Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2018

Post in rilievo

Mi è piaciuta molto la scena finale di Alonso in parata con Hamilton e Vettel, davvero emozionante !!

Non ho mai sopportato lo spagnolo ma pensare a lui fuori dalla F1 e Bottas in Mercedes fa riflettere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25 novembre 2018 Alle 16:15, Black&White17 ha scritto:

È ufficiale

Will Smith non mi piace più  .the

Forse per batterlo bisogna davvero legarlo a una sedia .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi l'anno prossimo Vettel le prenderà da Leclerc??

Rispondi al 12345 

1)Si Vettel le prenderà da Leclerc

2)Vettel le subirà da Leclerc

3)Leclerc umilierà Vettel

Ed in regalo subito per te la suoneria dell'ultimo mondiale vinto dalla Ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

Secondo voi l'anno prossimo Vettel le prenderà da Leclerc??

Non credo succederà e lo dico a malincuore perchè vorrebbe dire aver trovato un fenomeno e saremmo apposto per i prossimi 10 anni !!

Io però voglio vincere il mondiale con un pilota italiano e l'unica possibilità è che Uccio convinca il suo amico a riprendere i test con la rossa !! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vincerà con la fiesta con 80cv in più che userà sto weekend al rally di Monza.

Non credo succederà e lo dico a malincuore perchè vorrebbe dire aver trovato un fenomeno e saremmo apposto per i prossimi 10 anni !!

Io però voglio vincere il mondiale con un pilota italiano e l'unica possibilità è che Uccio convinca il suo amico a riprendere i test con la rossa !! .ghgh

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vorresti sulla coscienza steik,di la verità .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tu vorresti sulla coscienza steik,di la verità .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma chi io ?? Nooooooooo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La rivelazione di Todt: "Ho visto il GP del Brasile in tv con Schumi"

Il presidente della Fia svela il recente incontro con lo sfortunato campione di F1

A pochi giorni dalla rivelazione di Padre Georg, che ha parlato di un incontro conMichael Schumacher avvenuto nel 2016, è stato Jean Todt a rompere il silenzio attorno all'ex camione di F1. Raccontando di aver seguito in tv il GP del Brasile insieme al tedesco l'11 novembre scorso. "Sono sempre cauto quando dico qualcosa, ma è vero che ho visto il GP del Brasile 2018 in Svizzera con Michael", ha raccontato il presidente della Fia a Bild.

Todt, a capo alla Ferrari negli anni d'oro dei titoli di Schumi, spesso fa visita al sette volte iridato, che è in cura nella sua residenza svizzera a Gland, dopo il terribile incidente sulle nevi di Meribel in Francia, avvenuto quasi cinque anni fa. Da allora sulle sue condizioni non si è più saputo molto. Todt non ha aggiunto altro su Schumacher nell'intervista e ha confessato di "sentirsi frustrato" per l'eccesso di pubblicità trasmessa in tv durante il gara: "Capisco che le emittenti private finanziano la loro copertura in questo modo e che la procedura rispetta la legge. Ma avrei desiderato una di quelle finestrelle nell'angolo dello schermo per non perdere la gara completamente. Quando vedo una gara, voglio essere in grado di seguirla". 

Todt ha poi elogiato giornalisti e i commentatori, definendoli "molto competenti": "So quanto sia difficile questo lavoro, per questo non voglio criticarli. E ho sempre consigliato a Schumacher di non farlo".

Sportmediaset.it

Keep Fighting Micheal!

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni. Gli articoli vanno copia-incollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2018 Alle 18:25, ronny80 ha scritto:

Uccio convinca il suo amico a riprendere i test con la rossa !! .ghgh

.the

Non ci posso credere  

Non dirlo neanche per scherzo  .ghgh

10 ore fa, papia ha scritto:

è vero che ho visto il GP del Brasile 2018 in Svizzera con Michael",

@@

Ha visto il GP con Michael 

Prego sempre perché un giorno si possa finalmente sapere che sta bene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti