Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Barzagli post Tottenham: "Siamo tosti e capaci di tutto! Abbiamo fatto 50 minuti malissimo, ma poi l'abbiamo portata a casa facendo un ottimo calcio"

Post in rilievo

14 minuti fa, Blackman ha scritto:

Bravo andrea a 37 anni ancora a giocare ad altissimi livelli, un monumento e un esempio per i ragazzi 

Mentalità... tutto qua il segreto.... peccato per gli anni...... lui è stata una bella scoperta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ti amo, rimani ancora il mio difensore preferito, ma purtroppo gli anni passano e credo che in quella posizione a questi livelli tu faccia troppa fatica. Per me però puoi anche restare a vita, da centrale ancora un giocatore fantastico, forse non un titolare, ma di sicuro hai da insegnare ancora l'arte del difensore a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea abbiamo passato anni indimenticabili e stiamo continuando a sognare,,,,

Dispiace solo per i 37 anni sono tantini per certe competizioni,,,

Finche la tattica usata da Mohamed Ali contro Foreman funziona chapeau,,,attendi /falli stancare e colpisci al momento giusto,,,

A volte pero' la usano anche gli altri,,,,ocio soprattuto quando affronti giocatori con 10 anni di meno

Godiamoci la serata... comunque sia fino alla fine,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte si sarà sognato Son...,mamma mia come ha sofferto

10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il coreano gli ha fatto vedere i sorci verdi, troppo più veloce di lui. Allegri ha sbagliato secondo me.

ma chiunque lo avrebbe sofferto, che forte, mi ha entusiasmato, come lo vorrei da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato messo fuori ruolo (NON è un terzino) ed ovviamente ha sofferto molto, ma il suo valore non si discute: ho ancora davanti agli occhi quel suo salvataggio sulla linea al termine della partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.