Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

Post in rilievo

Wow, finalmente un argomento diverso dal solito, degli avversari di Rossi e Marquez non ne abbiamo mai parlato !! ahah

Visto che scriviamo sempre le solite cose mi ci metto anch'io : Rossi ai suoi tempi e Marquez oggi sono i migliori della griglia, se gli avversari non sono (non erano) al loro livello non possono mica farsene una colpa !!

Per me il livello più alto lo si è avuto tra la fine degli anni 2000 e l'inizio di questo decennio con Stoner, Rossi e Lorenzo ad un livello altissimo, ci fosse stato anche Marquez sarebbe stato il top.....una roba simile avvenne anche in passato nel periodo in cui si sfidavano contemporaneamente in 500 Schwantz, Rainey, Doohan e Lawson oppure scendendo di categoria quando in 250 c'erano Biaggi, Capirossi, Harada e Waldmann, tutti piloti che avrebbero potuto dominare se non si fossero trovati assieme.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, onekiddu ha scritto:

No,stoner è arrivato davanti un anno a Rossi,quando Valentino aveva continui problemi di gomme,per il resto è sempre arrivato dietro,negli ultimi due anni in honda di stoner ci credo che ha preso pesci in faccia,aveva in mano una moto ridicola ..... mentre lorenzo nel 2009 è arrivato davanti a Rossi perché quest'ultimo non corse alcune gare dopo la caduta nelle prove del Mugello sennò in pista lo ha battuto una volta,nel 2015 ma lì erano cambiati i regolamenti,ci si aiutava tra connazionali per rallentare quelli di un'altra nazione .ghgh ..... su marquez nessuno toglie che è un fenomeno ma vince contro rivali come quelli che affrontava Rossi,anzi,contro piloti che confrontati sono inferiori,per dire,è arrivato davanti a lorenzo due volte,la prima perché jorge si fece male cadendo,come si fece male il suo altro rivale di stagione,pedrosa,poi nel secondo anno si arrivò davanti,il terzo dietro quando fece da scudiero appunto e poi fine,l'anno dopo lorenzo arrivò dietro pure a Rossi e poi con la ducati neanche è da contare come rivale ..... capisco l'astio verso Rossi ma i rivali di marquez fanno pena altro che quelli dell'italiano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

e dopo sta mischiata ti sei qualificato quindi inutile continuare a discutere con te... ADDIOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro solo perché ho letto le dichiarazioni di Rossi di ieri. Come sta messo male XD

Uccio difendilo XD

Poverino...ormai è ora di ritirarsi e siccome sa che non batterà mai Marquez gli spala emme addosso forte del potere mediatico che ha acquisito nel corso degli anni 2000. La verità è che sono quasi 10 anni che non vince una fava e rosica. Fossi in Marquez gli risponderei a tono "Nonno ritirati se hai paura". XD 

14 ore fa, onekiddu ha scritto:

No,stoner è arrivato davanti un anno a Rossi,quando Valentino aveva continui problemi di gomme,per il resto è sempre arrivato dietro,negli ultimi due anni in honda di stoner ci credo che ha preso pesci in faccia,aveva in mano una moto ridicola ..... mentre lorenzo nel 2009 è arrivato davanti a Rossi perché quest'ultimo non corse alcune gare dopo la caduta nelle prove del Mugello sennò in pista lo ha battuto una volta,nel 2015 ma lì erano cambiati i regolamenti,ci si aiutava tra connazionali per rallentare quelli di un'altra nazione .ghgh ..... su marquez nessuno toglie che è un fenomeno ma vince contro rivali come quelli che affrontava Rossi,anzi,contro piloti che confrontati sono inferiori,per dire,è arrivato davanti a lorenzo due volte,la prima perché jorge si fece male cadendo,come si fece male il suo altro rivale di stagione,pedrosa,poi nel secondo anno si arrivò davanti,il terzo dietro quando fece da scudiero appunto e poi fine,l'anno dopo lorenzo arrivò dietro pure a Rossi e poi con la ducati neanche è da contare come rivale ..... capisco l'astio verso Rossi ma i rivali di marquez fanno pena altro che quelli dell'italiano

Allora ti potrei rispondere che Stoner è arrivato dietro a rossi gli anni successivi perché la ducati era inferiore a Yamaha XD ...ed è vero!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finite sempre a parlare delle stesse cose

è normale che Rossi stia tentando di tirare più acqua possibile al suo mulino sfruttando quella che è la sua immagine nella motogp, perchè piaccia o no lui è un simbolo che nonostante gli anni di magra si porta dietro un bel po' di numeri, e tolte le enclavi Spagnole è il più tifato praticamente ovunque

probabilmente se MM avesse preso in pieno Zarco non ne parlerebbe nessuno

d'altro canto però un fondo di verità c'è, e cioè che Marquez in motogp gode di un certo favore da parte dei vertici che gliene fanno passare di ogni

e prima che diciate "eh ma anche Rossi..." si, anche Rossi le ha fatte le sue porcate e nessuno lo nega, come le ha fatte anche Schumacher in F1 ad esempio, che per dire era n'altro bel pezzo di "figliuolo" etc etc 

però un pilota che cerca sistematicamente il contatto, la "sponda" o comunque di entrare sempre così al limite sugli avversari rischia di essere un pericolo

poi la bolla è esplosa domenica scorsa perchè ha ca^ato fuori dal vaso 6 volte in un we, mica pizza e fichi

è tipo FFFerstappen in F1, un pericolo pubblico ma ormai è eletto a "predestinato" oltre ad essere figlio di papà (e di zo^^ola) e gliele fanno passare tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entro solo perché ho letto le dichiarazioni di Rossi di ieri. Come sta messo male XD

Uccio difendilo XD

Poverino...ormai è ora di ritirarsi e siccome sa che non batterà mai Marquez gli spala emme addosso forte del potere mediatico che ha acquisito nel corso degli anni 2000. La verità è che sono quasi 10 anni che non vince una fava e rosica. Fossi in Marquez gli risponderei a tono "Nonno ritirati se hai paura". XD 

Allora ti potrei rispondere che Stoner è arrivato dietro a rossi gli anni successivi perché la ducati era inferiore a Yamaha XD ...ed è vero!! 

Nel 2008 la ducati era nettamente più veloce,Rossi con il capolavoro a laguna seca ha vinto il mondiale facendo andare in panico stoner,ha fatto pure le fortune degli psicologi pagati da stoner negli anni a seguire e che paga ancora anche ora .ghgh

Guardate che non vi fa bene rosicare così su Rossi,sembrate i romanisti quando dicono che un campionato a roma vale più di trenta della Juventus che sono rubati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

facendo andare in panico stoner,ha fatto pure le fortune degli psicologi pagati da stoner negli anni a seguire e che paga ancora anche ora .ghgh

Mi sono cappottato, quasi quasi mi prendo una laurea in psicologia e mi faccio amico Rossi, sai quanti me ne manda ?? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono cappottato, quasi quasi mi prendo una laurea in psicologia e mi faccio amico Rossi, sai quanti me ne manda ?? ahah

Eh si,tra gibernau,Biaggi,stoner,lorenzo,marquez e me ne dimenticherò qualcuno ..... di soldi ne sono girati ..... poi dicono che Rossi è geloso di marquez perché non lo potrà mai battere,bo,sinceramente a me sembra il contrario ed anche una porcata,ma lo dice il passato,non io ..... basta guardare i primi due anni dello spagnolo in motogp,Rossi prendeva batoste,addirittura marquez lo superò al cavatappi come fece Valentino su stoner,vinceva gare su gare e Rossi se arrivava sul podio era già bello,a me non sembrava rosicasse,faceva battute e la prendeva sempre sportivamente,lo lodava,addirittura ci scherzava,saltava nelle sue foto con la squadra e tutto ..... poi è cambiato tutto quando Rossi ha cominciato a darle a marquez,chissà come mai da allora lo spagnolo ha iniziato a frignare .ghgh  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Eh si,tra gibernau,Biaggi,stoner,lorenzo,marquez e me ne dimenticherò qualcuno ..... di soldi ne sono girati ..... poi dicono che Rossi è geloso di marquez perché non lo potrà mai battere,bo,sinceramente a me sembra il contrario ed anche una porcata,ma lo dice il passato,non io ..... basta guardare i primi due anni dello spagnolo in motogp,Rossi prendeva batoste,addirittura marquez lo superò al cavatappi come fece Valentino su stoner,vinceva gare su gare e Rossi se arrivava sul podio era già bello,a me non sembrava rosicasse,faceva battute e la prendeva sempre sportivamente,lo lodava,addirittura ci scherzava,saltava nelle sue foto con la squadra e tutto ..... poi è cambiato tutto quando Rossi ha cominciato a darle a marquez,chissà come mai da allora lo spagnolo ha iniziato a frignare .ghgh  

mammagari un po' di gelosia c'era, ma come hai detto ci faceva anche il babbo simpatico, ci scherzava e tutto il resto

è iniziato tutto nel 2015 dopo l'incidente in Argentina, ma anche li fu Mark che entrò come un malato e poi sul cambio di direzione andò per terra

poi sarà come è andato quel mondiale che lo avrà fatto rosicare, o sanno qualcosa che non sappiamo...chi lo sa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mito Troy Bayliss!!! Da la paga a tutti a 49 anni in superbike australiana :d

Niente....ci stanno quei campioni che nel loro destino faranno sempre rosicare la gente....ed anche altri piloti!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

Niente....ci stanno quei campioni che nel loro destino faranno sempre rosicare la gente....

Chi ha mai fatto rosicare Bayliss ?? Se c'è un pilota amato un po' da chiunque,  quello è proprio lui !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente....ci stanno quei campioni che nel loro destino faranno sempre rosicare la gente....ed anche altri piloti!!!

Eh infatti ! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella querelle Rossi-Marquez chi ne è uscito da signore è lo spagnolo, di certo non il pesarese. L’ultima intervista di Marc direi che mette bene in chiaro le cose su chi sia dei due il geloso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti