Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Il quarto uomo di Brescia-Juve 2002 Pirondini smentisce Tare e ricorda l'arbitro Farina: "Persona integra sotto ogni punto di vista. È stato creato qualcosa di infondato"

Post in rilievo

Farina è quello che fece prendere nel 2006/2007  5 giornate di squalifica a Nedved per svegli schiacciato un piede... stiamo parlando di quel Farina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É uno schifo,per insultarci usano pure le povere persone decedute,ieri sentivo uno che si sarebbe dovuto giocare lo stesso la serie a perché alla juve hanno fatto vincere una coppa con i morti,un altro interista per insinuare la morte del povero astori diceva che tanti giocatori fanno uso di sostanze,facendo l'esempio di un del piero dopatissimo...io veramente credo che il calcio italiano andrebbe chiuso per un paio di anni o la Juve sposata in un campionato estero,se si usano anche dei poveri uomini defunti per odiare una squadra di calcio vuol dire che si é arrivati ad un punto di non ritorno
Degrado totale.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farina poi, pace all'anima sua, che non ha mai perso occasione per danneggiarci ogni volta che ci ha arbitrato. Ma veramente questa é una stampa composta da dementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Iena plisken ha scritto:

Farina io me lo ricordo in un Genoa Juve (il campionato  l'ho rimosso) fece dare sei giornate,si sei giornate a Nedved per avergli pestato un piede. Niente da dire sicuramente un arbitro assoggettato al potere Juve......

Se non ricordo male era il primo anno dopo la serie B, quando c'era il "tiro al piccione bianconero" e tutti gli arbitri si sentivano in diritto di fischiarci contro tutto e di più. Basta ricordare la prima di campionato a Cagliari dove, cosa mai successa a una "grande" in tutta la storia del campionato di serie A, l'arbitro ci fischiò contro 3 (tre) rigori...uno poi condonato dall'intervento del guardalinee.

Il pestone di Nedved fù fortuito in quanto si era avvicinato al sig. Farina per protestare e involontariamente gli pestò il piede.Da notare la pena : 6 giornate!:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Del Piero dovrebbe querelarlo così si tolgono il vizio

In base a cosa? Per una frase che ho sentito io? Purtroppo si dovrebbero querelare il cervello da soli loro e la stampa che fomenta questo odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto l'articolo ma se qualcuno sostiene che Farina ci favorisse allora non ha mai visto una sua partita arbitrata. Negli anni immediatamente postfarsopoli ogni Inter Juve era affidata a lui ... e nessun interista s'è mai lamentato proprio perchè si sapeva come arbitrava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elefante e Vernazza andrebbero cancellati da questo forum, così come qualsiasi articolo preso dalla gazzetta. 

Non capisco perché gli diamo enfasi e amplificazione. Come possiamo sperare che un giorno spariscano fallendo se siamo noi i primi a dare loro importanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Vero, ma non lo si scrive per "quelle" orecchie (anche se è sempre bene renderli edotti sul fatto che non abbiamo l'anello al naso), ma per la traccia che deve rimanere. Perchè un domani se qualcuno dovesse fare ricerche su persone che non ci sono più è bene che trovi ciò che deve trovare, e non ciò che "quelle orecchie" vogliono si trovi. Così com'è stato per tante altre cose. Di quello che accade all'interno del "vuoto" che esiste tra le orecchie di alcuni altri... non ce ne interessa minimamente.

Esatto, andiamo noi a verificare e smascheriamo questi schifosi !!!

Facciamolo SEMPRE e facciamolo PER LEI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un viscido sputa veleno su un morto e tutti pronti a pubblicare sta stronxata anziché verificare il tutto!

 

L'unica cosa che mi viene in mente ora è l'imprecazione tipica di delaMerdiis ovvero

 

"siete delle m..de!!!!!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi incazzo più, tanto in società se ne fregano perché sono "signori" e si fanno lanciare la * da chiunque senza dire a. Con questo silenzio sembra che gli altri abbiano ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ricordo male era il primo anno dopo la serie B, quando c'era il "tiro al piccione bianconero" e tutti gli arbitri si sentivano in diritto di fischiarci contro tutto e di più. Basta ricordare la prima di campionato a Cagliari dove, cosa mai successa a una "grande" in tutta la storia del campionato di serie A, l'arbitro ci fischiò contro 3 (tre) rigori...uno poi condonato dall'intervento del guardalinee.
Il pestone di Nedved fù fortuito in quanto si era avvicinato al sig. Farina per protestare e involontariamente gli pestò il piede.Da notare la pena : 6 giornate!:bravo
L'arbitro era Tagliavento e la mattina dopo ci passai insieme una mezz'oretta facendo fisioterapia col mio fisioterapista più gobbo di me... potete immaginare i complimenti che ricevette.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni qual volta un * inizia a parlare di cose nn vere o fatti inventati bisognerebbe denunciarlo, portargli via gli spiccioli fin quando prima di mettere penna su carta nn ci pensano 1000 volte o semplicemente appurano in maniera veritiera i fatti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Ciao Leevancleef, a me il link non funziona, mi richiede un login.

 

Maurizi0

Non so che dirti Maurizio, non c'è un link, c'è l'anteprima del video di youtube, e non richiede nessun login .boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabioTR ha scritto:

L'arbitro era Tagliavento e la mattina dopo ci passai insieme una mezz'oretta facendo fisioterapia col mio fisioterapista più gobbo di me... potete immaginare i complimenti che ricevette.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Dai.. dicci per chi tifa. Rioma?

15 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Se non ricordo male era il primo anno dopo la serie B, quando c'era il "tiro al piccione bianconero" e tutti gli arbitri si sentivano in diritto di fischiarci contro tutto e di più. Basta ricordare la prima di campionato a Cagliari dove, cosa mai successa a una "grande" in tutta la storia del campionato di serie A, l'arbitro ci fischiò contro 3 (tre) rigori...uno poi condonato dall'intervento del guardalinee.

Il pestone di Nedved fù fortuito in quanto si era avvicinato al sig. Farina per protestare e involontariamente gli pestò il piede.Da notare la pena : 6 giornate!:bravo

No, l'espulsione di Nedved avvenne in B

 

invrce l'episodio dei 2 (3) rigori era la seconda giornata di serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, l'espulsione di Nedved avvenne in B
 
invrce l'episodio dei 2 (3) rigori era la seconda giornata di serie A 
Guarda io l'ho conosciuto che era già arbitro ma, i suoi amici, quelli che lo conoscono da sempre, mi hanno detto che è romanista.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FabioTR ha scritto:

Guarda io l'ho conosciuto che era già arbitro ma, i suoi amici, quelli che lo conoscono da sempre, mi hanno detto che è romanista.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Non avevo dubbi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.