Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

Post in rilievo

Per l'Italia serve uno che faccia come il Rossi dei tempi o il Marquez di oggi, uno che arriva a 18 anni e ti vince la moto3 a 17 anni, la moto 2 a 19 e la Motogp a 20 anni

Morbidelli ha vinto la moto2 a 22 anni, Praticamente l'età dello spagnolo nel 2015 al secondo mondiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'Italia serve uno che faccia come il Rossi dei tempi o il Marquez di oggi

Hai detto niente !! :d

Io mi accontenterei anche di un nuovo Melandri o Capirossi, ma a parte Morbidelli non vedo nessun'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'Italia serve uno che faccia come il Rossi dei tempi o il Marquez di oggi, uno che arriva a 18 anni e ti vince la moto3 a 17 anni, la moto 2 a 19 e la Motogp a 20 anni

Morbidelli ha vinto la moto2 a 22 anni, Praticamente l'età dello spagnolo nel 2015 al secondo mondiale

È che di uno così,se va bene,ne nasce uno ogni 15 anni ad andar bene e ovviamente non sempre è italiano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.O ..come ha fatto a tirarla su???

pagelle divertenti --->http://www.unfairpla...017-le-pagelle/

Breaking news: Livio Suppo lascia hrc!! Ohh dai che torna Stoner e Livio senza Adriana non vuol stare :p :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è umano .ghgh

Macché , tutta elettronica

P.s: da notare il distacco tra mappa8 e Dovizioso

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché , tutta elettronica �

P.s: da notare il distacco tra mappa8 e Dovizioso �

La stessa elettronica che dicevano che aveva Stoner negli anni in Ducati ?? Si, è quella !! .ghgh

Dovizioso ieri non ne aveva, se avesse attaccato Lorenzo come a Sepang sarebbe finita esattamente come in Malesia, ma purtroppo a Valencia è sempre andato male e più di così proprio non poteva fare.

Resta per lui un ottima annata, questo è indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa elettronica che dicevano che aveva Stoner negli anni in Ducati ?? Si, è quella !! .ghgh

Dovizioso ieri non ne aveva, se avesse attaccato Lorenzo come a Sepang sarebbe finita esattamente come in Malesia, ma purtroppo a Valencia è sempre andato male e più di così proprio non poteva fare.

Resta per lui un ottima annata, questo è indiscutibile.

Ehh Casey..che ricordi ^^

Se Dovizioso vinceva il mondiale poteva fare quello che ha fatto Rosberg l'anno scorso, ritirarsi perché i miracoli non accadono due volte.

Ora mi aspetto un netto miglioramento di Lorenzo l'anno prossimo con valori ristabiliti altrimenti il maiorchino farà fatica a trovare una moto ufficiale nel 2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh Casey..che ricordi ^^

Se Dovizioso vinceva il mondiale poteva fare quello che ha fatto Rosberg l'anno scorso, ritirarsi perché i miracoli non accadono due volte.

Ora mi aspetto un netto miglioramento di Lorenzo l'anno prossimo con valori ristabiliti altrimenti il maiorchino farà fatica a trovare una moto ufficiale nel 2019.

Dovizioso a mio avviso sarebbe stato ancor più sorprendente che Rosberg, che se avesse avuto un compagno più abbordabile avrebbe vinto 3 titoli di fila con quella Mercedes spaziale.

Per Lorenzo resto fiducioso, per me farà un bel 2018, se fallirà potrebbe tornare in Yamaha (film già visto) del resto credo che rimanga una spanna sopra Vinales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga...stica di Stoner. È acqua passata, ora ho un altro pilota australiano da tifare: Miller :d ..dategli la moto ufficiale e toglietela A Petrucci che qua ci scappa il miracolo :d ..non so...ho avuto un flash in stile 2007 :d

Jack cmq si è rovinato a voler fare il salto moto3, MotoGP!!

Cmq singolare che zarco con telaio 2017 ha fatto meglio di Rossi e Vinales ma poi Vinales con il telaio 2016 ha fatto leggermente meglio di Zarco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Lorenzo farà un Rossi bis, un paio di anni semideludenti in Ducati per poi chiudere la carriera in Yamaha dopo il ritiro di Rossi, che per me già dopo la prossima annata potrebbe avvenire

Per Dovizioso si è trattato dell'anno del miracolo, sfruttando delle piste positive per la Ducati e la contemporanea assenza delle Yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Lorenzo farà un Rossi bis, un paio di anni semideludenti in Ducati per poi chiudere la carriera in Yamaha dopo il ritiro di Rossi, che per me già dopo la prossima annata potrebbe avvenire

Per Dovizioso si è trattato dell'anno del miracolo, sfruttando delle piste positive per la Ducati e la contemporanea assenza delle Yamaha

Riguardo Lorenzo non ne sarei tanto sicuro perché Rossi ha già detto che vedrà la sua competitività l'anno prossimo nelle prime gare e poi deciderà se continuare o meno. In Yamaha hanno Vinales e pure Zarco, Lorenzo non gli serve. Nemmeno a vendere le moto perché non ha la stessa immagine di Rossi.

Alla Ducati comunque vada non credo resterà perché costa un pelo troppo e i risultati non credo saranno soddisfacenti per giustificarne il posto in squadra. Rimane per cui la honda che è la casa di Pedrosa e Marquez. Infine Ktm che bisogna vedere se farà un salto definitivo oppure no. Lorenzo rischia pertanto di ritrovarsi su una Aprilia o una Suzuki ufficiale a meno che Marquez decida di lasciare honda ma ci sarà la variabile Mir che è sotto l'ala repsol. Al limite sostituirà Pedrosa se andrà in Honda.

Io onestamente fossi in Ducati già quest'anno riserverei un trattamento di favore a Miller, mi sembra parecchio in gamba e se avesse fatto il salto in motogp per gradi forse qualche campionato in moto2 lo avrebbe portato a casa.

Ed ora si aspetta fino a gennaio :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tipo la Yamaha non potrebbe già dare il trattamento ufficiale a Zarco?
Meglio per lui di no visto che fanno le nuove moto peggiori delle vecchie :ghgh

Comunque l'anno prossimo deve essere l'ultimo titolo mondiale di marquez su honda,restare lì farebbe aumentare il suo palmares di sicuro ma deve dimostrare di vincere anche su un'altra moto meno competitiva per dimostrare ancora di più di essere un fenomeno assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tipo la Yamaha non potrebbe già dare il trattamento ufficiale a Zarco?
Ci stanno contratti da rispettare...tipo Petrucci in pramac ha avuto trattamento ufficiale e visto le prestazioni oscene(tranne con la pioggia) spero glielo abbiamo tolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio per lui di no visto che fanno le nuove moto peggiori delle vecchie :ghgh

Comunque l'anno prossimo deve essere l'ultimo titolo mondiale di marquez su honda,restare lì farebbe aumentare il suo palmares di sicuro ma deve dimostrare di vincere anche su un'altra moto meno competitiva per dimostrare ancora di più di essere un fenomeno assoluto

Guardando cruccillo, Pedrosa, miller, Rabat non mi sembrava tanto competitiva questa Honda. È pure caduto 27 volte...potremmo chiamarlo Rolling Marquez...che dici?? :d

Cmq per lo stile di guida che ha o Ducati o KTM ma credo che altri 3 campionati del mondo li vincerà in Honda :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando cruccillo, Pedrosa, miller, Rabat non mi sembrava tanto competitiva questa Honda. È pure caduto 27 volte...potremmo chiamarlo Rolling Marquez...che dici?? :d

Cmq per lo stile di guida che ha o Ducati o KTM ma credo che altri 3 campionati del mondo li vincerà in Honda :p

Se guardiamo le moto rivali non è che ci fosse in giro di meglio se poi l'unica rivale competitiva è la ducati che è discontinua quanto il chino recoba e con un pilota che vale olivier jacque ..... ma oltre a questo più che per il competitivo quando ipotizziamo tra vent'anni leggeranno il nome di marquez e vedranno solo honda capisci che non è la stessa cosa di vederci scritto anche marquez ducati o marquez suzuki,ecc. ..... poi non si discute ovviamente ma pure a messi dicono che vince solo nel barca,per dire .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la Honda di questi ultimi 3 anni non è stata assolutamente la migliore honda

nel 2015 se ti ricordi non riusciva manco a frenarla e andava lungo 2 volte su 3

e negli ultimi 2 anni non era il più veloce, semplicemente il più continuo

e infatti ha vinto per 2 anni di fila andando sotto i 300 punti, cosa che non si vedeva dal titolo di Hayden

siam lontani dall'Honda di Stoner che ne fece 350 tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pilota che vale olivier jacque .....

Ma guarda te chi mi hai fatto tornare in mente, il mitico Jacque "Attàck" ben famoso per le sue staccate allucinanti che a volte tiravano in terra il malcapitato di turno e pure se stesso :d

Una sorta di Iannone dei tempi che però a differenza di quest'ultimo vinse anche il mondiale 250 del 2000, battendo il compagno Nakano proprio sulla linea del traguardo al fotofinish prendendone la scia, bei ricordi !!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo le moto rivali non è che ci fosse in giro di meglio se poi l'unica rivale competitiva è la ducati che è discontinua quanto il chino recoba e con un pilota che vale olivier jacque ..... ma oltre a questo più che per il competitivo quando ipotizziamo tra vent'anni leggeranno il nome di marquez e vedranno solo honda capisci che non è la stessa cosa di vederci scritto anche marquez ducati o marquez suzuki,ecc. ..... poi non si discute ovviamente ma pure a messi dicono che vince solo nel barca,per dire .....

Rossi in questo fu coraggioso, passare in una Yamaha che non vinceva da anni era una scommessona

scommessona che non ha pagato quando poi è passato in Ducati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Rossi smentisce qualcuno qui nel topic e dice che in Yamaha visti i grandi risultati di vinales nei test e nelle prime gare erano tutti sicuri che il telaio 2017 fosse quello giusto e nonostante lui andasse male non ha detto una parola perché si imputava da solo le colpe di non andare forte e non ha fatto cambiare una virgola alla moto,hanno capito dopo che il telaio in piste con poco grip non andava bene ma ormai era troppo tardi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti