Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Max Allegri è il miglior allenatore al mondo nella doppia sfida?

Allegri  

1. 1. È il migliore al mondo in queste sfide?

• Si
      253
    • No
      219

Post in rilievo

Sicuramente uno dei migliori. Io non capirò MAI come si fa a criticare Allegri. Sta facendo qualcosa di leggendario!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, enrico955 ha scritto:

Qui c'è gente convinta che abbiamo un genio in panchina,.brr

probabilmente non hanno ancora assaggiato la bistecca dalla parte della bocca, la

tengono costantemente sugli occhi.:d

Comunque godiamoci questa vittoria e tiriamo a campare,tutto ciò che verrà sarà manna dal cielo.:)

I veri geni stanno dietro monitor e tastiera, lo dimentico sempre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono da almeno un anno un estimatore del gioco e della preparazione atletica di Allegri e del suo staff, ma al ns. mister gli vanno riconosciuti meriti e qualità:

- come lui pochi al mondo nel saper leggere la partita e fare cambi in corsa, ieri sera è stato uno dei tanti esempi;

- come lui pochi al mondo nel saper cercare costantemente l'equilibrio anche quando la coperta è sempre piu' corta spesso e volentieri non per colpa sua;

- come lui pochi al mondo nel sapere gestire una rosa numerosa (almeno in partenza.....) e fatta di grandi campioni con le loro personalità;

- grazie a lui abbiamo ritrovato una dimensione e un pedegree europeo nonche', cosa piu' importante una mentalità europea che solo il buon Marcello aveva saputo darci....

se Chiellini ieri sera dichiara che un po' di anni fa queste partite non le avremmo vinte per mancanza di convinzione e forza del blasone.....qualcosa è veramente cambiato....

che dire....sperem che la società sappia supportare questo allenatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle due l'una: o l'allenatore è un fattore che incide marginalmente e il merito dei successi va ai giocatori (e ovviamente se pensiamo questo, deve valere per tutti gli allenatori), oppure se anche l'allenatore ha il potere di incidere sui risultati del club, siamo di fronte a un grande allenatore, perché stiamo ottenendo grandi risultati spendendo moooolto meno del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Julian* ha scritto:

Beh Sandro ha fatto le sue migliori prestazioni in quella posizione, cosi' come Dybala. Ha semplicemente riordinato l'assetto con quei cambi. 

Poi che Allegri non sia l'ultimo arrivato, ne siamo tutti consci. Sapeva benissimo che col 4-2-3-1 avremmo avuto delle carte da giocarci in avanti. Perche' ha atteso cosi' a lungo pero'? E' questo che non condivido di lui, questa sua convinzione che la partita vada "sofferta", prima di essere vinta. Contro chiunque.

Io ho l'impressione che sia l'unica strada per mantenere sempre le motivazioni e tensione altissima per una squadra che mentalmente ha speso tantissimo in questi anni.

Flagellarsi e restare sul filo del rasoio come unico mezzo per sentirsi veramente "vivi". Trovare le forze mentali e in questo caso anche fisiche per portare a casa partite contro squadre più intense e costruire certezze dalle difficoltà.

Certo, è frustrante per i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enrico955 ha scritto:

probabilmente non hanno ancora assaggiato la bistecca dalla parte della bocca, la

Comunque godiamoci questa vittoria e tiriamo a campare,tutto ciò che verrà sarà manna dal cielo.:)

No no è uno scarsone Allegri, con lui in panchina abbiamo sempre vinto stocazzo e non arriviamo mai in fondo alle competizioni.

Cacciamolo subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le iperboli non piacciono. Allegri è bravo a capire le situazioni durante le partite, ma in questa doppia sfida, se loro avessero segnato un terzo delle occasioni create, saremmo andati fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Delle due l'una: o l'allenatore è un fattore che incide marginalmente e il merito dei successi va ai giocatori (e ovviamente se pensiamo questo, deve valere per tutti gli allenatori), oppure se anche l'allenatore ha il potere di incidere sui risultati del club, siamo di fronte a un grande allenatore, perché stiamo ottenendo grandi risultati spendendo moooolto meno del PSG.

Qua sopra è pieno di fans delusi da Spalletti che si sono convertiti al Sarrismo per poi sperare in Pochettino.

Inutile impostare un discorso con loro, fino all'anno scorso volevano Emery per farti capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me le iperboli non piacciono. Allegri è bravo a capire le situazioni durante le partite, ma in questa doppia sfida, se loro avessero segnato un terzo delle occasioni create, saremmo andati fuori. 

Preferisco vincere di cinismo che perdere con rimpianti per occasioni create e non trasformate.

Le Champions si vincono così, anche passando da sfide andata/ritorno sofferte, come ci insegnano alcuni successi di Real, Milan e Juventus stessa.

E dimentichiamo troppo facilmente che il Tottenham attuale è un pessimo cliente.

7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Qua sopra è pieno di fans delusi da Spalletti che si sono convertiti al Sarrismo per poi sperare in Pochettino.

Inutile impostare un discorso con loro, fino all'anno scorso volevano Emery per farti capire.

Io ci provo sempre a ragionare, poi se vedo che non funziona mi faccio da parte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Preferisco vincere di cinismo che perdere con rimpianti per occasioni create e non trasformate.

Le Champions si vincono così, anche passando da sfide andata/ritorno sofferte, come ci insegnano alcuni successi di Real, Milan e Juventus stessa.

E dimentichiamo troppo facilmente che il Tottenham attuale è un pessimo cliente.

Io ci provo sempre a ragionare, poi se vedo che non funziona mi faccio da parte :d

Sai quanto costa ad un leone da tastiera scrivere "Mi sono sbagliato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chi pensa la prima,molto probabilmente non ha mai giocato al futbol.E per giocare al futbol,intendo in un contesto di squadra ovvero dove esiste una società,un direttore sportivo,un allenatore ed infine i calciatori.Molto probabilmente pensano che l'anarchia del calcetto infrasettimanale sia la normalità e i risultati dipendono unicamente dalle qualità del singolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Secondo i flussi di opinione di VS, Allegri è il miglior peggior allenatore al mondo 

Se uno guarda i risultati è il migliore, se uno guarda il gioco è il peggiore, semplice!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una delle sue doti migliori è l'avere un fondoschiena che lo aiuta in più di un'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Sicuramente una delle sue doti migliori è l'avere un fondoschiena che lo aiuta in più di un'occasione

Rigore sbagliato da Higuain, gol del Tottenham regalato da Buffon, rigore non fischiato dopo 15 minuti, altro gol regalato da Buffon, palo del Tottenham in fuorigioco.

Eh sì ha proprio * .sisi

Dai che fra poco si cambia di nuovo account, certo che voglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enrico955 ha scritto:

Questa della bistecca non l'avevo mai sentita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Il fondoschiena ti aiuta in una occasione (magari importantissima), facciamo due, o anche tre, ma qui stiamo parlando di scudetti in serie, Coppe Italia in serie, Supercoppa italiana, due finali di Champions in tre anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti