Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La moviola dei giornali di Tottenham-Juventus. GdS: "Sullo 0-0 l'arbitro non vede un rigore solare. CorSera: "Vedono tutti il fallo netto su Douglas Costa, tranne Marciniak"

Post in rilievo

Pesa sulla valutazione del polacco Marciniak la mancata concessione di un rigore alla Juve al 17’, sullo 0-0: Douglas Costa entra in area, Vertonghen lo aggancia in maniera evidente da dietro, ma inspiegabilmente l’arbitro non fischia un rigore solare (vedi foto). La rabbia è doppia 11’ dopo: belga ammonito per un intervento in ritardo su Dybala. Ha meno motivi per protestare il Tottenham su due episodi controversi. Un mani in area da terra di Chiellini: intervento «imprudente», ad alto indice di rischio, ma che pare involontario. E, sugli sviluppi di un corner, una trattenuta di Benatia su Vertonghen: il difensore del Tottenham riesce comunque a saltareecolpisce senza cercare il rigore. Tutto regolare sui due gol della Juve: all’alba dell’1-1 Lichtsteiner scatta sul filo del fuorigioco, ma in posizione regolare, come Dybala, servito da Higuain, per andare a segnare il 2-1. Invece è in fuorigioco (non segnalato) Kane quando colpisce di testa per il possibile 2-2: palo, poi pallone sulla linea spazzato da Barzagli. Il bianconero nel primo tempo aveva rischiato grosso, calpestando Son dopo un contrasto. Giusti i gialli per Dembélé (su Dybala), Alex Sandro (su Trippier da dietro), Pjanic, Benatia (entrambi diffidati) e Chiellini, tutti scomposti su Dele Alli, che poi merita l’ammonizione per un’entrata a gamba tesa su Khedira. Il tedesco viene invece perdonato quando trattiene platealmente per la maglia Dembélé.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport


il_corriere_della_serzjs6p.jpg

 

Il Corriere della Sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore grande come una casa non dato, arbitro che dovrebbe essere in qualche modo punito. Abbiamo rischiato grosso su quel palo di Kane all'ultimo minuto, inglese in fuorigioco non segnalato. Si ci lamenta tanto degli arbitri nostrani ma poi è in Europa che si vedono certi orrori.

Giuste (e pesanti) le ammonizioni ai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la champions league di questo tizio si debba fermare a wembley, ieri sera è stato pessimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Credo che la champions league di questo tizio si debba fermare a wembley, ieri sera è stato pessimo. 

Lui e i suoi assistenti... Rigore palla uscita fuori di un metro (con Buffon che perde le staffe, e ce ne vuole) oltre al fuorigioco chilometrico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro, guardalinee, giudice di porta, tutti abbagliati dal sole notturno. E pure qualcuno qua dentro che dice che non era rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stati semplicemente vergognosi.

Meno male che Barzaglione al 90esimo è riuscito a spazzarla, altrimenti sarebbe stata una beffa clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro e assistente (che oltre al rigore ha sulla coscienza anche il fuorigioco di un metro di Kane sul palo colpito) non adeguati alla Champions League. Spero di non vederli piú in questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori su Douglas Costa e il fuorigioco di Kane che potevano cambiare la storia della partita. Abbiamo battuto Tottenham e pure gli arbitri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi dell'oratorio che non vedevo una partita giocata senza arbitro...

Due errori gravissimi perchè inspiegabili: il rigore e il fuorigioco sul palo di Kane nel finale.

Avesse segnato credo che sarei andato ad aspettare l'arbitro in Polonia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro questo arbitro era un "osservato speciale" per i mondiali in russia. con il rigore negato, alcuni episodi discutibili e il fuorigioco non visto all'ultimo secondo, penso che se li sia ampiamente giocati e li guarderà dal divano di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kleevesII said:

Perchè l‘ arbitro polacco avrebbe voluto vedere Szczesny in porta .sisi

Una chiara e sacrosanta rappresaglia! .sisi Insert other media

Just now, Volitans said:

se non erro questo arbitro era un "osservato speciale" per i mondiali in russia. con il rigore negato, alcuni episodi discutibili e il fuorigioco non visto all'ultimo secondo, penso che se li sia ampiamente giocati e li guarderò dal divano di casa.

Credo che invece sia l'arbitro giusto per le partite del Real. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magisto ha scritto:

 

Credo che invece sia l'arbitro giusto per le partite del Real. .ghgh

ma lo sai che ci avevo pensato, lo volevo scrivere ma ho poi glissato? ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

ma lo sai che ci avevo pensato, lo volevo scrivere ma ho poi glissato? ;) 

Ci ho pensato io! Per la ricetta Real servono gli chef giusti! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inesistente, usare la motosega in area per falciare un avversario, come da regolamento, non prevede assegnazione di un calcio di rigore .

Fatevene una ragione :d.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la Juventus ha dimostrato, pur con tutti i suoi limiti, che i torti arbitrali non devono mai essere un alibi, al limite uno sprone per fare meglio. Vincere con un arbitraggio così indecente vale doppio, seppur con le riserve sulla prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magisto ha scritto:

Ci ho pensato io! Per la ricetta Real servono gli chef giusti! sefz

tacci loro aggiungerei ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante sia il rigore negato che il fuorigioco di Kane.

Colpa non solo dell'arbitro ma anche degli assistenti (sia di area che guardalinee) che erano proprio in quella parte di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore negato è qualcosa di veramente incredibile, al limite della malafede; anche il fuorigioco di Kane era nettissimo, facile da chiamare. Arbitro e assistenti pessimi, meriterebbero tutti di non dirigere più in questa Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi il rigore, il quale comunque c'è. 

Ma quel fuorigioco è clamoroso, sarà mezzo metro abbondante, è impossibile non ravvisarlo. Per non parlare di quel pallone uscito su cui si è avventato Son.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.