Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post vittoria a Wembley "Noi giochiamo comunque la competizioni, abbiamo ambizione di arrivare in fondo. Ora possiamo dare bella impronta al campionato"

Post in rilievo

Ormai non ci sono più aggettivi. Grazie ancora Max.

 

Ora pensiamo a superare il Barcellona italiano, poi penseremo ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, azzecca sempre i cambi, anche quelli che io non farei mai, neanche sotto tortura. E la squadra mantiene sempre la calma, fredda e cinica come raramente lo è stata nella sua storia. Sempre al Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetivamente per ritrovare un Asamoah in queste condizioni bisogna forse risalire al 2014 se non proprio al 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le volte che ho dei dubbi sul Mister mi basta ascoltarlo per capire che mi sto sbagliando,,,,

Non si prende mai 1 merito e' sempre un fenomeno di fronte ai media,,,3 anni indimenticabili e forse anche 4 shhhh (sgrat)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo non ce l’avremmo fatta, solo per una questione di condizione. Contento d’essermi sbagliato, contento per Max ed i ragazzi.

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri non abbiamo meritato la vittoria...a tratti siamo stati piallati...fisicamente ci hanno sovrastato..10 minuti ben giocati son bastati....questa squadra ha qualcosa però  di inspiegabile...pare soccombere praticamente con tutte poi fra cuore, grinta, fortuna, catenaccio, spazzate, cinismo e lotta riesce a portare di riffa o di raffa i match a casa.

Personalmente io tutti sti meriti tecnici in Allegri non li vedo...ma al pari, devo altresì  dire, che mi da sicurezza...sembra portarsi dietro un'aria positiva...un qualcosa di quasi magico...quasi come se avesse fatto un patto col diavolo...ci possono martellare di pugni, andiamo al tappeto 1,2,3 volte ,ma ci rialziamo sempre...e alla fine il colpo decisivo lo piazzano noi....sempre!

Ieri cmq rimane una partita epica...per la modalità  in cui è  arrivata...quelle vittorie anni 70 fatte di cuore, abnegazione e lotta....è  stato bello!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Anche ieri non abbiamo meritato la vittoria...a tratti siamo stati piallati...fisicamente ci hanno sovrastato..10 minuti ben giocati son bastati....questa squadra ha qualcosa però  di inspiegabile...pare soccombere praticamente con tutte poi fra cuore, grinta, fortuna, catenaccio, spazzate, cinismo e lotta riesce a portare di riffa o di raffa i match a casa.

Personalmente io tutti sti meriti tecnici in Allegri non li vedo...ma al pari, devo altresì  dire, che mi da sicurezza...sembra portarsi dietro un aria positiva...un qualcosa di quasi magico...quasi come se avesse fatto un patto col diavolo...ci possono martellare di pugni, andiamo al tappeto 1,2,3 volte ,ma ci rialziamo sempre...e alla fine il colpo decisivo lo piazzano noi....sempre!

Ieri cmq rimane una partita epica...per la modalità  in cui è  arrivata...quelle vittorie anni 70 fatte di cuore, abnegazione e lotta....è  stato bello!

 

Vincere è bello, però io ieri sera ho guardato altro in tv fino al minuto 55 circa. Purtroppo le bruttissime prestazioni che continuamente facciamo mi stanno facendo perdere la voglia di seguire la squadra. Mi era successo più di dieci anni fa con la Juve di Capello e adesso la cosa si sta ripetendo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Vincere è bello, però io ieri sera ho guardato altro in tv fino al minuto 55 circa. Purtroppo le bruttissime prestazioni che continuamente facciamo mi stanno facendo perdere la voglia di seguire la squadra. Mi era successo più di dieci anni fa con la Juve di Capello e adesso la cosa si sta ripetendo, purtroppo.

Che tu ti annoi non ce ne frega una mazza.

 

Bravo guarda altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pot ha scritto:

Anche ieri non abbiamo meritato la vittoria...a tratti siamo stati piallati...fisicamente ci hanno sovrastato..10 minuti ben giocati son bastati....questa squadra ha qualcosa però  di inspiegabile...pare soccombere praticamente con tutte poi fra cuore, grinta, fortuna, catenaccio, spazzate, cinismo e lotta riesce a portare di riffa o di raffa i match a casa.

Personalmente io tutti sti meriti tecnici in Allegri non li vedo...ma al pari, devo altresì  dire, che mi da sicurezza...sembra portarsi dietro un'aria positiva...un qualcosa di quasi magico...quasi come se avesse fatto un patto col diavolo...ci possono martellare di pugni, andiamo al tappeto 1,2,3 volte ,ma ci rialziamo sempre...e alla fine il colpo decisivo lo piazzano noi....sempre!

Ieri cmq rimane una partita epica...per la modalità  in cui è  arrivata...quelle vittorie anni 70 fatte di cuore, abnegazione e lotta....è  stato bello!

 

Sempre?? Sicuro sicuro?? No perche mi vengono in mente due partite ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Max Acciughina Allegri ha scritto:

Che tu ti annoi non ce ne frega una mazza.

 

Bravo guarda altro.

Posso sapere perché mi rispondi maleducatamente? Ci conosciamo per caso? Non mi sembrava che il messaggio fosse rivolto a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilreplicante ha scritto:

Sempre?? Sicuro sicuro?? No perche mi vengono in mente due partite ....

Quando incontri mostri sacri come CR7 e Messi - gente che verrà ricordata quanto se non di più di Pelè e Maradona - non ci puoi fare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son due filosofie a confronto, chi pensa che vincere aiuti a vincere e chi invece punta solo su una competizione e preferisce perdere nelle altre (sempre che si sia trattato di una vera scelta). Lieto di stare coi primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.