Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrgoglioBlack&White

È morto il capitano della Fiorentina Davide Astori. Si sospetta un arresto cardiocircolatorio. Pochi giorni fa era risultato idoneo alle visite mediche previste ogni sei mesi

Post in rilievo

Ecco perché non bisogna accapigliarsi, farsi venire il sangue amaro e augurarsi del male per questioni legate a un gioco, uno sport.

Facciamo tutti parte (attori protagonisti, dirigenti, cronisti, tifosi) di un passatempo che ci aiuta a vivere meglio la nostra dura esistenza. Siamo una grande famiglia, e questi eventi ce lo ricordano. Bisogna prendere tutto con leggerezza, con il sorriso. Oggi é venuto a mancare "uno di noi", al di là del colore delle maglie. Fermarsi é giusto, ancor di più lo sarebbe ricominciare con i giusti toni e il corretto rispetto reciproco, affinché Davide, da lassù, non debba mai assistere a cose brutte legate al mondo che ha amato, e che troppo presto ha lasciato. Riposi in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È morto da solo in quanto, non condivideva la stanza con nessun compagno. 

La sua scomparsa l'hanno scoperta stamattina, quando non si è presentato per la colazione con la squadra.

Che fine tragica!!!-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto incontrarti ancora come rivale della mia Juventus. Ma la vita sa essere molto crudele e in una qualunque giornata di fine inverno ti ha strappato anzitempo. E noi tutti qui a scaldarci per la var per rigori e campanilismi.
E poi il fulmine che squassa tutto e rende inutile tutto questo chiacchierare....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo serio che conquista un posto nella Nazionale con lavoro e disciplina. Capitano che avrei anche voluto nelle nostre file. Mi auguro che il grande circo si fermi per onorare il senso della vita umana. Un pensiero grande di solidarietà e conforto lo rivolgo a tutti i suoi affetti più cari per i quali la vita non sarà più la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.