Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Tottenham: "Abbiamo fatto l'impresa a Wembley, il piede mi fa ancora un po' male... Sapevamo di dover mantenere la calma... Non importa chi pescheremo"

Post in rilievo

Cerca di tornare in forma come prima del derby che ci servi tantissimo Campione!!!

 

 

L assist per Dybala semplicemete FAVOLOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è ancora chi pensa che era meglio tenersi Pogba piuttosto che comprare Gonzalo.

 

Il mondo è bello perché è vario .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Bernar D. Esky said:

Come valori tecnici sono uguali.

Come rapporto valore/età assolutamente no, Pogba rimane preferibile. 

Pogba non ha fatto niente con noi in Europa in 4 anni da noi.Quando Siamo andati in finale ,lui ha saltato quasi tutte le gare di eliminazione.Vidal si Che era un giocatore determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha giocato da top player di livello assoluto.L'assist in mezzo a 4 giocatori è stato forse la sua miglior giocata da quando è con noi!!!

Ho rivisto la giocata più e più volte e ho contato 5 maglie del tottenham mentre quella palla filtrava.

Chapeau .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Come valori tecnici sono uguali.

Come rapporto valore/età assolutamente no, Pogba rimane preferibile. 

E' una barzelletta o ci credi a sta *?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Come valori tecnici sono uguali.

Come rapporto valore/età assolutamente no, Pogba rimane preferibile. 

Pogba non è minimamente decisivo come gonzalo, ma è normale, sono due ruoli diversi. E' ovvio che un attaccante incida di più rispetto ad un centrocampista ed è per questo che guadagnano molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol, assist, quando è servito si è sacrificato, ha corso e si è dannato l'anima (attitudini che spesso vengono riconosciute ad altri, quasi mai, ingiustamente, a lui), nonostante non fosse manco lontanamente al top. Uno dei piu' grandi campioni che abbiamo attualmente in rosa.

E sicuramente uno dei piu' grandi numeri 9 che abbiamo mai avuto da che ho ricordi della Juve con i miei occhi, se non il migliore, IHMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Talos ha scritto:

E' una barzelletta o ci credi a sta *?

 

Occhio eh, che se Pogba decide di ritornare ti tocca ricambiare nuovamente posizione e sostenere che “Pogba troppo più forteee!!111”.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi discute questo giocatore non capisce niente di calcio. Ieri sera sontuoso, da zoppo ha segnato un gol per niente facile e ha messo Dybala in porta con una magia. Ha fatto tutto lui, tra andata e ritorno: ha segnato, ha raddoppiato, ha sbagliato due volte il terzo gol e a Wembley è salito in cattedra. Finalmente dopo una carriera passata a fare da contorno, ha capito di avere le potenzialità per caricarsi sulle spalle tutta la squadra. Sei fortissimo Gonzalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore, mamma mia @@

 

Zero assistenze per lui ieri sera,1 gol e un assist da trequartista navigato

 

"Non è decisivo in Champions"(cit.) .ehm

"Fa solo gol inutili" (cit.) .ehm

 

 

Lo scrissi tempo fa:

Se un bambino da grande di professione vuol fare il centravanti ha due strade

1)comprarsi un manuale

2)guardare i movimenti di Higuain

 

P.S.:per i denigratori di Higuain: CAMBIATE SPORT,IL CALCIO NON FA PER VOI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Come valori tecnici sono uguali.

Come rapporto valore/età assolutamente no, Pogba rimane preferibile. 

E' evidente che sei ancora sotto sbronza da ieri sera...

 

Pogba con noi in Europa 0... quando andammo in finale si infortunò subito e saltò tutti gli scontri diretti per tornare  a Berlino... di quelli che sono partiti Morata e Vidal ricordo e rimpiango ma il francese proprio no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Vegeta82 ha scritto:

E' evidente che sei ancora sotto sbronza da ieri sera...

 

Pogba con noi in Europa 0... quando andammo in finale si infortunò subito e saltò tutti gli scontri diretti per tornare  a Berlino... di quelli che sono partiti Morata e Vidal ricordo e rimpiango ma il francese proprio no...

Mah... io ricordo che nel 2014 segnò il gol decisivo contro l’Olympiakos...

che nel 2016 segnò il primo gol al Bayern...

ricordo un assist pazzesco per Lichsteiner...

facile dire “negli scontri diretti Pogba non ha inciso”, ma quanti ne ha giocati? 

O vogliamo dire che è colpa sua l’infortunio? 

Io dico solo che spero di non trovarmelo contro in CL, perché in quel caso ci mette zero a far capire la differenza tra un centrocampista moderno e 3 personaggi in cerca d’autore, ciascuno con le proprie gravi lacune, come Khedira Matuidi e Pjanic

quanto a Higuain, fino al gol col Monaco in semifinale dicevate le stesse cose 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.