Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Tottenham-Juventus: "Clamoroso rigore negato alla Juventus, contatto Vertonghen-Costa straordinariamente evidente. Palo di Kane viziato da posizione di fuorigioco"

Post in rilievo

Arbitraggio scandaloso. Il giudice di linea ha girato la faccia dall'altra parte. E le ammonizioni ad Alex Sandro e Pjanic sono inesistenti! Per non parlare del fuorigioco di due metri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre lo stesso guardalinee nel pt non ha ravvisato un fuorigioco evidente di rientro di Douglas Costa che poi ha crossato per Higuain che non è riuscito a colpire.

Raggiunge la sufficienza solo l'altro guardalinee, gara onesta.

Marciniak da strappargli il tesserino - subito -, pessimo ben oltre il rigore non visto.

 

 

In ogni caso, molti dei nostri (Pjanic in primis) non dovrebbero perdere la testa e restare comunque concentrati sulla gara.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco pensare alla malafede piuttosto che all'incapacita,altrimenti non mi spiego come certa gente riesca a raggiungere determinati livelli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Arbitraggio scandaloso. Il giudice di linea ha girato la faccia dall'altra parte. E le ammonizioni ad Alex Sandro e Pjanic sono inesistenti! Per non parlare del fuorigioco di due metri!!!

Quella di Sandro è al limite del ridicolo giocatore che tornava con la palla verso il centrocampo leggermente sfiorato sul piede da dietro non era né un fallo tattico nè cattivo, e sento lo scemo in telecronaca dire che era giusto poi fanno vedere il replay e si ammutoliscono X la minchiata detta visto che a momenti non si vedeva manco il contatto tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è stato meglio così, se fossimo andati in vantaggio subito avremmo smesso di giocare come al solito e magari la ribaltavano loro

 

Ma comunque arbitraggio di ieri scandaloso, c'era del Marciniak  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il fallo di fondo su un cross loro nel finale di partita, quello che ha fatto infuriare Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio (soprattutto guardalinee e arbitro di porta) scandaloso. In CL dovrebbe esserci l élite degli arbitri europei ma non vedo superiorità rispetto ai nostri arbitri italiani nel giudicare gli episodi gravi. Mentre restano superiori per quanto riguarda il polso della partita e il metro di giudizio a metà campo.

Il Var serve anche in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fatica che fanno i medioti italici a parlare di questo rigore netto non concesso alla Juventus... ridicoli.

 

Ho pure sentito certi parlare del palo clamoroso di Kane nel finale... senza dire che di clamoroso,  in quell'azione, c'era il fuorigioco non rilevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Il problema è che in Champions arbitraggi come questo non sono rari....

Mi hai tolto le parole di bocca....e tralascio il famoso Bayern-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BlascoForlan ha scritto:

Marciniak è questo, o serate eccellenti o serate disastrose. Si sa che è tremendamente severo coi cartellini e si sa che in area fischia gran poco, sebbene un rigore del genere lo fischi anche al debutto a 15 anni altrimenti tanto vale che ti abbiano dato la tessera.

Niente scusanti per stasera: un disastro in tutto e per tutto l’intera squadra. Male in tutto: personalità, condizione atletica scadente (Robert, tu l’hai osservato meglio di me, un affondo l’ha fatto? Su certe ripartenze faceva quasi tenerezza), posizionamento, gestione tecnica e disciplinare, accettazione zero... La sua Champions mi auguro finisca qui. 

 

E un nome in meno che separa il nostro Rocchi da una finale :d

Questo babbeo è consideratissimo in UEFA per motivi a me ignoti. Dopo stasera dovranno ravvedersi. Buono per i gironi di Europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere un arbitraggio peggiore di quello di ieri, bisogna risalire ai tempi di Byron Moreno. Dire scandaloso è poco. Una terna arbitrale che in italia sarebbe stata crocifissa in pubblica piazza, se poi a favore della juve era la.terza guerra mondiale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Questo babbeo è consideratissimo in UEFA per motivi a me ignoti. Dopo stasera dovranno ravvedersi. Buono per i gironi di Europa league.

Non è un babbeo, perché quando è in serata sfodera prestazioni della *. Ma è altalenante.. cioè o è perfetto o è disastroso.

 

guardiamo solo con noi

 

siviglia-Juve direzione da manuale

lione-Juve direzione pessima

juve-Barcellona prestazione più che positiva

ieri sera pessima

 

mi viene in mente un atletico-Bayern diretto alla grande.

 

È altalenante, e attualmente palesemente fuori forma, basti guardare la condizione atletica imbarazzante mostrata ieri al di là del lato tecnico.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlascoForlan ha scritto:

Non è un babbeo, perché quando è in serata sfodera prestazioni della *. Ma è altalenante.. cioè o è perfetto o è disastroso.

 

guardiamo solo con noi

 

siviglia-Juve direzione da manuale

lione-Juve direzione pessima

juve-Barcellona prestazione più che positiva

ieri sera pessima

 

mi viene in mente un atletico-Bayern diretto alla grande.

 

È altalenante, e attualmente palesemente fuori forma, basti guardare la condizione atletica imbarazzante mostrata ieri al di là del lato tecnico.

 

 

 

 

vero,sembrava imbolsito nella corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcello52 ha scritto:

In effetti, il rigore su Douglas Costa é clamoroso, come dice il nostro sempre impeccabile Robert Langdon.  Peró il primo fallo di mano di Chiellini, quando scivola, se lo si vede al rallentatore, sembra toccare la palla con la mano due volte, la seconda sembrerebbe intenzionale. 

Sembrerebbe ho detto.... io non avrei mai fischiato. 

Ma non lo avrei fatto anche se Chiellini gli avesse azzannatp una gamba a quel Kane del cavolo...:d

Non scherziamo. 

Chiellini va in scivolata cercando l'anticipo e NON tocca subito con il braccio. 

Il pallone viene toccato da Kane che la manda sul braccio di Chiellini, braccio che:

1) è  a 10 cm dal piede di Kane

2) rimane radente l'erba e quindi, in questi casi, viene sempre considerato involontario. 

Assolutamente corretto non fischiare rigore. 

 

Quanto al fallo su D. Costa, credo di non aver MAI assistito, in vita mia, ad un DOPPIO fallo da rigore senza concessione del rigore stesso. 

Rigori solari negati, sì. 

Doppio fallo da rigore con rigore concesso sì. 

Doppio fallo (clamoroso, peraltro, perché il secondo è uno sgambetto da dietro volontario ed evidente) con rigore non concesso, mai visto.  Mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.