Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Evra post Tottenham: "Più continuate ad odiare la mia Juve, più lei vince. Più chiamate "gordo" Higuain, più lui segna. Orgoglioso di questi ragazzi"

Post in rilievo

Tutta sto amore e riconoscenza per uno arrivato bollito e che visto l'esperienza era un intoccabile... mi è sempre stato sulle palle e non aver spazzato quella palla ha aumentato il mio odio che si è placato quando se ne è andato... non sei juventino sei solo un buffone... tipo Alves ma almeno lui ci ha fatti arrivare in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Pat è sempre più fumato duro, ma è mitico.

 

Sempre bello vedere questi giocatori, Zio Pat, Alvaro, Re Leone Nando, il Pado... che ricordano con affetto e nostalgia la nostra maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più bei video di sempre insieme a quello dei napoletani con alvino che esultano per lo 0 a 0 con la lazio mentre dybala ha segnato .ghgh

Ciao Zio Pat @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giocatori che lasciano la Juve ne parlano strabene... ci sarà un motivo .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che voglio un mondo di bene a tutti gli ex calciatori che ancora tifano Juve: grande Patrice!

Davvero una sagoma. Personaggio a tutto tondo, simpaticissimo e carismatico come solo i grandi campioni sanno esserlo. Peccato che alla Juve sia venuto tardi, quando già stava vivendo la fase discendente della sua parabola sportiva.

Comunque anche da noi il suo l'ha fatto.
I love this game too!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildrughi ha scritto:

Non gli perdonerò quella mancata spazzata in Bayern Juve

Per me è sempre riduttiva l'equazione errore individuale=partita persa. Una sconfitta non è mai figlia di un episodio o errore singolo, ma di tanti episodi e di svariati errori. E poi posso capire recriminare per le finali perse, ma lì ci giocavamo un ottavo di finale. Che tradotto significa: per la vittoria finale ci voleva comunque ancora tanto, tanto lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice dalle mie parti... l'è stciupà! Però in questo caso in senso buono. Grande Zio Pat! Sei arrivato a fine carriera, ma io sono convinto che sei riuscito a dare una grossa mano nel modellare la mentalità di questa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio le sostanze che usa quest'uomo hahahhaha

scherzo

grande patrice

nonostante quella roba contro il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo zio Pat mi porta alla memoria....che Alves ci lasciò per vincere la CL a Parigi....così, un accostamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.