che il croato dovrebbe fare la riserva di Higuain. No, lì qui non ci siamo proprio. Ti faccio una domanda: perché Higuain è stato comprato se in quel reparto eravamo già apposto? che bisogno c'era di andare a creare ulteriore confusione nel reparto offensivo? 

1 minuto fa, over_the_line ha scritto:

khedira non ha annullato nessuno,solite fandonie giornalistiche...è da diverso tempo che lo osservo ed è completamente fuori dal gioco,sembra che vada per fatti suoi..irriconoscibile.per me col fisico che ha dovrebbe fare il mediano fisso davanti alla difesa e non andare ad minchiam in giro per il campo

Rugani sempre impeccabile.@@

E vedrai cosa combinerà a Londra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vedrai cosa combinerà a Londra...
higuain in forma è oggettivamente molto più forte.
mandzukic dovrebbe servire a farlo rifiatare o a sostituirlo per esigenze tattiche (più forte di testa).
comunque anch'io avrei speso diversamente i 90 milioni di higuain, guardando anche all'età piuttosto avanzata.

Inviato dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

higuain in forma è oggettivamente molto più forte.
mandzukic dovrebbe servire a farlo rifiatare o a sostituirlo per esigenze tattiche (più forte di testa).
comunque anch'io avrei speso diversamente i 90 milioni di higuain, guardando anche all'età piuttosto avanzata.

Inviato dal mio
 

si parlava di khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

higuain in forma è oggettivamente molto più forte.
mandzukic dovrebbe servire a farlo rifiatare o a sostituirlo per esigenze tattiche (più forte di testa).
comunque anch'io avrei speso diversamente i 90 milioni di higuain, guardando anche all'età piuttosto avanzata.

Inviato dal mio
 

Io sarei andato a completare tutti i reparti dal centrocampo in giù. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.