Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgino

[VIDEO] Il gol di Dybala visto dal settore ospiti

Post in rilievo

3 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

Quando buffon parte e si fa tutto il campo per esultare vuol dire che è un goal deciso per la stagione... Che goduria

 

Si hanno festeggiato tanto questo è un gol importantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto da questa angolazione merita ancora di più. Dalla tv mi è sembrato un po’ fortunoso, da questo video si capisce perfettamente che gol pazzesco ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giorgino ha scritto:

"Seeeee...seeeeee...seeeeeeeeee...oh" perchè qualcuno evidentemente lo sbilancia mentre sta riprendendo...

 

Giusto...prima il dovere e poi il piacere! :d

Giorgi' io era dall'altra parte, sempre distinti sud ma da zona Tevere, dalla parte dove è entrato in area dybala e ha fatto la magia, mi sono goduto tutto il nostro settore in delirio.emozioni pazzesche.bellissimo questo orgasmo dal vivo.indimenticabile

5 ore fa, giorgino ha scritto:

"Seeeee...seeeeee...seeeeeeeeee...oh" perchè qualcuno evidentemente lo sbilancia mentre sta riprendendo...

 

Giusto...prima il dovere e poi il piacere! :d

Giorgi' io era dall'altra parte, sempre distinti sud ma da zona Tevere, dalla parte dove è entrato in area dybala e ha fatto la magia, mi sono goduto tutto il nostro settore in delirio.emozioni pazzesche.bellissimo questo orgasmo dal vivo.indimenticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho esultato così tanto in campionato è stata Juventus Lazio 2-1 gol di punizione di del Piero.. Anche quella partita fu un crocevia scudetto determinante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giorgino ha scritto:

"Seeeee...seeeeee...seeeeeeeeee...oh" perchè qualcuno evidentemente lo sbilancia mentre sta riprendendo...

 

Giusto...prima il dovere e poi il piacere! :d

Non per fare l’amargo della situazione, ma quel “oh” fa capire quanto sia artificiale quella sua forma di esultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gol ha fatto? Più lo guardo più godo. Questo è un gol da campione della Serie A degli anni '90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.